Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 03/12/2010

 

ATTUALITA', TOP MODEL AMERICA, MODELLE SCHELETRICHE, ANN WARD,ANORESSIA, POLEMICHE, FOTO, COSTUME, SOCIETA'

Post n°5006 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da psicologiaforense

Ann la super magra vince il reality
delle top: è polemica

La 19enne Ward trionfa ad «America's next top model», bufera per il suo minuscolo girovita

 Lei è Ann Ward, diciannovenne nata a Dallas e prossima top model d'America. La ragazza, con un girovita terribilmente minuscolo, si è aggiudicata la 15esima stagione del reality America's next top model. Sulla concorrente scheletrica erano piovute critiche già al provino per la nuova serie dello show condotto da Tyra Banks. È talmente magra, aveva dimostrato uno dei giudici del talent, che cingendole la vita con mani è possibile toccarsi le dita.
Il programma televisivo reo di istigazione all'anoressia ha scatenato polemiche e indignazione.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIFLESSIONE, SCIENZA, ETOLOGIA, GORILLA, LEZIONI DI SESSO, ZOO, CURIOSITA',

Post n°5005 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da psicologiaforense

NON VUOLE PIU' FARE L' AMORE: LEZIONI DI SESSO  AL GORILLA  SESSUALMENTE DEMOTIVATO

Ai gorilla degli zoo che non vogliono far l' amore vengono mostrate videocassette a luci rosse,  in cui si vedono compagni di specie teneramente accoppiati. La trovata sembra funzioni. Che i gorilla prigionieri si rifiutino di far l' amore non fa meraviglia considerato che per loro  l' attivita' sessuale ha una funzione sociale di secondaria importanza. In natura, i gorilla vivono in aggruppamenti abbastanza numerosi, formati da varie famiglie. C' e' sempre un capo che prende l' iniziativa in tutte le circostanze. Si riconosce dalla schiena argentata. Ed e' questo l' emblema della "leadership". C' è da rimaner strabiliati di fronte alla maniera con cui il vecchio leader governa i suoi sudditi. Niente maniere forti, nè busse, nè soprusi. Lui ha uno straordinario carisma. La sua sola presenza o tutt' al più un' occhiata corrucciata, vale a reprimere le contese. Il leader è di un' estrema tolleranza anche nelle faccende d' amore. Per quanto sia lui il maschio riproduttore per eccellenza, si mostra magnanimo nei confronti dei maschi subordinati. E se uno di questi si accoppia con una femmina in estro, non batte ciglio, fa conto di non vedere. In cattività, alla scarsa propensione naturale per la sessualità si aggiunge la totale assenza di esempi. Uno dei vantaggi della vita sociale è proprio quella di offrire a ciascun individuo la possibilità di imparare vedendo quello che fanno gli altri. Che l' esempio sia contagioso lo dimostra il fatto che negli zoo la femmina al primo parto non sa come comportarsi quando le nasce  un figlio.  E' talmente sconvolta dalla comparsa di quella creaturina appena partorita che si rifiuta di allattarla. Ottima perciò l' idea di mostrare a una coppia di gorilla isolata in uno zoo gli accoppiamenti dei compagni in libertà. Quale effetto possa avere il video sui gorilla l' ha dimostrato la famosa femmina Koko, quando la sua istruttrice le ha mostrato le immagini di vari maschi tra cui scegliersi lo sposo. Koko è rimasta indifferente alla vista di vari candidati, ma ha avuto uno sussulto di emozione quando ha visto l' immagine di Bongo, il gorilla maschio dello zoo di Roma. Peccato che il matrimonio non si sia potuto combinare, questa volta per colpa degli uomini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ARTE, EVENTI, NUDI FEMMINILI DI VANESSA BEECROFT, FRANCOFORTE, SESSISMO, DONNE, DIRITTI UMANI, DIRITTI CIVILI,

Post n°5004 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da psicologiaforense

Esposizione in Museo d'arte moderna

A Francoforte donne nude con tacchi

Il Museo d'Arte Moderna di Francoforte, in Germania, è stato assediato da centinaia di appassionati, più o meno improvvisati, per ammirare l'installazione di Vanessa Beecroft. Un enorme display mostra una dozzina di ragazze nude che indossano solo tacchi alti e urlano: "Alzatevi, alzatevi siate forti e orgogliose". Tante le critiche: "Umiliante e sessiste", la Beecroft replica: "E' a favore delle donne e i loro diritti". SARA'!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO CURIOSA DEL GIORNO

Post n°5003 pubblicato il 03 Dicembre 2010 da psicologiaforense

UNO ZAINO E VOLI TRA LE AQUILE

 

Alzi la mano chi da bambino non ha mai sognato uno zaino razzo in perfetto stile "Pronipoti" per librarsi nel cielo. Lo ha fatto anche Glenn Martin, che dopo 30 anni di studi e progetti lo ha realizzato.
Si chiama Martin Jetpack ed è il primo zaino razzo funzionante e realmente utilizzabile. Un motore da 200 cavalli montato su un supporto di carbonio aziona due turbine in kevlar che, almeno in teoria, potrebbero sollevare il pilota fino 2000 metri di altezza.
L’unico neo è l’autonomia, che a causa degli evidenti problemi legati al trasporto del carburante, non supera i 30 minuti. A meno di acrobatici rifornimenti in volo.
Martin Jetpack inzierà i primi test finalizzati allo sviluppo di una versione commerciale nel 2011 e costerà attorno ai 100.000 euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963