Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 12/06/2010

 

LA RIFLESSIONE DELLA SERA: PENSIERI, IDEE, IMMAGINI, OPINIONI, COMMENTI, SUGGESTIONI...........PER UN NUOVO GIORNO

Post n°4326 pubblicato il 12 Giugno 2010 da psicologiaforense

LA RIFLESSIONE DELLA SERA

NERE DA UNA PARTE, BIANCHE DALL'ALTRA, TRANS DOVUNQUE.
SEX-SERVICE 24 ORE SU 24

 

 


OGGI 12 giugno 2010.
LA M. uno dei più vasti parchi urbani d'Europa, contiene ed espone una varietà di
PROSTITUTE. La bellezza è medio-alta: e per alcune delle nere è (secondo me) altissima, in tutti i sensi, di taglia e di intensità. La presenza è continua, nel senso che non c'è momento del giorno sguarnito: anche all'alba, anche alla controra, c'e' sempre qualche presenza. La ragazza che garantisce il sex-service è di solito nera, e tende a non stare sulla strada: talora incrocia scolaresche impegnate a scrutare la fauna del parco, e che riescono a non vederla. Più difficile per lei non guardare i bambini, le bambine: col rischio di mettersi a piangere, il che sul lavoro è severissimamente vietato. Si possono radicalizzare le presenze, facendo una mappa fissa: qui le nere, li' le bianche, di massima esteuropee. Però la sera sono intervallate da transessuali, molto esibizionisti, molto discinti. Sul lato a SUD del parco, ci sono cinquanta metri di splendide statue nere, capaci di fare del "quasi nudo" anche d'inverno, chissà con quale fachirismo. Poi bellezza in calo. Non e' un bel vedere. Le nere poi sono invadenti, obbligano le auto dei curiosi, ed anche dei potenziali clienti, a slalomare per evitarle. Sono vistosamente svestite, il che significa che si portano li' il perizoma e il reggiseno, e lo indossano con poco altro sopra, mettendo nel sacco di plastica, che qualcuno custodisce, l'abito diciamo civile. Per ogni donna per male, ci sono almeno dieci auto di cittadini che di giorno esibiscono condotte illibate e specchiatissime e che di notte sono  potenziali clienti.... mi era parso di vedere un famoso uomo politico in auto blu e autista...... ma sicuramente mi sono sbagliata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUOLA, ESAMI, TERZA MEDIA, QUIZZONE, PROVE OGGETTIVE DI PROFITTO, ITALIANO, MATEMATICA, PSICOLOGIA, ANSIA DA PRESTAZIONE

Post n°4325 pubblicato il 12 Giugno 2010 da psicologiaforense

Terza media, l'anno del rigore:
«Esami incubo, col quizzone»

 

Qualcuno dovrebbe chiedere ad Antonello Venditti di scriverne un’altra di canzone sugli esami. Perché se la maturità è stata per generazioni il passaggio che più ha segnato la vita degli studenti italiani (l’incubo ricorrente? Dover ripetere ancora e ancora il famigerato esame) adesso c’è un’altra prova che le fa decisamente concorrenza: la mini-maturità delle medie.

L’esame di terza ha raggiunto livelli di difficoltà mai immaginati qualche anno fa
. Non a caso per il 73% degli alunni coinvolti è un vero spauracchio. Tanto per cominciare ci sono cinque giorni di fila di prove scritte, compreso un quizzone su cui non c’è speranza di “aiutini”: il test è preparato all’esterno, dall’Istituto di valutazione del sistema di istruzione (Invalsi), non dai prof. Il weekend pausa, poi via con gli orali.

Il quizzone si svolgerà il 17 giugno e prevede due prove, una di italiano e una di matematica. Il protocollo di controlli richiesto dal ministero è rigido, anche perché i risultati del test servono al ministero per capire quanto ne sanno i ragazzini di terza di matematica e italiano. Il Miur si è raccomandato in più occasioni con i docenti di non falsare le prove aiutando i ragazzi e con una circolare, negli scorsi giorni, ha indicato le regole da seguire il giorno del compito: cellulari off-limits per i candidati, ma anche per i commissari. In ogni aula ci dovranno essere prof “vigilantes” che dovranno fare la spola fra i banchi e che dovranno essere di materie diverse da quelle della prova. Niente vocabolari o calcolatrici per gli alunni. Nell’istituto, per tutta la durata (60 minuti per materia), non potranno entrare soggetti esterni. Si parte alle 8.30. Chi arriva tardi resta fuori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SERIE NON C'E' LIMITE AL PEGGIO: SCUOLA, BAMBINI, STUDENTI, MAESTRE, TREVISO, ZUFFA, COSTUME, SOCIETA', CULTURA DOCENTE

Post n°4324 pubblicato il 12 Giugno 2010 da psicologiaforense

Zuffa fra maestre alla recita
di fine anno: strappa l'orecchino
a collega

 

Era appena finita la recita di fine anno nell'aula magna delle elementari di Follina  (Treviso), quando due maestre si sono azzuffate e una ha strappato all'altra l'orecchino, lacerandole il lobo in presenza di alunni e famiglie.

Spaventati i bambini, allibiti i genitori che hanno assistito all'aggressione, avvenuta martedì scorso. Subito dopo, l'insegnante che aveva strappato l'orecchino alla collega ha lasciato l'aula magna e si è rifugiata in automobile, portando il gioiello con sé. La maestra che ha aggredito la collega sarebbe già stata notata e criticata in passato per alcuni suoi atteggiamenti dai genitori di una classe della scuola follinese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA FLSH DEL GIORNO: TRUFFE IN WEB

Post n°4323 pubblicato il 12 Giugno 2010 da psicologiaforense

Falso ufficiale sul web prometteva posti per soldi o sesso

 

Su Internet si fingeva ufficiale dell'aeronautica promettendo posti di lavoro in cambio di soldi o, in caso di donne, anche prestazioni sessuali. Protagonista della vicenda un uomo di 38 anni indagato dalla Procura di Catania per truffa, molestie sessuali, sostituzione di persona e usurpazione di titolo. L'indagato, utilizzando una falsa identita', si presentava come un ufficiale in servizio a Sigonella. Quando le vittime lo scoprivano e minacciavano di denunciarlo per rappresaglia creava a loro nome falsi profili su chat erotiche inserendo i loro recapiti telefonici.(ANSA).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963