Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 04/06/2010

 

NON SI FA COSI', COME PARLARE AL BAMBINO, TUO FIGLIO STA MORENDO COSA GLI DICI? CANCRO, ONCOLOGIA PEDRIATRICA, PSICONCOLOGIA

Post n°4290 pubblicato il 04 Giugno 2010 da psicologiaforense

COME PARLARE AL PROPRIO BAMBINO CANCEROSO

Se state perdendo un figlio per cancro vi si offre, in LOMBARDIA,  un  libretto DI ISTRUZIONI.... LA CUI EFFICACIA VERRA' TESTATA, EX POST, (cioè dopo.....)   in relazione al grado di consapevolezza raggiunto dal bambino nei confronti della propria situazione, alla qualità della comunicazione genitore-bambino (evitamento, inadeguatezza,) e alla eventuale presenza di problematiche psicologiche e comportamentali.

INTANTO IL BIMBO FORSE NON E' PIU' TRA NOI, O HA SUBITO UN CALVARIO INENARRABILE.....

NON FATE COSI', NON SPERIMENTATE SUI VOSTRI FIGLI, C'E' UN PROTOCOLLO PRECISO DA SEGUIRE!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO DEL GIORNO: CROCEROSSINE, PREMIER, SILVIO BERLUSCONNI, REPUBBLICA, FESTA 2 GIUGNO, SFILATA

Post n°4289 pubblicato il 04 Giugno 2010 da psicologiaforense

La crocerossina che ha «colpito» il premier

 

Alta, elegante, viso luminoso. L'infermiera statuaria che ha strappato l’apprezzamento del premier e delle alte cariche sul palco durante la parata del 2 giugno è un’ufficiale della Croce Rossa. Diplomata infermiera volontaria del Corpo fondato nel 1908 e «selezionata dopo dieci giorni di addestramento» in caserma, così come solitamente accade con le crocerossine che partecipano alla Festa della Repubblica. E che si esercitano lungamente per la prestigiosa occasione. In questo caso, però, la consorella è stata scelta per guidare la compagnia di volontarie di scorta alla bandiera della Repubblica italiana. Su di lei, riserbo assoluto da parte della Croce Rossa. Restano le immagini che fotografano il suo passaggio davanti al palco delle autorità e il visibile apprezzamento del premier, Silvio Berlusconi. Apprezzamento accompagnato, racconta chi c’era, da un’entusiastica valutazione espressa anche verbalmente: sebbene non abbia ancora delicate missioni al suo attivo, i vertici della Croce Rossa l’hanno scelta per il portamento «che esprime dignità, decoro e senso di appartenenza». Il corso di crocerossina, va ricordato, equivale a due anni di accademia militare. Piccola nota di conforto per il pubblico femminile che l’abbia notata in una delle foto simbolo della parata: la signora ha già compiuto quarantasei anni.

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SERIE: NON C'E' LIMITE AL PEGGIO,ADULTERIO, MUTANDE, DNA, INFIDELITY TESTING, DIVORZI, SEPARAZIONE, VITA DI COPPIA

Post n°4288 pubblicato il 04 Giugno 2010 da psicologiaforense

Bastano uno slip e cento dollari
per smascherare il tradimento

Con 100 dollari e un paio di mutande si può smaschere il compagno o la compagna infedele. Un'azienda di Phoenix, la Chromosomal Laboratories Inc., ha appena lanciato il servizio “infidelity testing”: basta inviare l'indumento intimo del partner e i laboratori effettuano la ricerca di tracce di Dna “estranee” alla coppia.

La notizia è riportata dal quotidiano locale Phoenix New Times, secondo cui un'eventuale risultato positivo può essere ammesso in tribunale in un'eventuale causa di divorzio. L'idea di lanciare il test d'infedeltà è venuta dall'osservazione che almeno 5 richieste a settimana che arrivavano al laboratorio erano per smascherare un partner fedifrago. Se poi si hanno anche dei sospetti su chi potrebbe essere l'amante, e si ha a disposizione il suo Dna, per altri 500 dollari i laboratori possono confermare o smentire.

«In America almeno il 40% delle moglie e il 60% dei mariti ha una relazione extraconiugale - si legge sui siti messi a punto dall'azienda CaughtHimCheating.com e CaughtHerCheating.com - e il 17% dei divorzi è causato dall'infedeltà». Un numero destinato a salire se il servizio avrà successo (Agi).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TORINO, CICLONUDISTI, NATURISTI, DOMENICA 12/6,"WORLD NAKED BIKE RIDE",IMBARAZZO IN COMUNE,

Post n°4287 pubblicato il 04 Giugno 2010 da psicologiaforense

TORINO: Il sì ai ciclonudisti imbarazza Palazzo Civico. Il nome in inglese ha ingannato i funzionari:
"WORLD NAKED BIKE RIDE"

 

A Torino cascano dalle nuvole. "Oddio, ma sono nudi? Ma l’hanno scritto sulla richiesta?" Certo che l’hanno scritto:  «World Naked Bike Ride»  ovvero "corsa ciclistica internazionale per nudisti".
All'Ufficio competente l'inglese lo masticano poco evidentemente  così,senza battere ciglio, hanno autorizzato con   tutti i crismi burocratici il «Ciclonudista», la manifestazione per pedalatori senza veli di sabato 12 giugno alle 14,30 . Gli uffici del settore Viabilità hanno concesso il via libera: tra otto giorni qualche centinaio di ciclisti sfilerà per la città senza vestiti.
Torino come Amsterdam? Potere ai ciclisti e abbasso i tabù? Ieri Palazzo Civico era chiuso, ma già serpeggiavano le prime battutacce e qualche malcelato imbarazzo. «Io non ne sapevo nulla e poi mica c’è bisogno di chiedere i permessi per una manifestazione ciclistica spontanea», diceva l’assessore alla Viabilità Maria Grazia Sestero. Ma questi sono nudi... «Ah. Ora mi informo».


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

dolore, capsule a rivestimento enterico, danni collaterali, farmaci, intestino tenue, medicinali, principi attivi, stomaco

Post n°4286 pubblicato il 04 Giugno 2010 da psicologiaforense

ATTACCO MIRATO: CURARSI SENZA "DANNI COLLATERALI"

 

Se le affidate una missione speciale, come per esempio salvarvi da un terribile mal di schiena, state certi che andrà dritta all'obiettivo, senza perdersi per strada né provocare spiacevoli effetti collaterali. Questa capsula a rivestimento enterico (fotografata al microscopio elettronico), è avvolta da una barriera resistente agli acidi gastrici, che le impedisce di sciogliersi durante il "viaggio", prevenendo eventuali bruciori di stomaco. Questo strato esterno si lascerà scalfire soltanto una volta giunto a destinazione: nell'intestino tenue, dove saranno depositati i preziosi principi attivi (qui in rosso).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963