Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 12/10/2010

 

TUTTO IL MONDO E' PAESE, STORIE, STORIELLE, STORIACCE, SESSO E POLITICA, ULTIMA ORA, MOSCA,

Post n°4787 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Russia/ Deputato partito Putin festeggia al pub con ragazze nude

 

Vittoria con scandalo per il deputato di Russia Unita, Konstantin Nikolaev, catturato dai blogger mentre festeggia l'affermazione elettorale di domenica con delle ragazze nude in un bar. E' successo nella provincia russa a Izhevsk, mentre in 77 distretti della Russia continua il conteggio dei risultati del voto del 10 ottobre.

 

Su Internet si ritrovano le foto, dove il palesemente soddisfatto deputato si da' alla pazza gioia con le ragazze in biancheria intima. Il corpo delle giovani bellezze e' decorate con varie iscrizioni, tipo: "Abbiamo vinto" e sul ventre con una freccia indicante piu' in basso, il consiglio per dove "inserire le schede". L'ala giovanile di Russia Unita e' stata accusata ripetutamente di ebbrezza e dissolutezza. Anche in tv, nella serie comica 'Nasha Rassha' dove una coppia di deputati si da' perennemente alla bella vita, mentre a parole si lamenta di quanto e' dura servire il Paese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEDICENNE ABUSATA, SCUOLA DI PROSTITUZIONE, MADRE, TRIBUNALE PER I MINORENNI, GENITORI PREGIUDIZIEVOLI, AFFIDAMENTO A TERZI

Post n°4786 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da psicologiaforense

MINORI ABUSATI E TRADITI


Aprilia, sesso in auto con una sedicenne davanti alla madre che forniva "assistenza" e "consigli": arrestati i due adulti




I carabinieri di Aprilia, in provincia di Latina, hanno sorpreso ieri sera un uomo mentre aveva un rapporto sessuale in macchina con una sedicenne, davanti alla madre della ragazza. Agli arresti, per violenza sessuale su minore, sono finiti sia l'uomo sia la donna.
L'uomo, 59anni, romano, ha precedenti per spaccio di droga ed è il convivente della donna, 44 anni, di Aprilia, dove risiede anche il marito invalido. La donna, che si prostituisce in casa, ha quattro figli minorenni, due maschi di 13 e 14 anni e due gemelle di 16, una delle quali sorpresa in auto in compagnia dell'uomo.
Tutti i figli sette anni fa le erano stati tolti proprio perché si prostituiva ed erano stati affidati a famiglie di Roma. Poi la decisione di ridarle la potestà genitoriale. Secondo i carabinieri il fatto di ieri sera non era episodico: il sospetto è che la donna sistematicamente facesse prostituire la figlia: la ragazzina non è apparsa turbata, segno probabilmente che era soggetta a violenze psicologiche. Sono ora in corso indagini, anche del tribunale dei minori di Roma, per valutare la situazione familiare e quella degli altri tre figli minorenni che verranno probabilmente affidati ad altre famiglie. Esattamente come sette anni fa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CASO DEL GIORNO, COPPIE GAY, FAMIGLIA, GENITORI, FIGLI, MATRIMONIO TRA LESBICHE, ITALIA, FIGLI SENZA PADRI

Post n°4785 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da psicologiaforense

IL CASO DEL GIORNO

LA FAMIGLIA PERFETTA:
DUE MAMME  E UN FIGLIO

 



Ha ormai circa quattro mesi Giulio, il bambino con due mamme, nato nel giugno scorso da una coppia lesbica di Siena. Margherita, che ha portato avanti la gravidanza, e Sara, che circa un mese prima della nascita aveva reso pubblica la storia parlandone ai media locali, si sono avvalse di un intervento di inseminazione artificiale effettuato in una clinica in Danimarca. Le due donne stanno insieme da tempo e convivono da circa due anni: «Il bambino è fortemente voluto e sarà amato da due persone che a loro volta si amano» disse a suo tempo Sara. E ancora: «Appena sarà in grado di comprendere, diremo a nostro figlio tutta la verità, cioè che lo abbiamo voluto tanto e che non gli faremo mai mancare il nostro amore. «Credo che non esista il diritto naturale della famiglia: le leonesse crescono da sole i propri figli. Noi siamo discriminate dalla legge italiana ma, per fortuna, le persone riescono sempre ad accettarci e capire il nostro amore, la gente è nettamente più avanti dei legislatori».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSTUME E SOCIETA', DONNE, TURISMO SESSUALE, GIGOLO', RICERCA DI UN UOMO, HABIBI, AMORE, SESSO, MATRIMONI MISTI,

Post n°4784 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da psicologiaforense

COSE DI QUESTO MONDO

Quando il turismo sessuale è al femminile

''Voglio avere un egiziano a tutti i costi''

Signore trentenni, quasi sempre con un lavoro  soddisfacente, alla ricerca di un uomo attento, caloroso, spesso più giovane, caratteristiche che sembra sia   sempre più difficile trovare fra i maschi italiani. Sono le nuove donne a caccia di uomini stranieri, ogni anno di più. Quelle che riescono a sposarseli non sono così numerose come gli italiani che finiscono sull'altare con una donna immigrata da impalmare. Ma non sono meno motivate, nè hanno gusti meno precisi queste donne che scelgono gli “habibi”, parola araba che sta per amore, tesoro, soprannome dei ragazzi egiziani, ventenni, o al massimo trentenni che nelle italiane hanno trovato fortuna e benessere. Ci sono quelle che li usano come gigolò più esotici, più appaganti  e molto più economici, di quelli che potrebbero procurarsi in Italia. E ci sono quelle che invece se ne innamorano e che vorrebbero sposarli, ma raramente ci riescono.
Molto  spesso queste donne  si raccontano in web come su "habibi.forumfree.net" o su qualsiasi altro sito che si può trovare digitando la parola «habibi» su Google.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ADRO, LEGA, PLESSO SCOLASTICO, SOLE DELLE ALPI, SCUOLA, POLITICA, PARTITICA,ITALIA, STRANEZZE, SPERPERO DENARO PUBBLICO,

Post n°4783 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da psicologiaforense

IL PIU' FAMOSO EDIFICIO SCOLASTICO D'ITALIA: ADRO



Via il "Sole delle Alpi".
Iniziata, alla garibaldina, la rimozione dei 700 simboli leghisti



Nella scuola di Adro, nel Bresciano, al centro delle polemiche per i simboli leghisti stampigliati ovunque sui muri e su arredi e corredi, è iniziata, con i carabinieri schierati,  la rimozione dei "Soli delle Alpi". IL costo dell'operazione sarà di 2.500 euro per la rimozione dei simboli e di 20.000 euro per l'acquisto degli oggetti, dei corredi e  dei materiali eliminati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO CURIOSA DEL GIORNO, fenomeni atmosferici, nuvole dalla forma curiosa, stranezze, ectoplasmi, angeli

Post n°4782 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da psicologiaforense

 

Messaggera celeste?

Una colomba spicca il volo nei cieli sopra Bristol, in Inghilterra. Attenzione però, non è fatta di carne e... piume, ma di vapore. La strana nuvola è stata avvistata da John Grey, fotografo amatoriale e membro della The Cloud Appreciation Society (un'organizzazione che raduna gli appassionati di nembi dalle forme particolari), il giorno prima dell'arrivo in Inghilterra di Papa Benedetto XVI. Il vento a favore, ha riferito Grey, ha permesso all' "uccello" di attraversare il cielo all'imbrunire, con entrambe le "ali" aperte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963