Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 16/09/2009

 

RIFLESSIONI, GLI INSOSPETTABILI DEL SETTE IN CONDOTTA, PERSONALE RICERCA, PRIMO A SCUOLA ULTIMO NELLA VITA ?

Post n°2854 pubblicato il 16 Settembre 2009 da psicologiaforense

RIFLESSIONE DELLA NOTTE
Gli insospettabili del sette in condotta. Ieri alunni indisciplinati, oggi scienziati e giudici. Rimandati in tutte le materie

Quelli del sette in condotta. Ma non pensate di trovare in questo elenco sterminato fotocopie di Alvaro Vitali, alias Pierino la Peste, perche' nel club in molti hanno fatto carriere serissime e spesso da giudicati si sono trasformati in giudici severi come Francesco Saverio Borrelli. Andava al liceo fiorentino Michelangelo e, come ha raccontato lui stesso, era piuttosto vivace. Sempre in prima fila nell'organizzare scherzi e dispetti. «Una volta buttammo un topo morto in una classe tutta femminile, tra le strida delle ragazze”. Ma niente bocciatura visto che gli altri voti erano ottimi: «Infatti, all'ammissione di maturità, il sette in condotta sparì dalla pagella». O addirittura ministri come Giorgia Meloni che in occasione del ddl Gelmini ha fatto outing sulla sua condotta scolastica – “Anche io presi sette» - sottolineando però come quel voto rappresentasse la punizione per le sue scelte politiche non condivise dai professori. Club del 7 che comprende anche il ministro della pubblica Istruzione Francesco D'Onofrio: «Si', presi 7 in condotta alle medie, per colpa di un professore di religione che mi bacchettava le mani». E andando indietro nel tempo si scopre che la Meloni è in buona compagnia perchè sono molti i personaggi a cui è stato affibbiato «7». Tra questi Margherita Hack. Sandro Curzi ha spesso raccontato di quando era ginnasiale al Tasso, nel '43 /'44: «Un giorno sequestrammo il preside perchè appoggiava troppo Mussolini e il voto di condotta venne di conseguenza». Anche  Alba Parietti  ebbe un “7” al liceo artistico di Torino : «Un giorno riuscii a evitare un' interrogazione di matematica facendo evacuare la scuola con la scusa che era troppo sporca». E non si puo' certo mettere nella categoria «insospettabili» Jerry Cala': “Durante l' ora di ginnastica mi chiusi in un armadietto dello spogliatoio femminile perchè volevo sbirciare Valeria nuda , la ragazzina che mi piaceva”. Ricordi scolastici di personaggi famosi, raccontati con la leggerezza che la memoria spesso regala ai ricordi dell'adolescenza. Raimondo Vianello era un abbonato al sette in condotta. Ma anche la leader di Confindustria Emma Mercegaglia ha rischiato grosso durante una battaglia dei cancellini al liceo Belfiore di Mantova: per sbaglio c'entrò con un lancio la professoressa. Sospensione immediata! E ANCORA, Indro Montanelli al liceo Varrone dove il padre era preside, ma questo non lo salvò dal sette in condotta.La bocciatura in condotta come promessa di successo? E adesso vaglielo a dire alla GELMINI!

(nella foto sotto: striptise a scuola...)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STUPIDAGGINI: COLORADO CAFFE' ET AL....

Post n°2853 pubblicato il 16 Settembre 2009 da psicologiaforense

Sul palcoscenico si alterneranno venti comici, pronti a interagire e a farsi distrarre dagli "stacchetti" di tre ex coinquiline del Grande Fratello: la prorompente Cristina Del Basso (vedi foto qaui sotto), la napoletana Francesca Fioretti e la "diavolita" Melita Toniolo  New entry possibile bersaglio dei "Fichi d'India" e della novità rappresentata da Digei Angelo.
SI RASCHIA PROPRIO NEL FONDO DEL BARILE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CURIOSITA', ATTUALITA', CRONACA, VITA DI COPPIA, VIOLENZA SESSUALE A DANNO DELLA COGNATA, STUPRO

Post n°2852 pubblicato il 16 Settembre 2009 da psicologiaforense

Negli Usa poliziotto si finge il gemello e va a letto con la cognata

 

 

 Un poliziotto di Orange, in Connecticut, che ha un fratello gemello, si è dimesso dal corpo di polizia dopo essere stato protagonista di questo episodio: si è presentato da sua cognata facendo finta di essere il marito e l'ha convinta ad avere un rapporto sessuale con lei. La donna nel corso del rapporto si è accorta dello scambio di persona, ha cercato di respingerlo ma lui ha continuato, violentandola. Per questo motivo la donna lo ha denunciato al corpo di polizia a cui lui stesso appartiene.

È successo all'agente di polizia Jared Rohring, 25 anni, di Miltford, in forza presso l'Orange Police Department. Secondo quanto riferito dal quotidiano locale New Haven register, l'uomo ha approfittato del fatto di essere identico al fratello Joseph.

Tranne che per un particolare: il fratello si era fatto fare un tatuaggio su una natica (un cowboy stilizzato). La cognata se ne è accorta, ha cercato di respingere l'impostore che l'ha invece costretta a proseguire. Per questo è stato denunciato, e dopo la denuncia si è "dovuto" dimettere immediatamente. 
NON E' STATO ARRESTATO PERCHE' ALCUNI PARTICOLARI DELLA VICENDA NON SONO DEL TUTTO CHIARI.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CORSIVO, RIFLESSIONI, PENSIERI, SUGGESTIONI, I MANIACI DELLO SHOPPING, LA PILLOLA DEL RISPARMIO, SHOPAHOLIC",

Post n°2851 pubblicato il 16 Settembre 2009 da psicologiaforense

CORSIVO

SEI ANCHE TU UNA "SHOPAHOLIC"?

Quando sei depressa non c'è niente di meglio che un giro per negozi. Lo ripetono le eroine moderne di Sex and the City, te lo raccontano le amiche. Ti lascia il fidanzato? Un bel paio di scarpe nuove per gratificare l'ego depresso. Tuo marito si annoia? Un salto in profumeria per sollevare l'umore. E visto che le occasioni per deprimersi sono tante, ecco che l'armadio si riempie di cose, inutili naturalmente. Dopo che anche la nuova letteratura rosa si è occupata del fenomeno, ecco elevata a categoria una nuova generazione di donne, le «shopaholic». Hanno dai 30 ai 40 anni, benestanti, professioniste affermate, ma anche casalinghe disperate. O donne di potere come Condoleezza Rice che non resiste davanti a un paio di dècolletè. Perchè anche se non è politicamente corretto, la realtà è che la sindrome da carta di credito impazzita riguarda quasi solamente la popolazione femminile. E trovata la dipendenza, trovato anche il rimedio: una pillola che frena l'istinto di dilapidare fortune. Un farmaco che alza il livello della serotonina e migliora l'umore. Niente più sedute dall'analista per capire cosa vi manca nella vita oltre a una decina di vestiti alla moda. Niente più tentativi di trovare la via della serena convivenza. Basta anche con le prove di resistenza davanti alle vetrine. Il massimo sforzo che occorrerà fare sarà mandare giù il pillolone. Un altro dopo quello per dormire, quello per i morsi della fame, quello che assicura anni di elasticità alla tua pelle. E si potrebbe andare avanti. Ricordate il vecchio prozac? La pillola che prometteva felicità? Bene, il farmaco anti shopping è un cugino stretto di quella molecola e porta con sè una promessa ancora più impegnativa: ridare l'equilibrio. Ben vengano pozioni miracolose e nuove scoperte della scienza, se funzionano, ma siamo così sicuri che siano la soluzione?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963