Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 05/10/2009

 

ANIMALI, BAMBOLA GONFIABILE

Post n°2990 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Il miglior amico del caneNuova bambola gonfiabile per animali

Il vostro cane non ce la fa più? Le cagnette del vicinato sono tutte preoccupate degli assalti del vostro Fido? Il divano di casa sembra una trincea e le piume dei cuscini svolazzano dappertutto? Da oggi il problema è brillantemente risolto grazie Clément Eloy, giovane designer francese che ha concepito “Hotdoll” . Ma come può questa godereccia dea resistere all’irruenza del cane? Semplice, è stata munita di zampe a ventosa, in modo che resti ben aderente al pavimento. Per impedire al nostro fedele compagno di diventare un depravato, alla bambola si può applicare un otturatore, come dire... “caro, stasera ho mal di testa...”

“Sono stati necessari due anni di lavorazione per trovare forme ergonomiche e sicure”, dice il produttore Stéphane Delimoges, noto in Francia grazie alle sue fabbriche di mobili moderni. Ironia della sorte: la bambola ha riscontrato un enorme successo nel mondo canino americano, giapponese e tedesco ma non ancora nel regno di Re Sole. Ora insorgeranno le cagnette, a loro nessuno pensa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SESSO COME MERCE DI SCAMBIO, CRISI ECONOMICA, NUOVE POVERTA', SPAGNA, COSTUME E SOCIETA', PROSTITUZIONE MASCHERATA

Post n°2989 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Spagna, sesso in cambio di un tetto...... MA SUCCEDE ANCHE QUI DA NOI E DA MOLTI ANNI.....

 

In Spagna l'ultima frontiera del sesso fa i conti con la crisi. Nelle principlai città iberiche sono sempre più numerosi gli annunci immobiliari che propongono stanze in affitto in cambio di sesso. L'iniziativa, stando a El Mundo ed El Paìs, è rivolta soprattutto a studentesse o comunque a giovani con pochi mezzi economici disposte a scambiare un tetto con relazioni intime periodiche. Le offerte, esplicite, non lasciano spazio a dubbi di alcun genere. "Alquilo habitacion a cambio de sexo", "Busco chica para compartir piso a cambio de sexo" ("Affitto una camera in cambio di sesso", "Cerco una ragazza per dividere un appartamento in cambio di sesso"), si legge su molte bacheche universitarie del Paese e sugli annunci online. Al fenomeno, in grande espansione, il quotidiano El Mundo ha dedicato una pagina intera e anche El Paìs si è interessato alla nuova tendenza hard. Ad offrire appartamenti in cambio di sesso, però, non sono soltanto gli uomini in cerca di compagnia. Anche le candidate inquiline, infatti, hanno inziato a mettere annunci inequivocabili. "Sono una studentessa spagnola di 27 anni, cerco una camera in appartamento condiviso in cambio di sesso, se possibile con spagnolo, di più di 25 anni, che lavora", offre un'inserzione rilevata da El Mundo. Per svelare tutti i meccanismi, una giornalista del quotidiano è entrata nel gioco. Si è proposta come inquilina a qualche inserzionista. Il primo è giovane, offre vitto e alloggio a Madrid per "tre relazioni sessuali la settimana". Generoso, aggiunge anche il trasporto in macchina dell'inquilina al lavoro. "Possiamo incontrarci, vedere la casa, avere il primo rapporto, e poi ti do le chiavi di casa", propone. Un altro, Pedro, offre, sempre su internet, "camera gratis a ragazza o coppia di ragazze di buona educazione in cambio di relazioni sessuali ogni tanto". E' la seconda volta, spiega: con la prima inquilina le cose sono andate bene. "Non abbiamo fissato condizioni, solo norme di convivenza: quanto al sesso, cerco di fare in modo che non sia freddo". Di solito i primi contatti sono via e-mail, con scambio di foto, alcuni le chiedono in "lingerie". Poi il primo incontro, e se tutto va bene scatta il "contratto", di solito informale. "Mi sono lasciato con la mia fidanzata e non conosco molta gente", racconta un ragazzo di Barcellona, 23 anni, che a sua volta offre un tetto in cambio di sesso. La crisi economica che si è abbattuta sulla Spagna sembra una delle molle del fenomeno, ma non solo. "Ha a che vedere anche con la solitudine e la banalizzazione del sesso", afferma lo psicologo Erik Pescador. E poi la gente è' sempre meno capace di sostenere relazioni faccia a faccia, molti ricorrono a internet, alle agenzie matrimoniali... e questa, conclude Pescador, "è forse solo l'ultima fuga in avanti".

Fonte: TGCOM (ore 18.00) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INDOVINALA TU..., RAGIONAMENTO, PENSIERO, LOGICA, PARADOSSI, METODI E STRUMENTI PER RAGIONARE, INTELLIGENZA

Post n°2988 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

RUBRICA: QUESTA INDOVINATELA VOI.....

Paradossi della logica: quando un amico annuncia «vengo a farvi una sorpresa», come possiamo sapere se manterrà l'impegno?

IL FATTO: 

Un po' di tempo fa un mio conoscente alquanto noioso ebbe l'ardire di minacciarmi di venire a farci visita, dicendo a mia sorella pressappoco cosi': "Verrò a trovarvi un giorno qualsiasi della prossima settimana, tra lunedì e domenica, ma non vi avviserò prima e non vi darò  modo alcuno di poterlo prevedere, così che voi sarete impreparati alla mia visita." Mia sorella (nella foto...) era tutta preoccupata, poiche' sopporta a malapena quel nostro conoscente, ma io la tranquillizzai dicendole: "Non capisci? Non potrà mai farci visita! 

(PERCHE' FACCIO QUESTA AFFERMAZIONE? QUALE RAGIONAMENTO MI GUIDA?) 

CONTINUA..................................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTONOTIZIA, NUDI PER PROTESTA

Post n°2987 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Tunick e 700 persone nude per protesta

L'artista americano Spencer Tunick rinnova la propria collaborazione con Greenpeace e si è recato questa volta in Francia per allestire una delle sue installazioni "senza veli" per mobilitare l'opinione pubblica sulla gravità dei cambiamenti climatici. L'evento, a cui si poteva partecipare solo nudi, si è svolto il 3 e 4 ottobre presso una casa vinicola nel sud della Borgogna, dove gli impatti del riscaldamento globale stanno mettendo in pericolo la produzione dei prestigiosi vini francesi.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POLITICA, COSTITUZIONE, GOVERNO, LIBERTA', DIRITTI CIVILI,

Post n°2986 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

NOTIZIA FLASH

NASCE UN NUOVO COMITATO «Difendiamo la Costituzione» italiana

Difendere la nostra storia comune e valorizzare ad un tempo la modernità e l'attualità della nostra Costituzione, che è anche un programma, un ideale, una speranza, un impegno, un lavoro da compiere: è questo l'obiettivo del Comitato  per la difesa della Costituzione che sta muovendo in questi giorni i primi passi. “Cittadini, movimenti, forze politiche e sociali - è scritto nel documento-appello fondativo - sono chiamati a concorrere alla campagna di informazione e mobilitazione necessaria per contrastare il pericoloso e illiberale progetto di riforma della Carta Costituzionale all'esame del Parlamento. Siamo di fronte ad un'aggressione senza precedenti alla nostra Costituzione che è di tutti i cittadini e al tentativo di riformarla a maggioranza, svilendo il ruolo centrale del Parlamento quale organo della sovranità popolare, l'autonomia e indipendenza della Magistratura quale organo di garanzia, ruolo e funzione della Corte Costituzionale, prerogative del Presidente della Repubblica".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO DEL GIORNO, PEACE,

Post n°2985 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Sulla Bondi beach - La scritta "pace" sulla sabbia della famosa spiaggia di Sydney: un'iniziativa organizzata in diversi Paesi per chiedere la fine delle guerre, il disarmo nucleare e la fine di ogni forma di violenza (Afp)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ORGIA

Post n°2984 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Novantenni arzilli (che il Cielo li benedica) organizzano un'orgia
nella casa di riposo, scandalo in Israele

TEL AVIV, ISRAELE (5 ottobre) - Decisi a godersi la vita fino in fondo alcuni ospiti di una lussuosa casa di riposo a nord di Tel Aviv hanno organizzato un festino che è sfociato in una vera e propria orgia. Lo riferisce oggi il quotidiano Israel ha-Yom secondo cui alcuni dei protagonisti della vicenda hanno superato i 90 anni.
Di fronte all'inattesa eruzione di vitalità lo staff della casa di riposo ha preferito non intervenire e l'evento - che pure era stato notato - non è stato interrotto. Ma l'indomani, aggiunge il giornale, la direzione dell'istituto ha emesso un severo comunicato in cui diffida gli ospiti dal tornare ad esibirsi in effusioni così poco consone all'età
.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963