Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 31/10/2010

 

MONDO FEMMINILE, MONDO MASCHILE, IMMAGINARIO EROTICO, PROMISCUITA', EROTISMO, SESSUALITA', PSICOLOGIA, SESSUOLOGIA

Post n°4874 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da psicologiaforense

PENSIERI, IDEE, SUGGESTIONI DELLA SERA

La trasformazione dell'intimità. Sessualità, amore ed erotismo vissuti dalle donne

 

Come vive la donna i processi di promiscuità collettiva? Tutti sanno che tali pratiche sono specifiche dell'immaginario erotico maschile, ma non sono estranee alla donna, che sembra partecipare a questi processi collettivi con una componente erotica elevata. Tuttavia permane nella donna la sostanziale differenza con il mondo maschile. Gli uomini, infatti, continuano a nutrire il sogno di interagire fisicamente con più donne; mentre la donna, anche nella situazioni di relazionalità collettiva, continua in fondo a desiderare un solo uomo: quello più carismatico. Anche all'interno dell'harem, l'accettazione della presenza di altre donne non esclude per ciascuna di esse la possibilità di sedurre il maschio in maniera esclusiva, avvicinandosi a lui il più possibile ed oscurare così le altre.

L'erotismo, sia femminile che maschile, identificato il più delle volte con la particolare carica passionale di ciascuno, è qualcosa che va aldilà dell'individuale e tocca da vicino i rapporti tra le persone.

L'erotismo è anzitutto generosità intellettuale ed emozionale, capacità di darsi, abbandonarsi; ed è l'esatto contrario dell'avarizia, della meschinità, della prudenza. Nell'espressione dell'eros ci si libera dai vincoli dell'egoità, per esporsi all'alterità. Lo slancio altruistico diventa erotico quando passa attraverso il corpo, proprio e dell'altro; e cerca nello stesso corpo il piacere per entrambi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTONOTIZIA, MISS MONDO, USA, 115 BELLEZZE, FOTOGALLERY, CONCORSI, MISS, GOSSIP, COSTUME, SOCIETA'

Post n°4873 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da psicologiaforense

E' Usa la Miss Mondo 2010, beffata l'Italia

 

È Miss Usa, Alexandria Mills, Miss Mondo 2010. La giovane ha sbaragliato la concorrenza di 115 "bellezze" del pianeta nella 60esima edizione del concorso, che si è svolta al Crown Convention Center a Sanya, in Cina. Il secondo posto è andato alla rappresentante del Botswana, Emma Wareus, e al terzo quella del Venezuela, Adriana Vasini.
Come da protocollo, la 18enne e bionda Mills non ha saputo trattenere le lacrime quando la Miss Mondo uscente, Kaiane Aldorino di Gibilterra, le ha posto la tiara in testa.
Beffate le aspettative della candidata italiana Giada Pezzaioli (nel cerchio) che, comunque, è giunta tra le prime sette.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO SCANDALO DI RUBY, BUNGA BUNGA, SODOMIA, EL MAHROUG KARIMA, RUBY RUBACUORI, BERLUSCONI, POLITICA, SOCIETA', COSTUME, SESSO,

Post n°4872 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Bunga Bunga gate: Ruby Rubacuori festeggia i 18 anni e lo fa già da vip


Tra poche ore Ruby Rubacuori sarà maggiorenne. E' nata il 1 novembre 1992. Coincidenza vuole, dunque, che festeggi nella notte della festa di Halloween, che per i cristiani, invece, ha altro significato. La quasi maggiorenne celebrerà il suo compleanno a Genova. Lo farà con amici, ma non ci sarà il capo del governo Silvio Berlusconi. "Lui non è un mio amico, è un conoscente", ha specificato la grande protagonista del bunga bunga gate.
Il polverone sollevato dalla vicenda non accenna a placarsi, anzi. Le inchieste dei quotidiani si moltiplicano, la pressione dell'opposizione (con Di Pietro in testa) aumenta, lo spazio che i mass media stranieri prestano alla storia è enorme perchè non solo il presidente del consiglio ha esercitato pressioni sulla Questura per fare affidare la ragazza minorenne al consigliere regionale Minetti; ma la Polizia avrebbe anche falsificato dei documenti, per mettere fuori strada il magistrato che doveva occuparsi del destino della marocchina.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSE DI QUESTO MONDO, MOLESTIE, CONCUSSIONE, FALSITA' MORALE

Post n°4871 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Lasciato dalla fidanzata, vigile urbano di Cavalese la insegue e la multa

Non rassegnandosi alla fine di una relazione sentimentale, un vigile urbano avrebbe più volte fermato l'ex fidanzata al volante con il pretesto di multarla. Per questo è stato condannato dal Tribunale di Trento.

Protagonista della vicenda un giovane agente stagionale della polizia municipale di Cavalese. L'innamorato deluso non si sarebbe accontentato di tempestare di telefonate ed sms l'ex amata, ma avrebbe cominciato ad approfittare della sua divisa fermando più volte la ragazza, con il pretesto di contestarle delle violazioni al codice stradale. In un caso - secondo la denuncia della donna - avrebbe lasciato sul parabrezza dell'auto un preavviso di contravvenzione, che avrebbe poi annullato dopo le proteste della ragazza. In un'altra occasione avrebbe inseguito l'auto della giovane costringendola a saltare uno stop e quindi l'avrebbe multata.

Il vigile è stato condannato a otto mesi con la condizionale e un anno di interdizione dai pubblici uffici per concussione, falsità morale e molestie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963