Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 02/10/2010

 

FOTO E NOTIZIA CURIOSA DELLA SETTIMANA, ISOLA DELLE BIONDE, FOTOGALLERY, "GO BLONDE", LITUANIA, OLGA USKOVA

Post n°4743 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da psicologiaforense

FOTO E NOTIZIA CURIOSA DELLA SETTIMANA

UN'ISOLA  ESCLUSIVAMENTE RISERVATA ALLE  BIONDE

 

L'agenzia lituana di modelle, Olialia, sta negoziando con le autorità di una delle isole Maldive per creare un villaggio vacanze di lusso per bionde, gestito esclusivamente da bionde.
«Sull'isola costruiremo hotel, luoghi di divertimento, spiagge, sale da concerto, e molti altri servizio che rispondono alle esigenze e allo stile di vita delle bionde», ha spiegato Giedre Pukiene, leader lituana del Movimento per le bionde e direttore generale di Olialia Group.







Molte turiste, rigorosamente bionde, potranno raggiungere l'isola dei sogni con voli charter dell'agenzia creati apposta per questo progetto. Ovviamente i piloti e le hostess saranno biondi.







Il movimento lituano per le bionde, con il nome di "Go blonde!", conta 20.000 iscritte ed è un distaccamento dell'Associazione Internazionale per le Bionde diretta da Olga Uskova. «Il biondo non è solo un colore di capelli ma uno stile di vita, uno stato mentale, una filosofia», ha aggiunto la Pukiene. La proposta è infatti nata con la precisa volontà di sfatare il mito, soprattutto americano, che vuole le bionde frivole e prive di particolari doti intellettive.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTONOTIZIA DEL GIORNO, ATTUALITA', MODA, BETH DITTO, GAULTIER, PARIGI, GAY, DIRITTI CIVILI, VOCALIST, THE GOSSIP

Post n°4742 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Beth Ditto obesa felice, sfila per Gaultier

Beth Ditto, taglia extra extra large, vocalist dei The Gossip, lesbica dichiarata e paladina dei diritti gay  questa sera in passerella  a Parigi.

 

BETH DITTO, 29 anni per un quintale di peso, era  apparsa  così sul primo numero della patinata rivista Love e STASERA apre la sfilata di Jean Paul Gaultier a Parigi,  ed è una notizia.
Perché la vocalist dei The Gossip, lesbica dichiarata e grassa contenta, era stata ospite in tanti show della moda, in prima fila dallo stesso Gaultier e anche a Milano, ma in passerella non la si era vista mai.  E non perché la cantante americana (nata Mary Beth Patterson) avesse qualche pudore estetico: anzi lei sostiene che essere obesa stimola la sua creatività anche nel vestire.  Il fatto è che Gaultier oggi vuole giocare, ironizzare, stupire e provocare con il discorso delle taglie. Ha scelto lei e a lei non è apparso vero di poter fare una delle sue performance battagliere (sostiene le lotte degli omosessuali, è stata legata a un trasgender nato donna, ora ha una fidanzata).



 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ARTE DI UCCIDERE

Post n°4741 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Una mostra irriverente, dove l’artista Gil Vicente “uccide” i suoi nemici, tutti illustri.

 

Alla Biennale di San Paolo del Brasile Vicente si ritrae mentre punta una pistola o un pugnale contro alcuni dei leader principali del pianeta, tra cui Papa Benedetto XVI, la Regina inglese Elisabetta II, l’ex presidente USA George Bush e il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad.

La serie dal titolo “Inimigos” (nemici) sta suscitando forti critiche e polemiche, in patria e non solo.

 

NOTA: I quadri di Vicente esposti alla Biennale sono valutati intorno ai 200 mila euro e non possono essere venduti singolarmente. La maggior parte dei leader internazionali ritratti nelle opere appaiono seduti su una sedia con le mani legate. Alle loro spalle vi è l'artista che di solito impugna una pistola ed è pronto a premere il grilletto. George Bush è immaginato in ginocchio con le mani dietro alla schiena mentre Vincente gli punta l'arma alle tempie. Papa Benedetto XVI sembra stia predicando mentre l'artista gli mostra l'arma da fuoco, invece il presidente brasiliano Lula è legato e totalmente alla mercé di Vincente che è pronto a sgozzarlo con un coltello da macellaio. Tra le altre "vittime" dell'artista brasiliano vi sono l'ex premier israeliano Ariel Sharon, l'ex segretario generale dell'Onu Kofi Annan e l'attuale presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NOVITA' IN MEDICINA, SANITA', MONDO, CUORE ARTIFICIALE PERMANENTE, SCIENZA, FANTASCIENZA, CARDIOLOGIA, TRAPIANTI,

Post n°4740 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da psicologiaforense

SENSAZIONALE, A ROMA PRIMO TRAPIANTO MONDIALE DI CUORE ARTIFICIALE PERMANENTE SU ADOLESCENTE

No, non siamo nella fantascienza. E' accaduto veramente: per la prima volta al mondo  è  stato trapiantato un cuore artificiale PERMANENTE (e che quindi  non richiede più il trapianto da cadavere) ad un ragazzo di 15 anni. L'intervento è avvenuto all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il riserbo è assoluto ma sembra che si siano raggiunti gli esiti sperati. La prognosi è riservatissima, non si hanno esperienze simili significative e quindi non si può sapere, con sufficiente sicurezza,  quale sarà il decorso post operatorio. E' certo che per poter contare su un cuore artificiale veramente affidabile e permanente bisognerà attendere almeno 10 anni.  

TRA POCHISSIMO, alle 15, presso la sede del Nosocomio romano (piazza Sant'Onofrio, 4), nel corso di una conferenza stampa saranno resi noti i particolari del delicato intervento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCIENZA, SESSO, SESSUOLOGIA, TERAPIE SESSUALI, POLEMICHE, PSICOLOGIA, PAZIENTI, TERAPEUTA, EIACULAZIONE PRECOCE, IMPOTENZA

Post n°4739 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Sesso con i pazienti: Simone Mare diventa famosa, è polemica

Problemi sessuali? Risolviamoli sessualmente! Questo è il motto della sessuologa inglese Mare Simone, che ha recentemente dichiarato di aver avuto in più di venti anni di carriera oltre 1500 rapporti sessuali con suoi clienti, rapporti che tende a precisare, rientravano nella terapia ai quali erano sottoposti.

Ammettendo di aver ricevuto anche benefici economici da questa attività, la dottoressa non si sente una prostituta, anzi più che altro una benefattrice, avendo nel corso degli anni aiutato tantissimi uomini a riscoprire il piacere di fare sesso, che stress e complessi vari avevano offuscato. L’obiettivo era di ridare fiducia in se stessi e nei propri mezzi a uomini di tutte le età ed estrazioni affetti da patologie varie., da ansia da prestazione a eiaculazione precoce o impotenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963