Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 13/01/2012

 

LA NOTIZIA CURIOSA DELL'ULTIMA ORA, LA NUDITA' FA SEMPRE PARLARE DI SE', 5 SOLDATESSE ISRAELIANE NUDE, SOTTO L'ELMETTO NIENTE

Post n°5995 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da psicologiaforense

UNO "SCHERZO" ACQUISTA PROFONDI E CONTRADDITORI SIGNIFICATI POLITICI...

Cinque soldatesse nude su Facebook bufera in Israele

 

Cinque donne senza divisa. Una foto di gruppo che fa discutere quella scattata e postata su Facebook da un gruppo di soldatesse israeliane in una camerata, dove scherzano indossando solo l'elmetto e cinturoni da combattimento per truppe di fanteria. Intanto si sono creati due “partiti” opposti: da un versante vi sono i moralisti, secondo i quali le ragazze-soldato si sono comportate in maniera vergognosa, da corte marziale; dall’altro si schierano invece gli entusiasti, secondo cui esse proiettano una immagine fresca, sdrammatizzante ed allegra dell'esercito di  Israele da tutti invece vissuto, fino ad oggi, come feroce ed impietoso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCIENZE, ATTUALITA’, IPERSESSUALITÀ , DIPENDENZA SESSUALE , SEX ADDICTION, NINFOMANIA, SATIRIASI, SESSO USA E GETTA

Post n°5994 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da psicologiaforense

... COSÌ IN QUALSIASI LUOGO E CON QUALSIASI PERSONA,   SI È “COSTRETTI” A FARE SESSO OPPURE A PRATICARE ATTI DI MASTURBAZIONE, ESIBIZIONISMO E VOYEURISMO.

LA NUOVA EPIDEMIA: DIPENDENZA DAL SESSO


La “sesso dipendenza” (SEX ADDICTION) è un male oscuro di cui soffre il 4% degli italiani, uomini e donne.  Predilige le persone  tra i 35 e i 45 anni, di media cultura ma non risparmia medici, avvocati, insegnanti, giornalisti, religiosi, ecc…. Rockstar, attori, campioni sportivi e altri VIP sono soggetti a rischio  forse perchè sovraccarichi di occasioni, stimoli, ammiratori.... e spesso   di uno narcisismo esasperato. Di che male si tratta? Di una dipendenza assai simile a quella della droga e dell' alcool. Un impulso irrefrenabile che costringe a fare all' amore in continuazione con persone "conosciute" o, indifferentemente, con partners improvvisati, masturbarsi  ossessivamente magari con l' uso di oggetti pericolosi come bottiglie… che  induce a spendere ingenti somme in sex shop, in escort e nei siti  erotici, al punto, anche, da mandare in rovina se stessi o la propria famiglia. Insomma, il sesso come mania alla quale non ci si può sottrarre. Una maledizione che ti strazia la vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCIENZE, PSICOLOGIA, ATTUALITA', VIAGGIO NELLA BELLEZZA, VITINO DA VESPA, DONNE, UNIVERSITA' DEL TEXAS

Post n°5993 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da psicologiaforense

Quando è stretto è ideale.....

 

LA BELLEZZA?  E' UN VITINO DA VESPA!

 

 

Un girovita snello e stretto attrae più di tutto, a prescindere dall’epoca e dalla latitudine. A sostenerlo è Devendra Singh, dell’università del Texas, che ha studiato le descrizioni delle donne nella letteratura inglese e americana. E ha scoperto che i fianchi snelli sono i più citati dagli scrittori come indice di un fisico ideale. I dati coincidono con quelli forniti da un analogo studio su testi di altre epoche e diversa provenienza, e indicano che l’attrazione deriva da qualcosa di ben più profondo delle mode. Una vita asciutta potrebbe essere collegata alla probabilità di una donna di avere figli sani e geni migliori, attirando così le attenzioni dell’uomo. La scoperta di oggi suggerisce anche perché un tempo si preferivano i corsetti, ma è di malaugurio per chi oggi è ossessionata dalla dieta. Ma perdere peso vorrà dire anche ottenere una “giusta forma”?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CRONACA, ATTUALITA', LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, SIGNORINE, SIGNORE, DISCRIMINAZIONE DI GENERE, SESSISMO

Post n°5992 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da psicologiaforense

SIGNORINA SARA' LEI!

FRANCIA: IL TERMINE "SIGNORINA" «È SESSISTA», IL SINDACO LO VIETA

Un paesino francese in Bretagna, Cesson-Sevigne, ha abolito il termine «signorina» nei documenti, considerandolo inappropriato in tempi di uguaglianza tra i sessi e d'ora in avanti le donne di qualsiasi età saranno tutte «signore». Per il sindaco, Michel Bihan, l'obiettivo è finirla con le discriminazioni. Eletto nel 2008 quando si è presentato capolista di una formazione che prometteva «Una città per tutti», il primo cittadino di Cesson-Sevigne, poco più di 14mila anime, si è detto convinto che anche gesti e dettagli cambiano le mentalità. Le femministe francesi, dal canto loro, affermano che l'uso amministrativo del termine «mademoiselle» è maschilista e rappresenta una intrusione nella privacy della donna.

COMMENTO BREVE:

Penso che «signora» sia un passo in avanti rispetto ai tempi (mica tanto lontani) in cui se una donna rispondeva al telefono in un ufficio, in una redazione, in un istituto universitario, si sentiva regolarmente salutare con un festoso «Buon giorno signorina!», e non di rado intimare «signorina prenda nota!», anche quando il messaggio da appuntare era per un sottoposto. L'appellativo di signorina ci avrà anche, qualche volta, ringiovanite, ma sottintendeva una visione del mondo del lavoro dove l'unico ruolo concepibile per una donna (nubile, perchè al primo figlio era auspicato il licenziamento) era quello della segretaria. Di un uomo. Oggi in Italia le donne raggiungono la laurea prima e meglio dei maschi, e per molte non è un problema conciliare carriera e cura dei figli. Quel «signora», se non altro, prende atto della novità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963