Tag CloudCerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 791 TagCerca in questo BlogUltimi commentiContatta l'autore
TagTag CloudMenuChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. Citazioni nei Blog Amici: 791 Cerca in questo Blog |
Messaggi del 23/02/2011
Post n°5263 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da psicologiaforense
ANTICIPAZIONE ESCLUSIVA: PRIMI DIECI BLOG DI LIBERO: DA DERTHONA , A MAXBORSA, AI TASSISTI..... LA CLASSIFICA CHE IDENTIFICA E QUALIFICA ASPETTI, PECULIARITA', INTERESSI, TENDENZE, IMMAGINE, SENSO E SIGNIFICATO DEI BLOGGER DELLA COMMUNITY Domani pubblicherò la mia analisi sulla classifica principale dei: BLOG RILEVANTI DI LIBERO.L'UNICA CHE CONTI.
Post n°5262 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da psicologiaforense
SI FA PRESTO A DIRE SCANDALO, UNA TROVATA LUGUBRE E INDECENTE Suscita sgomento l'iniziativa di un commerciante del rione Sanità di Napoli che ha esposto in vetrina, e messo in vendita il costume di "zio Michele" (ovvero Michele Misseri, in carcere per l'omicidio della nipote Sarah Scazzi).
Post n°5261 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da psicologiaforense
Post n°5260 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da psicologiaforense
LA POLEMICA ANCORA?! SOTTO IL VESTITO NIENTE, PUBBLICITA' SENZA FANTASIA Domenica 13 febbraio sfilavano le donne al grido di "Se non ora quando?", per rivendicare il diritto alla dignità a fronte delle ultime vicende para-politiche italiane. Qualche giorno dopo nelle nostre città campeggiavano enormi cartelloni pubblicitari del marchio low cost di moda femminile Silvian Heach. L'irriverente Terry Richardson (fotografo del calendario Pirelli) ritrae una modella su un ponte di Central Park a New York mentre alza la gonna mostrando il fondoschiena. La pubblicità ha scatenano l'ira del web, cominciando da Facebook dove, sul profilo del marchio di moda, si è scatenato un botta e risposta senza censura. L'azienda pare dunque che stia provvedendo a mascherare "le grazie" della fanciulla, nel frattempo ha ottenuto il risultato desiderato. Far parlare di sé. Ma possibile che i pubblicitari ricorrano ancora a questo tipo di stratagemma?
|
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49