Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 20/09/2010

 

LA FOTO CURIOSA DEL GIORNO, SPORT

Post n°4694 pubblicato il 20 Settembre 2010 da psicologiaforense

cheerleaders

Football,che passione
L'esibizione delle cheerleaders dei Washington Redskins, in campo nel Maryland contro gli Houston Texans


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GENITORI SEPARATI E ASSASSINI, CONTESA DELLA PROLE, PROBLEMI DI COPPIA, RIFIUTO DELLA SEPARAZIONE, PULSIONI RITORSIVE, VENDETTA

Post n°4693 pubblicato il 20 Settembre 2010 da psicologiaforense

GENITORI SEPARATI ASSASSINI, FAMIGLIE DI SANGUE: DUE FATTI DI CRONACA NERA NELLA STESSA SERATA.

UN PADRE, IN ITALIA, TOGLIE LA VITA ALLA FIGLIA, AL CANE E A SE STESSO; CONTESTUALMENTE, UNA MADRE, IN GERMANIA, COMPIE UN'AGHIACCIANTE E FOLLE STRAGE.


IERI SERA mentre nel livido e silenzioso scenario  della campagna di LONATO (BS) un uomo di 42 anni  sparava alla figlia di tre anni, al  suo cane e poi si toglieva la vita (vedi precedente post. n. 4692 ), in Germania una donna della stessa età, avvocato matrimonialista, sempre per questioni di famiglia poneva in essere, tra il clamore assordante di sirene, di detonazioni, di esplosioni, di grida terrorizzate, una terribile strage.

 


I FATTI: La donna ha ucciso a colpi d'arma da fuoco (pare una mitraglietta) il matrito, poi il figlio di 7 anni; dopo, ha fatto saltare in aria la casa coniugale, quindi, in preda a un delirio distruttivo, si è recata in una clinica nei pressi, sparando all'impazzata e uccidendo un infermiere. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti, ieri nel tardo pomeriggio, a Loerrach, nel sud della Germania, quasi al confine con la Svizzera. Altre tre persone sono state ferite dalla donna, due delle quali versano in gravi condizioni. All'arrivo della polizia, allertata dalla clinica dove nel frattempo si era scatenato il panico, la donna ha rivolto l'arma verso gli agenti, sparando. La polizia ha risposto al fuoco uccidendo la donna. Il motivo del gesto è da far risalire alla sfera personale. La coppia si era separata da circa 8 settimane: ieri pomeriggio l'uomo si era recato dalla donna per incontrare il figlio.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MORTE, OMICIDIO, SUICIDIO, SEPARAZIONE, DIVORZIO, AFFIDAMENTO DELLA PROLE, GENITORI SEPARATI, FIGLICIDIO,

Post n°4692 pubblicato il 20 Settembre 2010 da psicologiaforense

PADRE SEPARATO: UCCIDE IL "SUO" CANE, LA "SUA" BIMBA DI DUE ANNI E QUINDI METTE FINE ALLA "SUA"  VITA

QUESTI I FATTI NOTI FINO AD ORA: un uomo (di cui non sono state  ancora rese note le generalità), separato dalla moglie,   ieri sera avrebbe dovuto riportare  a casa della madre in  Ome (Brescia) la figlioletta di tre anni  che aveva trascorso la fine settimana con lui. Invece la bambina non è  tornata e la madre ha dato l'allarme. Nel frattempo (verso le 21) a Lonato, nella frazione Esenta, un agricoltore  aveva sentito alcuni colpi di fucile senza peraltro farci caso. Anche i carabinieri non hanno dato eccessivo peso alla denuncia della madre in quanto è abbastanza normale che un genitore separato non rispetti gli orari di affidamento dei figli. Purtroppo  dei contadini hanno trovato, uno vicino all' altro, il corpo dell'uomo e della bambina e la carcassa di un cane. L'uomo viveva in un comune poco lontano da dove risiede la sua ex compagna. Il movente del gesto sarebbe stato originato dal rifiuto della separazione.

******************************************

SEGUE MIO COMMENTO PSICOLOGICO FORENSE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AUTOEROTISMO CHE UCCIDE, ASFISSIA AUTOEROTICA, SOFFOCAMENTO, PIACERE SESSUALE,

Post n°4691 pubblicato il 20 Settembre 2010 da psicologiaforense

Spia inglese trovata morta in un sacco, niente veleno: era autoerotismo



Niente polonio o altri veleni: Gareth Williams, l'agente dei servizi segreti britannici trovato cadavere in una sacca da viaggio nel bagno del suo appartamento di Londra a fine agosto, non sarebbe stato assassinato ma sarebbe morto da solo in casa durante un «bizzarro gioco autoerotico», hanno detto fonti di Scotland Yard al Sunday Times.
 Fino ad oggi la polizia aveva considerato la morte di Williams come un caso sospetto, al punto che erano stati ordinati test tossicologici per accertare se il giovane esperto in codici fosse stato ucciso con un avvelenamento da radiazioni proprio come avvenne nel 2006 all'agente segreto russo Alexander Litvitenko proprio nella capitale del Regno Unito.
Non ci sono segni esterni che Williams sia morto di morte violenta e l'ipotesi dell'assassinio si era basata sostanzialmente sul fatto che gli investigatori pensavano che fosse impossibile che la spia si fosse chiuso da solo nella sacca da viaggio: ma è proprio questo che, secondo le fonti del Sunday Times, è riuscito a fare un 'escapologista' (così i prestigiatori definiscono gli artisti delle evasionì) assunto da Scotland Yard, che è riuscito a infilarsi nel borsone, chiuderne la cerniera lampo, e poi aprirlo con la punta di una penna.
Come si ricorderà ci sono stati altri casi di morti per asfissia autoerotica: tra questi l'attore David Carradine, trovato cadavere nel 2009 in un hotel di Bangkok con una corda attorno al collo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLAMOROSO,SVEZIA, XENOFOBI, DESTRA ESTREMA IN PARLAMENTO, RAZZISMO, LA SVEZIA AGLI SVEDESI, EXTRACOMUNITARI,IMMIGRATI

Post n°4690 pubblicato il 20 Settembre 2010 da psicologiaforense

ULTIMISSIMA ORA: Svezia: cresce la destra xenofoba, in un parlamento appeso ad un filo


PAROLA D'ORDINE: LA SVEZIA AGLI SVEDESI

Alle elezioni politiche che si sono svolte in Svezia, l'estrema destra "Democratici svedesi", guidata dal 31enne Jimmie Akesson, è entrata per la prima volta nel Riksdag, il Parlamento del regno.
È  tramontato il «modello svedese», quello che negli anni Settanta produsse il welfare più invidiato del mondo e fece parlare, appunto,  di «modello svedese». A Stoccolma non abita più neppure la politica di «neutralismo attivo» capace di far dialogare Est e Ovest, oltre che di mediare nei conflitti internazionali. L'intero dibattito politico attuale, senza particolari ambizioni, è tutto incentrato sulla situazione economica interna (qui non è in vigore l'euro e la corona svedese è tornata
addirittura più forte della moneta europea).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963