Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 21/10/2010

 

Attualità, moda, arte, Fantasy Bra Bombshell, Adriana Lima, diamanti, zaffiri, topazi, push-up da sogno,Victoria's Secret,

Post n°4843 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

 Il super reggiseno-gioiello da 2 milioni di dollari

"Fantasy Bra Bombshell" è l'ultimo desiderio "impossibile" delle donne. Stiamo parlando del reggiseno più caro del mondo che la bellissima Adriana Lima ha sapientemente sfoggiato ieri a Herald Square, a New York. L'"angelo" di Victoria's Secret, così sono chiamate le testimonial della famosa catena di lingerie americana, si è presentata in pubblico, in occasione del lancio pubblicitario, con un reggiseno tempestato di diamanti, che Damiani ha progettato insieme agli stilisti di Victoria. "E' molto comodo e mantiene tutto nella giusta posizione" ha affermato la modella. L'unica pecca, il costo: 2 milioni di dollari. Tremila diamanti bianchi, per un totale di 142 carati, zaffiri e topazi perfettamente incastonati in una push-up da sogno. Ci sono volute ben 1000 ore di lavoro per realizzarlo, riporta la Nbc. Il canale tv trasmetterà anche l'annuale sfilata di Victoria's Secret, che si terra' il 30 novembre, e dove Adriana riapparirà con il Fantasy Bra Bombshell.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SENTENZA DI CASSAZIONE, SESSO A PAGAMENTO IN VIDEO, PROSTITUZIONE, REATO, INTERNET, VIDEOCONFERENZA

Post n°4842 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

LA SENTENZA DI CASSAZIONE

CASSAZIONE: SESSO A PAGAMENTO
IN VIDEO È PROSTITUZIONE

 

È prostituzione anche esibire prestazioni sessuali in videoconferenza quando dall'altra parte dello schermo ci sono clienti che pagano per "interagire" con il protagonista del video. Lo stabilisce la Cassazione che ha confermato la condanna, inflitta dalla Corte d'Appello di Firenze, nei confronti di un gestore di un nightclub, assieme alla sua segretaria ed al responsabile della security accusati di aver favorito e sfruttato la prostituzione attraverso questo tipo di esibizioni fatte nel locale da spogliarelliste. La Terza Sezione Penale della Cassazione, infatti, ha confermato la condanna argomentando:  «Le prestazioni sessuali eseguite in videoconferenza in modo da consentire al fruitore delle stesse di interagire in via diretta ed immediata con chi esegue la prestazione, con la possibilità di richiedere il compimento di atti sessuali determinati  assumono il valore di atto di prostituzione e configurano il reato di sfruttamento della prostituzione a carico di coloro che abbiano reclutato gli esecutori delle prestazioni o ne abbiano consentito lo svolgimento creando i necessari collegamenti via internet o ne abbiano tratto guadagno». Ed ancora: «...è irrilevante il fatto che chi si prostituisce ed il fruitore della prestazione si trovino in luoghi diversi in quanto il collegamento in videoconferenza consente all'utente di interagire con chi si prostituisce in modo tale da poter richiedere a questi il compimento di atti sessuali che vengono immediatamente percepiti da chi ordina la prestazione sessuale a pagamento».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', COSTUME, SOCIETA', DIVIETI, MINIGONNE, BESTEMMIE, ABITI SUCCINTI, GIOCO CALCIO, PRENDERE IL SOLE

Post n°4841 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

CASTELLAMMARE DI STABIA:
LA CITTA' DEI DIVIETI

 Minigonne, scollature generose e jeans a vita bassa saranno banditi dalle strade  di Castellammare di Stabia. "Ripristinare il decoro urbano per favorire una migliore convivenza civile", queste le motivazioni del sindaco Luigi Bobbio (Pdl) alla firma del nuovo regolamento di polizia urbana che lunedì prossimo sarà discusso nel corso della seduta del consiglio comunale. Stralci del provvedimento sono stati pubblicati oggi dai quotidiani Cronache di Napoli e Metropolis. Una 'carta' di quarantuno articoli in ognuno dei quali vengono fissate le regole che "ogni buon cittadino dovrebbe rispettare". Sono state così previste contravvenzioni da 25 a 500 euro a chi si sdraia al sole in pubblico, a chi indossa abiti succinti e a chi gioca a calcio nei  giardini della villa comunale. Multe anche per chi bestemmia. "Trovo sia una decisione giusta - spiega il parroco Don Paolo Cecere intervistato da Cronache di Napoli- in questo modo si contrasta anche il dilagare delle molestie sessuali".  Il nuovo regolamento è stato redatto dall'assessore alla Sicurezza Luigi Mamone, ex generale della Guardia di Finanza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO DEL GIORNO, UOMINI E BESTIE, ANIMALI, SEVIZIE,

Post n°4840 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

LE SEVIZIE NEGLI ALLEVAMENTI DI POLLI

 

 

Proteste in Sud Africa contro i trattamenti agli animali da parte della multinazionale del pollo fritto Kentucky Fried Chicken.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Curiosità, catena alimentare, satellite, fitoplancton, fotosintesi clorofilliana, Irlanda, oceani

Post n°4839 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

QUANDO IL PLANCTON CREA SPETTACOLO

 

Tinte pastello

Le sfumature sui toni dell'azzurro sembrano copiate da un quadro di Monet. Ma questi spettacolari "ghirigori" celesti sono frutto di un lavoro di gruppo, e a "dipingerli" sono stati i minuscoli componenti della forma di vita più abbondante presente negli oceani: il plancton. Anche se presi singolarmente gli organismi che lo compongono appaiono microscopici, i pigmenti di clorofilla contenuti in molti di essi colorano le acque circostanti e ne rendono possibile la localizzazione dallo spazio. La foto che vedete è stata scattata grazie ai sensori del Envisat's Medium Resolution Imaging Spectrometer che stavano perlustrando le acque a ovest dell'Irlanda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MAESTRO DELL'EROS , BOB GUCCIONE, PENTHOUSE,

Post n°4838 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

 

IL MAESTRO DELL'EROS

Il fondatore della rivista hard "Penthouse", Bob Guccione, è morto di cancro all'età di 79 anni.

 E' stato per anni il rivale di Hugh Hefner, in una battaglia combattuta a suon di paginoni pieni di splendide ragazze, seni, immagini erotiche (talvolta al limite del pronografico). La sfida vera a propria a Playboy comincio' nel 1969, ma gia' quattro anni prima l'occhiolino delle ragazze della scuderia di Guccione aveva fatto capolino nelle edicole. 'Penthouse' era una versione un po' piu' hard della creatura di Hefner, arricchita da interventi sulla cronaca e la politica e su quello che, allora come oggi l'Afghanistan, era il problema piu' avvertito dagli americani: la guerra in Asia. La competizione con Hefner arrivo' al culmine quando, nel 1985, su entrambi i magazine apparvero le pose nude di Madonna, colte anni prima che la rockstar diventasse tale. Cominciata la carriera in una scuola d'arte a Roma, e nonostante nel 1979 stimasse gia' il proprio patrimonio personale in sei milioni di dollari, Guccione non abbandono' mai la vocazione artistica, che lo riporto' all'Italia quando produsse il 'Caligola' di Tinto Brass, il film porno soft inizato dal regista veneziano e poi concluso dai produttori stessi che volevano dargli una linea piu' hard.
  Nel settembre del 1984 'Penthouse' raggiunse la vetta di popolarita' quando pubblico' le foto nude di Vanessa Williams, la prima Miss America di colore, oggi cantante e attrice, che fu costretta a restituire la corona: quel numero di'Penthouse' vendette circa sei milioni di copie e incasso' 14 milioni di dollari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO DEL GIORNO, SPORT, MILAN, BARBARA BERLUSCONI (BB), ALLEGRI, CALCIO, FINALE,

Post n°4837 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Barbara vuole la finale

 Promette di essere presente a tutte le trasferte rossonere «perché la squadra ha potenzialità enormi ed è in grado di arrivare in finale». Elogia l'allenatore Allegri, «l'uomo giusto per fare vincere il Milan». E indirettamente gli consiglia di «puntare sui giovani». Barbara Berlusconi scende in campo, anzi in tribuna. La figlia del presidente parla di tattica con la Gazzetta dello Sport e dopo la partita persa contro il Real cerca di infondere fiducia. E quale giocatore l'ha colpita al Bernabeu? «Mi ha sorpreso la grinta di Boateng - spiega lei al quotidiano sportivo -. Non lo conoscevo e per me è stata una piacevole scoperta»
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OMICIDIO IN FAMIGLIA, BIMBI SCOPRONO MADRE SGOZZATA IN BAGNO, AMORI CRIMINALI, BAMBINI TRADITI, ORRORE,

Post n°4836 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da psicologiaforense

"SCUSATE, NON VORREI DISTURBARE...MA MAMMA E' TUTTA GHIACCIATA"

Il campanello suona alle 7.40. Jessica e Christian sono appena usciti dalla casa dell’orrore. La madre. Kamila Lysagorska, 31 anni, è morta da ore. Non gridano, non piangono. Sembrano tranquilli. «Possiamo entrare?», domanda la bambina di sette anni alla vicina di casa. Dice  quest'ultima  :  "All’inizio, quando Christian mi ha detto quella frase pensavo che sua mamma  Kamila si fosse sentita male e che i figli avessero ingigantito la cosa. E invece no: lei era morta."
Il fantasma di questo omicidio è passato così vicino ai due bambini che vengono i brividi a pensarci. Certo è che, per fortuna, non hanno assistito alla mattanza e non si sono accorti di niente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963