Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 14/09/2009

 

EDITORIALE, RIFLESSIONI, PENSIERI, CULTURA & SOCIETA', COSTUME, MODE, ATTUALITA', VITA,

Post n°2842 pubblicato il 14 Settembre 2009 da psicologiaforense

EDITORIALE

FAVOLOSI ANNI 2010: IL VUOTO CHE AVANZA

Viviamo immersi nella new age, con indosso vestiti etno-chic, ascoltando musica afro, cammimando su carboni ardenti, con un trainer accanto e un personal a portata di trillo sinfonico di cellulare, desiderando vacanze nella beauty farm, coccolati da una vita social, molto cool, molto ambience a confine tra glamour e chic.  Ovvero il Nulla versione nuovo millennio. Il salutismo selvaggio, il Dio-Internet, le mode più geograficamente assurde. Una vita tra happy hour, sushi, chringuitos. Con una moda che ti perseguita costringendoti a perizomi in bellavista, magliette cosi' corte che devi comprarle nei negozi per bambini, scarpe alla schiava che fanno diventare il polpaccio un cotechino, pantaloni a vista pube, scarpe da doccia esibite sotto abiti da sera. Anni in cui le parole magiche sono «professionalità», «personalizzazione». Siamo circondati: «I corsi professionali, le assistenze professionali, i preventivi professionali». Non c'è  salvezza, anche il boiler, il tostapane, il phon sono «professionali». Oppure «personalizzati». Una mania collettiva come anche l'etnico. Anzi l'etno-chic, che e' esattamente uguale all'etno (camicioni indiani, kimono, tuniche arabe) solo che costa il doppio. Altrimenti che chic sarebbe. Per non parlare del vintage. «Mi sono comprata un abito vintage, anni '30». Ammazza... dite voi cercando di mostrarvi all'altezza della parola. Un'altra sola come si dice a Roma. Negli anni '70 il cosiddetto vintage non era altro che l'usato sulle bancarelle dei mercatini americani. Oggi gli stessi vestiti appesi in stampelle di uno "studio a la page" costano il triplo. Bada bene però: sono vintage. Bisogna trovare nuovi status symbol, ma poichè non è così semplice ci si getta sulle assurdità. Tipo: la beauty farm per i cani, l'agriturismo con l'aria condizionata, gli zoccoli e le infradito di plastica che costano un milione, la borsa di paglia firmata che ne costa due. La lista è lunga, ne vedremo ancora delle belle nei favolosi anni 2010 il nulla che avanza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

braccialetto del sesso, attualità, scuola, adolescenti e sessualità, Boulder-Colorado, particolari attività sessuali tra giovani

Post n°2841 pubblicato il 14 Settembre 2009 da psicologiaforense

A scuola con il braccialetto del sesso: il colore indica il  "tipo" della prestazione richiesta

I responsabili di una scuola vicino a Boulder, in Colorado, sono preoccupati e hanno scritto una lettera ai genitori per segnalare che tra gli studenti ha preso piede questa moda: i ragazzi vanno a scuola portando un braccialetto colorato che, a seconda del colore, esprime un certo livello di attività sessuale. Se cioè al soggetto che lo porta piace "farlo" in un modo piuttosto che in un altro. Il tutto senza dire una parola, semplicemente indossando un braccialetto.
Succede alla Angevine Middle School di Lafayette. Il preside ha chiesto ai genitori:avete notato che vostro figlio porta un braccialetto? Ebbene, sappiate che ve ne sono di molti colori, e che ogni colore esprime "come" vostro figlio vuole fare sesso, e "fino a dove" intende spingersi.
Il "gioco dei braccialetti" si sarebbe diffuso tra gli studenti dopo che qualcuno di loro ha trovato l'idea su internet. Si tratta di un videogioco chiamato "snap" (istantanea), nel quale il colore del braccialetto esprime
la volontà di sperimentarsi in una particolare attività sessuale più o meno spinta.
Quando uno studente strappa il braccialetto ad una ragazza, è il segno - ostentato - che la certa prestazione sta per avvenire. Che lei "ci sta". Secondo quanto riferisce il New York Times, la moda si è diffusa in molte scuole.
Su internet esiste una vera e propria guida ai colori, alla quale i ragazzi fanno ricorso per aggiornarsi sulle ultime evoluzioni.

***********************************************

VEDI TUTTO QUI DIRETTAMENTE:

School Bans Bracelet Used in Sex Game
New York Times - Dan Frosch - ‎Sep 12, 2009‎
Mike Medina, the principal of Angevine Middle School in Lafayette, near Boulder, sent an e-mail message to parents on Thursday warning them about the ...
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENO RIFATTO E VITA FELICE?, COSTUME&SOCIETA', VIC SILVERSTEDT, IMMAGINI STEREOTIPATE, MODA,

Post n°2840 pubblicato il 14 Settembre 2009 da psicologiaforense

Vic Silverstedt: viva l'aumento del seno!

"I soldi pagati per aumentarmi il seno sono stati i meglio spesi in vita mia" lo racconta la showgirl svedese Victoria Silverstedt al settimanale Tu. "Da quel momento - continua la trentaquattrenne showgirl- sono diventata ricca. Lavoro nello spettacolo, dormo in hotel lussuosi, ho bei vestiti: è una vita da sogno, molto glamourosa." 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963