Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 10/10/2010

 

RIFLESSIONE DELLA SERA, SCIENZA, COSTUME, SOCIETA', ESTETICA, BELLEZZA, MEDICINA, CHIRURGIA PLASTICA, SEDUZIONE DELLA VOCE,

Post n°4777 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da psicologiaforense

RIFLESSIONE: MEDICINA ESTETICA, CHIRURGIA PLASTICA

PERCHE' MAI FARSI RIFARE SOLO SENO, GLUTEI, PALPEBRE, ZIGOMI, LABBRA, NASO, PIEDI? 

 

Quante persone vorrebbero avere una voce più autorevole oppure più melodiosa? Una voce flebile o sgradevole ora non è più un dramma in quanto è possibile correggerla con il lifting alle corde vocali. Come tutti sanno la fonochirurgia è un vero e proprio intervento restaurativo della voce che viene in aiuto soprattutto ai pazienti che hanno avuto paralisi, tumori, ma si fanno  abitualmente interventi di chirurgia estetica  alle corde vocali per avere una bella voce come si fanno per le altre parti del corpo per migliorarne l'estetica. È comunque compito del logopedista decidere la fattibilità dell'intervento in quanto, spesso, alcune voci flebili o rauche sono frutto di una cattiva impostazione di pronuncia magari fin dall'infanzia e quindi il difetto può essere risolto con una semplice riabilitazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NOTIZIE CURIOSE, TESI, USA, SESSO CON 13 STUDENTI, GRADUATORIE, CLASSIFICHE, THE FUCK LIST, PRIVACY, SCANDALO,

Post n°4776 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Sesso con tredici atleti per "tesina" universitaria

 

 

 

A volte uno scherzo può portare alla popolarità mondiale. E' quanto accaduto a Karen Owen, studentessa americana della Duke University che, con grande "professionalità universitaria", ha elaborato una goliardica tesina in PowerPoint dove ha "recensito" 13 atleti con cui ha avuto notti di passione. In pochi giorni questo documento si è diffuso sul web con l'effetto virale proprio di questo mezzo. Per definire la valutazione finale delle 13 "conquiste", la Owen ha indicato alcuni parametri di giudizio: attraenza fisica (altezza, muscolatura, taglio di capelli,...), misure del pene, talento (capacità di utilizzo delle mani, bacio, ...), creatività (delle posizioni), aggressività (intesa come machismo), capacità di intrattenimento (personalità, simpatia), atleticità. A questi parametri ha anche aggiunto fattori di bonus (per es.: l'accento australiano) e di malus (per es.: la volgarità e l'essere canadesi).
Dall'analisi corredata da commenti e dettagli a partire dal luogo in cui gli incontri sono avvenuti (auto, pub, biblioteca, toilettes, ...) la Owen ha così stilato la graduatoria dei 13 ignari "elementi di studio" a cui, comunque, la ragazza ha dedicato una  diapositiva di ringraziamento delle 42 prodotte.

Intervistata da una televisione, la diretta interessata ha detto che non era sua intenzione diffondere quel documento pubblicamente, ma di averlo mandato ad alcuni amici. Questi, divertiti dal contenuto, l'hanno iniziato a inoltrare ad altri compagni di scuola innescando e alimentando  la tipica catena di S. Antonio.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA BUONA NOTIZIA DEL GIORNO

Post n°4775 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Nonostante sembrasse impossibile, dopo 33 interminabili giorni di scavi una delle trivelle ha raggiunto i 33 minatori sepolti vivi sotto quasi 700 metri di terra del deserto dell’Atacama, nel nord del Cile e li ha ricollegati, per la prima volta, con la vita.

MIRACOLO IN CILE: contro ogni aspettativa e  al di là delle più rosee previsione già mercoledì inizierà l'operazione di "recupero" dei minatori cileni.

È stata fissata per mercoledì la data probabile per  il "recupero" dei 33 uomini intrappolati nella miniera di San Josè che potrebbero quindi essere in superficie, tutti quanti, entro venerdì. 
Per gli uomini sepolti vivi, la luce alla fine del tunnel ha avuto l’aspetto implacabile dei denti della perforatrice T-130, che nel primo pomeriggio di ieri (ora italiana) ha sfondato il cemento di una delle gallerie della miniera, a circa 300 metri dall’officina sotterranea dove si erano rifugiati. L’arrivo della macchina da 40 tonnellate ha riportato la gioia tra i minatori, che raccoglievano i sassi caduti «come fossimo bambini con dei dolci», raccontavano dalle viscere via radio i 33 minatori.
In superficie la rottura del tetto ha scatenato un boato di gioia. Le campane e i clacson di tutti i mezzi hanno preso a suonare a festa, mentre i familiari dei 33 uomini si abbracciavano, piangevano e gridavano di gioia. Neanche i tecnici cileni e statunitensi che per giorni interi hanno lavorato senza dormire riuscivano a nascondere la gioia di fronte alle telecamere della Tv de Chile: «È stato il lavoro più importante mai fatto in vita mia» commentava commosso uno di loro. «È la seconda più bella notizia che ho ricevuto dopo quella che erano vivi», ha invece detto la moglie di uno dei 33 minatori alla Tv, «adesso manca la terza e ultima, vederli fuori».


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMA ORA, SARAH SCAZZI, OBITORIO, FACEBOOK, AVVOLTOI, SCIACALLI, ORRORE, SCHERZI MACABRI?

Post n°4774 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da psicologiaforense

 

Una foto di Sarah all'obitorio apparsa su Facebook: rimossa dai carabinieri

Orrore senza fine. La foto del cadavere di una ragazzina bionda, presumibilmente Sarah Scazzi, su un tavolone di ferro di un obitorio sarebbe apparsa per pochi minuti su un profilo di Facebook, visibile a tutti, denominato Sarino Scazzi. La notizia è riportata dalla «Gazzetta del Mezzogiorno». Il profilo, scrive il quotidiano, sarebbe stato segnalato ai carabinieri, i quali avrebbero fatto appena in tempo a vedere la foto, che sembrerebbe scattata proprio nell'obitorio dell'ospedale Santissima Annunziata dove la salma è rimasta per alcune ore, prima che tutto - foto e profilo - venissero rimossi. Sull'episodio sarebbero in corso accertamenti con l'ausilio della polizia postale.

^^^^^^^^^^^^^^

IL MIO COMMENTO: In altro post quando ancora  tutti cercavano questa povera ragazza in giro per l'italia e anche all'estero ho specificato che, purtroppo,  era morta.  In quell'occasione parlai del cadavere dicendo "... quella misera cosa che la vita lascia dietro di sè quando abbandona il corpo". Qualche giorno fa, come tutti sappiamo, i resti sono stati trovati.  Il cadavere era  in campagna in una buca piena di acqua marcia in uno stato di avanzata decomposizione, devastato dai topi, consumato da........ (non voglio scendere nei particolari). Comunque, era in condizioni tali che non hanno permesso alla mamma di vederlo. Per questi motivi  dubito fortemente che la foto apparsa su facebook sia quella dei resti mortali della povera Sarah all'obitorio.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO CURIOSA DEL GIORNO

Post n°4773 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Comic Convention al Jacob K. Javits Center di New York

Nuova identità

Due ospiti del famoso evento mondiale  "Comic Convention" al Jacob K. Javits Center di New York: una straordinaria iniziativa a carattere pop dedicata a fumetti, graphic novel, anime, manga, videogiochi e film.


VEDI TUTTO QUI: http://www.newyorkcomiccon.com/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963