Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 05/08/2010

 

VACANZE, ESTATE, SPIAGGE, OMOFOBIA, GAY, LESBICHE,SARDEGNA, AMBIENTE, COSTUME, SOCIETA', FATTO DEL GIORNO, OSCENITA', OMOFOBIA

Post n°4534 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

IN TEMA DI COMPORTAMENTI OSCENI (vedi precedente post):

SARDEGNA OGGI,  SPIAGGIA IN RIVOLTA CONTRO EFFUSIONI TRA GAY

Prima le lamentele («Ci sono dei bambini, state dando uno spettacolo indecente») poi gli insulti («Siete esseri spregevoli!»), infine la chiamata ai Carabinieri che sono intervenuti nella zona dell’ottava fermata del Poetto, a Cagliari. A scatenare la bagarre sulla spiaggia un bacio che due giovani omosessuali si sono scambiate sulla battigia. Ne dà notizia oggi il quotidiano L'UNIONE SARDA.
"Ci hanno detto che siamo due esseri spregevoli, e che non potevamo capire le loro preoccupazioni e il perché di tutto quello visto che non possiamo avere bambini. Ci siamo baciate e  abbracciatie come fa una coppia qualunque".
ANCHE I CC NON HANNO TROVATO NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE O DI ILLECITO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIFLESSIONE DI UNA SERA D'ESTATE, FRASI OSCENE

Post n°4533 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

RIFLESSIONE

.... ALCUNE FRASI CHOC

"Trovi una ragazza, vai a trovarla, lei è con la mamma e il suo agente. All'aeroporto ti parla e si prende l'aereo. E dopo due ore passate a parlare, lei ti prende per mano e tu la porti a casa e ci fai sesso. E la ragazza ha 16 anni. E' fantastico". Olivier Daube "Milano fa bene al curriculum delle top, ma credo che sia un posto pericoloso". Rebecca Howard, vincitrice del concorso Look of the Year dell'agenzia Elite. "Sarebbe un grande Paese se fossero tutti bianchi. Non mi piacciono le negre". Xavier Moreau, presidente del concorso Elite Model Look, riferendosi al concorso in Africa. "Il mio record è 325  modelle chiav....  in dieci anni". Daniele Bianco, chaperone di Elite, detto anche "il Babysitter". "Mio dio, ci credete? Sono quattro giorni che non faccio sesso...". Gerald Marie alla finale di Nizza, frustrato perchè non è riuscito a ritrovarsi solo con le ragazze. "Teniamo soltanto 15 ragazzine, le migliori. Mandiamo tutte le altre a casa e poi..." (si stropiccia le mani e fa un gesto osceno, ndr). Gerald Marie alla finale del concorso a Nizza. "Le puttane e le concorrenti, è la stessa cosa. E noi siamo i papponi". Olivier Daube, Direttore del reclutamento di Elite a New York

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ESSERE E BENESSERE, SALUTE, VACANZE, SOLE, MARE, ABBRONZATURA INTEGRALE IMPOSSIBILE, MEDICINA, PELLE, CORPO,

Post n°4532 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

SALUTE: STUDIO SFATA IL MITO DELL'ABBRONZATURA INTEGRALE

 Ottenere un'abbronzatura integrale e uniforme su tutto il corpo e' impossibile: a sostenerlo e' un gruppo di studiosi dell'Universita' di Edimburgo (Scozia) in uno studio pubblicato su Experimetal Dermatology, condotto da Jonathan Rees, secondo cui non e' casuale che alcune parti del corpo si abbronzino piu' di altre, e non dipende dal fatto che alcune zone, come braccia e viso, siano piu' esposte ai raggi solari rispetto, per esempio, ai glutei. La spiegazione, si legge nello studio, e' che la pelle che ricopre il corpo umano non ha le stesse caratteristiche, e in alcune zone e' molto piu' resistente agli effetti dei raggi solari, e si abbronza meno.

''Uno dei rompicapo sul melanoma - spiega Rees - e' capire perche' la frequenza dei tumori differisce molto a seconda del luogo del corpo. Il nostro lavoro mostra che siamo tutti composti da diverse unita' di pelle che a loro volta rispondono in modo diverso al sole, e che ognuna ha un diverso grado di protezione contro gli effetti nocivi del sole''.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANIMALI, MALTRATTAMENTI, GARLASCO, IL "SANTONE", ALBERTO STASI, GATTI, UOMINI, MIRACOLI, FONTE SANTA,

Post n°4531 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

Condannato il "santone di Garlasco"
per maltrattamento di animali

Teneva un gatto in una gabbia, una trappola destinata alla cattura della selvaggina, sotto il sole, senza cibo, nè acqua, in uno stato «incompatibile con la natura dell’animale e in stato di grave sofferenza». Il proprietario, Ivan Pignatti, "santone di Garlasco", noto per distribuire bottiglie di acqua a suo dire miracolosa, è stato multato con un'ammenda di 500 euro. A renderlo noto è l’Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente.

L’uomo è stato condannato dal gip di Vigevano, Stefano Vitelli, lo stesso che ha assolto Alberto Stasi dall’accusa di aver ammazzato, il 13 agosto 2007 a Garlasco, la fidanzata Chiara Poggi. Il gip, accogliendo la richiesta avanzata dal sostituto procuratore Silvia Baglivo, ha emesso nei confronti del "santone" un decreto penale di condanna a un’ammenda pecuniaria.

Le indagini erano scattate in seguito alla denuncia presentata dal presidente nazionale Aidaa, Lorenzo Croce. «La pena è sicuramente lieve, ma -spiega Croce- la condanna rimane come un precedente importante in quanto finalmente vediamo un responsabile di maltrattamento di animale condannato seppur ad una ammenda pecuniaria». Nel corso della campagna "Io lo segnalo - un sms contro i maltrattamenti di animali"Con Aidaa ha raccolto oltre 50mila segnalazioni di possibili maltrattamenti in tre mesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CURIOSITA', ARTE, PITTURA, SENO, VICTORIA, ARTE BIZZARRA, QUADRI ASTRATTI,

Post n°4530 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

Victoria, l'artista russa che dipinge con il seno

Ecco alcune immagini dell'artista russa conosciuta con il nome di Victoria. La sua particolarità è quella di esternare la sua dote artistica attraverso una tecnica di pittura davvero insolita; la pittrice infatti utilizza il suo formoso decoltè come pennello, imprimendo su tela i colori e le forme mediante il suo seno. Cosa ancora più spettacolare, il risultato dei quadri non è niente male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANIMALI&DINTORNI, ZOOLOGIA, AUSTRALIA, CLIMA, MARSUPIALI, SCIENZA, ETOLOGIA, AMBIENTE, VITA,

Post n°4529 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

i canguri non saltano più

I cambiamenti climatici hanno modificato le abitudini dei marsupiali: si nutrono dal terreno e non più dalle piante

Canguri campioni di salto in lungo e sempre meno propensi a fare balzi verso l’alto? Colpa dei cambiamenti climatici del continente australiano degli ultimi secoli. Ecco i risultati di quello che è il primo studio a ricostruire un albero genealogico completo della famiglia dei marsupiali e a ricollegare le variazioni ambientali con la variata struttura ossea di questi animali.
I paleontologi australiani della Flinders University di Adelaide e della Murdoch University di Perth hanno confrontato l’anatomia degli scheletri dei fossili di 35 specie di canguri con altrettanti animali diffusi oggi scoprendo che le nuove caratteristiche fisiche sono dovute a un adattamento dei marsupiali al clima arido e alla vegetazione mancante: meno foreste e terreni ricchi di erba e piante, avrebbero imposto alla loro struttura ossea variazioni importanti, come quella delle ossa dei piedi, oggi meno capaci di saltare verso l’alto e sempre più abituate a correre e compiere lunghi balzi per coprire distanze superiori e arrivare rapidamente al cibo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Showgirl, Yespica, Fabiani, Lessa, Belen, Lodo, cocaina, verbali giudiziari, droga, notti milanesi, querele, giustizia,

Post n°4528 pubblicato il 05 Agosto 2010 da psicologiaforense

Milano, la cocaina delle showgirl
«Era tua». «No, mai sniffato»


Yespica, Fabiani, Lessa, Belen: gli scambi di accuse sulla droga

La modella Fernanda Lessa (nella foto) ricorda con certezza «di aver consumato cocaina anche insieme ad Alessia Fabiani e a Donatella Taranto». L’ex letterina di Passaparola, Francesca Lodo, racconta: «Ho consumato cocaina nel bagno del privé dell’Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata pure lei». La Belen, però, aggiunge particolari diversi: «Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sera... ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina ». È la primavera del 2007 quando le showgirl protagoniste delle notti di Milano vengono convocate, una dopo l’altra, dal pm Frank Di Maio. Le ragazze raccontano, in parte ammettono, spiegano in compagnia di chi abbiano «pippato ». Tre anni dopo, a inchiesta chiusa, le loro ricostruzioni dei fatti sono esplose. L’una contro l’altra. Francesca Lodo che ha annunciato una querela contro l’(ex?) amica, Belen. E la stessa Belen che, a sentire le parole del sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, rischia di non poter più condurre il Festival.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963