Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 01/08/2011

 

LA NOTIZIA CURIOSA, LA BELLISSIMA RAGAZZA SENZA VAGINA, SCIENZA, ATTUALITA', CRONACA, MEDICINA, GINECOLOGIA

Post n°5666 pubblicato il 01 Agosto 2011 da psicologiaforense

sindrome di Rokitansky Kuster Hauser

UNICO SEGNO PARTICOLARE:
E' SENZA VAGINA

Lui ha 22 anni, Lei 18. E' il classico "colpo di fulmine". Si frequentano, si desiderano l'innamoramento diventa amore.  E' tutto perfetto. L'attrazione anche fisica è fortissima. L'intesa sessuale appagante ma lei è vergine e non riescono ad avere rapporti sessuali completi. La ginecologa del consultorio parla di "IMENE IMPERFORATO". E spiega: Se l'imene è particolarmente grossa ed estesa, può creare problemi. Ma i conti non tornano. Se così fosse ci sarebbe  la difficoltà, per il sangue mestruale, di uscire nel modo dovuto, con conseguenti forti dolori all'addome. E invece questo non accade. Una visita ginecologica documenta l'assenza della vagina pur essendo i genitali esterni integri e ben formati. I successivi accertamenti confermano : la vagina non esiste, non si è mai formata, mentre è presente un piccolo abbozzo di utero, e ci sono le ovaie, perfette, e le tube. Manca un rene. E' la sindrome di Rokitansky Kuster Hauser. L'origine è congenita: per una serie di errori durante lo sviluppo embrionale, non si forma una parte degli organi genitali (vagina e utero). La presenza delle ovaie e degli ormoni che producono, a partire dagli estrogeni, rendono però possibile uno sviluppo fisico regolare e l'appetito sessuale. Bisogna chirurgicamente creare una cavità che permetta il passaggio del pene. Per evitare che l’ orefizio si richiuda subito  si usa  una protesi, che ha  le dimensioni di un pene, va spalmata con una crema a base di estrogeni, per favorire la formazione di una mucosa simile a quella della vagina vera. Deve essere tolta solo durante i rapporti sessuali, che possono iniziare due mesi dopo l'operazione e vanno, anzi, incentivati. Un lubrificante ad hoc aiuta, all'inizio, la penetrazione. E il clitoride (che era già presente) consente alla donna di arrivare all'orgasmo. L'intervento riesce al meglio. Adesso i due sono felicemente sposati e hanno adottato un figlio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SENTENZA DI CASSAZIONE, CONDANNA SESSO IN AUTO, L'AMORE IN AUTO E' REATO PENALE, OFFESA AL PUDORE,

Post n°5665 pubblicato il 01 Agosto 2011 da psicologiaforense

SORPRESI NUDI IN AUTO

IL SESSO IN AUTO E' REATO SE L'ATTO SESSUALE E' SVOLTO IN LUOGO VISIBILE DA CHI PASSA

La morale sessuale degli italiani, in questi anni, è cambiata seguendo la "naturale evoluzione dei costumi": ma, SECONDO LA CASSAZIONE, non è del tutto venuta meno e continua a sentirsi offesa in presenza di una coppia che, tutta nuda, ha scelto di fare sesso in una strada illuminata e centrale del paese.

La fattispecie: Provincia di Biella, due ragazzi 21 anni lui 19 lei  sostano in prossimità di una piazza del paese e si abbandonano ad atti di affettuosa dimestichezza, dopo essersi liberati dei vestiti. Una gazzella dei carabinieri li sorprende e li denuncia. Vengono condannati a sei mesi di reclusione. Inutilmente  i  fidanzatini hanno chiesto alla Suprema Corte di essere solo multati per l'ipotesi più lieve di atti osceni, o, meglio ancora, per quella più attenuata di atti contrari alla pubblica decenza.

La Cassazione è stata irremovibile e ha confermato la condanna penale a sei mesi di reclusione e ha ritenuto l'amplesso automobilistico in piazza "sicuramente" offensivo del pudore

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CERVELLO UMANO HA RAGGIUNTO IL SUO LIMITE MASSIMO, NON PUO' CRESCERE DI PIU' , MAI PIU' INTELLIGENTI DI COSI'

Post n°5664 pubblicato il 01 Agosto 2011 da psicologiaforense

IL CERVELLO E' GIA' "PIENO"


CHE TERRIBILE DELUSIONE:
I NOSTRI  PRONIPOTI NON  SARANNO
PIU' INTELLIGENTI DI NOI

Il cervello umano ha raggiunto i limiti dell'intelligenza: le leggi della fisica impediscono alla razza umana di diventare piu' intelligente.
Secondo gli autori del libro "Work Meet Life", milioni di anni di evoluzione umana avrebbero raggiunto il massimo livello avendo incontrato due barriere. La prima è che la miniaturizzazione delle cellule del cervello - e la crescita nelle connessioni tra cellula e cellula - è ormai arrivata a un punto limite. L'altra è che il cervello umano, pur rappresentando il due per cento appena del peso dell'organismo, consuma il 20 per cento di energia: anche minimi aumenti nel potere di azione del cervello provocherebbero un netto aumento dell'energia necessaria a sostenerli. ''Abbiamo dimostrato che il cervello deve consumare energia per funzionare, tanta energia quanto il cuore, e che i requisiti sono abbastanza alti da limitarne la performance'', ha  spiegato il neurologo  Laughlin .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963