Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 18/08/2010

 

CHI PUO' ESSERE IL MIO MEDICO CURANTE? DIO!, CRONACA, ATTUALITA', AMBIENTE, COSTUME, SOCIETA', FERRAGOSTO

Post n°4568 pubblicato il 18 Agosto 2010 da psicologiaforense

COME MEDICO DI BASE PER FERRAGOSTO....
TI RACCOMANDO DIO, C'E' SOLO LUI CHE PUO' AIUTARTI.

"DURANTE LA MIA ASSENZA AFFIDO I MIEI PAZIENTI ALLE CURE DEL PADRETERNO"


Ha infiammato le polemiche agostane ed è finito persino sui quotidiani nazionali. Stamattina la curiosità del giorno era il  CARTELLO-LETTERA con cui  il Dott.  Lauri  medico di base  a PALMA CAMPANIA avvisa i suoi  pazienti, di averli affidati  niente di meno che al Padreterno. In mancanza  di un sostituto di fiducia. “Per un lungo anno ognuno ha detto non vedo l'ora di andare in ferie per poi accorgersi quanto questo mese è maledetto – ha scritto Lauri -. Anche io medico con sacrificio non mi sottraggo al rituale; stacco la spina e con bagagli, anguria e cianfrusaglia raggiungo la mia famiglia.  Se vi sentite male andate all’ospedale. Non vi raccomando a nessuno, solo al Padreterno”. Nella cittadina del Carnevale è già corsa al terno al lotto: 12 'o miedeco (il medico), 72 'a meraviglia (lo stupore) e 2 'a lettera (la lettera).
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', AMORE/ODIO, AMBIENTE, EVENTI, FOTO, MUSICA, SOCIETA', TILA TEQUILA, FESTIVAL, TENTATO OMICIDIO, PUBBLICO INFEROCITO

Post n°4567 pubblicato il 18 Agosto 2010 da psicologiaforense

Musica: tentato linciaggio per la cantante Tila Tequila su un palco dell'Illinois

 

P R I M A

D O P O

Vero e proprio tentativo di linciaggio nei confronti della cantante statunitense Tila Tequila durante un festival musicale underground in Illinois. Evidentemente non proprio l'ambiente adatto per la cantante di orgine vietnamita, in verità diventata celebre più che altro per un reality di Mtv «A Shot at Love with Tila Tequila» in cui lei, dichiaratamente bisessuale, doveva scegliere tra 16 ragazze e 16 ragazzi il suo partner ideale. A un certo punto dell'esibizione infatti gran parte del pubblico ha cominciato a lanciarle pietre e bottiglie di birra, seguita da feci ed urina presa dai bagni chimici. I lanci raggiungevano in alcuni casi il bersaglio colpendola anche al volto.
Tila Tequila si sarebbe poi barricata all'interno della roulotte fino all'arrivo della polizia che l'ha tratta in salvo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DISABILITA', SESSO, SESSUALITA' ED HANDICAP, VITA SESSUALE, SESSO MERCENARIO, OLANDA, PROSTITUTE PAGATE DALLO STATO

Post n°4566 pubblicato il 18 Agosto 2010 da psicologiaforense

Gran Bretagna: disabile mandato "gratis" ad Amsterdam per fare sesso

Un giovane di 21 anni con difficoltà di apprendimento volerà ad Amsterdam - a spese dei contribuenti britannici - per avere un rapporto sessuale con una prostituta del quartiere a luci rosse. Il denaro arriva dal fondo governativo Put People First - 520 milioni di sterline in totale - disegnato per aiutare i portatori di handicap a vivere una vita indipendente.
L’episodio viene riportato dal tabloid britannico Daily Mail ed è stato scoperto grazie al Freedom of Information Act (FOIA), la legge britannica che obbliga la Pubblica Amministrazione e condividere i dati con i cittadini. L’assistente sociale che ha in cura il paziente lo ha descritto come un “giovane ansioso e frustrato”, bisognoso di avere la sua prima esperienza sessuale. “
Ha seguito due corsi di educazione sessuale e vuole provare cosa significa”, ha detto l’assistente sociale chiedendo di restare anonimo. “Le ragazze di Amsterdam sono molto più protette delle lucciole di strada della Gran Bretagna. Lasciamo dunque che si diverta un po’. Non è meglio che tutto ciò avvenga in un modo in cui lo si possa controllare, offrirgli assistenza, in modo da soddisfare i suoi bisogni di crescita in un ambiente sicuro? Rifiutargli questa possibilità sarebbe come violare i suoi diritti umani”.
 Altre richieste presentate sotto il "cappello" del FOIA hanno poi rivelato che alcuni “council” britannici hanno usato il denaro del fondo per portare i loro assistiti in club dove si pratica la lap-dance o pagare i costi d’iscrizione a siti internet di appuntamenti. Una realtà che ha mandato su tutte le furie Matthew Elliot, presidente di The Taxpayers’ Alliance, l’associazione dei contribuenti britannici. “È essenziale - ha detto - che quando si tratta di denaro pubblico vi siano presenti sistemi di controllo che ne impediscano il suo spreco”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963