Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 18/10/2009

 

APPELLI URGENTI, CHI E' L'IDIOTA?

Post n°3081 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

OGGETTO: MI SONO ARRIVVATE DECINE DI APPELLI COSI' CONFIGURATI: "bimbo 17 mesi necessita sangue GRUPPO B POSITIVO X LEUCEMIA FULMINANTE al nr 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI fai girare il msg è urgente.....FALLA GIRARE PER L'AMOR DI DIO". Per eccesso di scrupolo ho controllato............ e quindi devo ripubblicare per l'ennesima volta questo post

CATENA DI SANT'ANTONIO, BIN LADEN E CHRISTOPHER BUTTERFIELD SONO NASCOSTI NEI BLOG, IL VOSTRO P.C. E' GIA' K.O

 

BUFALE & ALTRO: FALLE GIRARE! (POST DA ME GIA' PUBBLICATO IN PIU' OCCASIONI) BIN LADEN  E CHRISTOPHER BUTTERFIELD SONO TRA NOI  (chiudete porte e finestre e aspettate la fine del mondo per il 12/12/......., ecc....ecc... )

 


BIMBO LEUCEMICO STA PER MORIRE PER MANCANZA DI SANGUE ALL'OSPEDALE XYZD, CHIAMATE SUBITO.... FATE GIRARE QUESTO APPELLO E' QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!


NON APRITE IL PROFILO DI XYZD E' UN HACHER MORTALE.... DITELO A TUTTI I VOSTRI AMICI...


AVVISATE URGENTISSIMAMENTE TUTTI I VOSTRI CONTATTI..  WZXY  e HGWXS CONTENGONO UN VIRUS  CHE APRE UN PASSAGGIO NEL VOSTRO PC  E FORMATTA TUTTO IL DISCO C.....  FAI COPIA E INCOLLA IMMEDIATAMENTE ....


FIRMATE L'APPELLO E INVIATE IL VOSTRO CONTRIBUTO CI SONO DUE GATTINI A TRE GAMBE E TRE  CUCCIOLI A DUE TESTE  DA SALVARE.... FALLA GIRARE! 

°°°°°°°°°°°°°°° 

Nascono chissà dove.
E, come  ogni storia  stupida, crescono passando di bocca in bocca.


Io le definirei  anziché  “Leggende
Metropolitane”, “IDIOZIE TRA BLOGGER”.
"Macroscopiche
sciocchezze" (appelli, allarmi, avvisi, richieste, ecc...) che la dicono lunga sull'immaginario delle moderne tribù che popolano la RETE.
Sono  "avvisi"  curiosi,
improbabili, rocamboleschi, allarmati ed allarmanti  di solito molto poco plausibili, sempre falsi.
Le leggende metropolitane (anzi le IDIOZIE TRA BLOGGER) parlano di  VIRUS  spaventosi nascosti sotto nick innocenti, di tratta delle bianche, di trafficanti d'organi, di bisogno di sangue, di malefici HACHER pronti a penetrarti nel computer per azzerarne ogni “memoria” . MAI   vengono sottoposte a verifica dall'inviante che le diffonde con orgoglioso entusiasmo ;  entrano direttamente nel VENTRE MOLLE DELLA COMMUNITY  come NEL MEDIOEVO  entravano  le storie medievali sugli ippogrifi, sui regni del Prete Gianni, sulle isole del tesoro raccontate dai vecchi marinai, sulle streghe, sui fantasmi, ecc... interpretando paure e pregiudizi  e confermando la credenza che la MAMMA DEGLI IDIOTI SIA  SEMPRE INCINTA.
 
OGGI, trovano terreno fertile  i CONTINUI ALLARMI CONTRO GLI  UNTORI NASCOSTI IN PROFILI E BLOG. Nipotini degli antichi, manzoniani, diffusori di peste.....


S E G U E ...



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

scienze, sesso, sessuologia, ormoni, attrazione sessuale irresistibile per maschi e femmine, psicologia

Post n°3080 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

scienze:ultima ora

LA POZIONE CHIMICA PER UNA "ATTRAZIONE FATALE"

Scoperta forse la 'pozione dell'attrazione': mettendo 'KO' una sostanza chimica naturale (feromone), infatti, si ottengono moscerini super-sexy, irresistibili per tutti i loro compagni, maschi e femmine che siano, e irresistibili anche per moscerini di altre specie che normalmente con loro non avrebbero nulla a che fare.

Ripristinando il segnale del feromone, però, concludono gli esperti, i moscerini sexy perdono i loro poteri e ridiventano normali, segno che quel composto ha poteri fondamentali nel regolare il corteggiamento e la scelta del 'partner' del sesso e della specie giusta.

VEDI ANCHE QUI:

Sesso: ecco pozione attrazione, creati moscerini super-sexy
Notizie - MSN Italia - ‎2 ore fa‎
I feromoni sono rilasciate dagli animali, per mandare segnali all'altro sesso. Gli esperti hanno modificato geneticamente i moscerini,tolta la capacita' di ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CULTURA, SCIENZE, MEDICINA, PSICOLOGIA,INTERNET FA AUMENTARE IL NUMERO DI MALATI IMMAGINARI, IPOCONDRIA

Post n°3079 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Medicina a colpi di mouse:
aumentano gli ipocondriaci da Web

Internet ha la potenzialità di accrescere l'ansia nelle persone che hanno poche conoscenze nel campo, soprattutto quando queste utilizzano il web per ottenere una diagnosi ai propri mali. Basta un clic, e sintomi spesso banali rischiano di essere interpretati ingigantendo rischi ed effetti o associati a malattie gravi, allargando la schiera dei malati immaginari del nuovo millennio. Secondo una recente statistica  8 americani su 10 hanno sfruttato il web almeno una volta per ottenere riposte mediche.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INTERNET PER TUTTI

Post n°3078 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Brunetta: "Due mega di banda larga
per tutti dal 2010"

«Conto di avere due mega di banda larga per tutti a partire dal 2010». È questa la promessa che il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, ha fatto nel corso della trasmissione radiofonica "Il Brunetta della Domenica".

Nei paesi nordici, ha spiegato, chiunque ha a disposizione un mega di banda larga: «Io sto puntando a fare la stessa cosa in Italia, perchè solo attraverso una rete Internet efficiente possono passare documenti, certificati» e si può arrivare così a un vero «cambiamento della burocrazia». 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DEL GIORNO

Post n°3077 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

LA VIGNETTA DI GIANNELLI - Dal Corriere della Sera di domenica 18 ottobre 2009

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', CRONACA, SESSUALITA' TRA ADOLESCENTI, UNA STUDENTESSA SU 8 E' INCINTA,

Post n°3076 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

Lezioni riprese nel liceo che agita gli Usa: incinta una studentessa su 8

 

Sono riprese martedì 8 settembre le lezioni alla Paul Robeson High School di Chicago e gli insegnanti hanno scoperto che una studentessa su 8 era tornata in classe col pancione. Rilevando che il numero di gravidanze tra le adolescenti è in crescita negli ultimi anni, lo riferisce l'emittente "Fox news", citando i numeri da record della scuola di Chicago: su 800 studentesse, ben 115 aspettano un bambino.

Il preside dell'istituto, Gerald Morrow, ha spiegato al sito web della CBS, che l'incredibile numero di future mamme dipende da diversi fattori e situazioni all'interno delle famiglie delle ragazze, non ultima la «assenza dei genitori», e che la scuola non c'entra. Stando agli ultimi dati statistici Usa, dal 2005 al 2007 il tasso di natalità tra le teenager tra i 15 e i 19 anni è aumentato del 5%.

FONTE: FOX NEWS

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EDITORIALE, ULTIMA ORA, CULTURA, POLITICA, GOVERNO, MIE RIFLESSIONI, PENSIERI, OPINIONI IN TEMPO REALE

Post n°3075 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da psicologiaforense

EDITORIALE

UCCIDERE BERLUSCONI.....


Dal Web , in sincronismo perfetto con il nuovo corso mediatico del Cavaliere, viene lanciata la campagna per finanziare un film che dovrebbe raccontare la storiaccia di un giovane paranoico che decide di uccidere Berlusconi. La trama del futuro film, letta fino a questo punto, farebbe senz'altro pensare al rischio concreto che il protagonista reale possa anche prenderla male e magari, dato il clima, aggiungere il copione al dossier delle persecuzioni di cui ultimamente fa ampie citazioni.  Invece per quanto abbiano tentato di essere cattivelli e antiberluschini da manuale, i promotori di questa fantafiction, in realtà tradiscono il desiderio, forse affogato nei sensi di colpa, di voler passare alla storia del cinema per il più apologetico soggetto per una pellicola di «regime». Assai piu' dei sublimi livelli di «Bengasi» o «La corazzata Potemkin». Non è difficile capire quanto il film sull'assassinio di Silvio nasconda in realtà l'intenzione di celebrarne le virtù eroiche. Quando l'aspirante «tirannicida» si arma e a bordo di una vecchia Golf rapisce il premier ne resta folgorato. Durante il viaggio con la vittima al fianco qualcosa in lui si ribella. Il solo contatto con Silvio che gli parla risveglia la sua coscienza. Fino a quel momento resa sorda dall'ideologia comunista e dalla cultura dell'odio. Resta affascinato da quell'uomo, forse si scopre addirittura innamorato, ma oramai è troppo tardi e il suo disegno criminale avrà compimento. E' facile prevedere che l'effetto del film, in questi termini, sarebbe spettacolare. Per Silvio barbaramente ucciso si avvera la profezia del martire, per giunta l'assassino non potrà gioire del suo scellerato gesto: il rimorso di aver privato l'umanità di un giusto gli renderà insopportabile l'esistenza.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963