Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 18/02/2012

 

ATTUALITA', COSTUME, DUSTIN HOFFMAN , TESTIMONIAL PER SALVARE IL MANIFESTO, "SENZA FINE. IO MANIFESTO",

Post n°6089 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da psicologiaforense

"DUSTIN HOFFMAN PER IL MANIFESTO. LUI LO LEGGE E VOI?".


PAROLA DI TESTIMONIAL: QUESTO GIORNALE NON PUÒ MORIRE


 

 

Se la pubblicità è l'anima del commercio, si può affermare che il testimonial è a tutti gli effetti l'anima della pubblicità: è uno degli espedienti più utilizzati sin dai primordi della pratica reclamistica, con cui ha condiviso i difficili inizi, gli anni entusiasmanti ma limitanti di Carosello, gli sfavillanti anni Ottanta e la globalizzazione dei nostri giorni. In forma "NON PROFIT"  scende in campo anche DUSTIN HOFFMAN per salvare IL MANIFESTO. L'attore americano, protagonista di capolavori come "Il laureato" e "Rain Man" è comparso sulla homepage del quotidiano cult della sinistra italiana, in liquidazione coatta amministrativa dall'8 febbraio. Il quotidiano rischia infatti di chiudere i battenti, piombato in una crisi profonda, dovuta anche ai tagli dei finanziamenti pubblici; per rimediare al crollo delle vendite, ha lanciato la campagna "SENZA FINE. IO MANIFESTO", attraverso la quale invita i lettori a inviare la propria foto con in mano il giornale. L'attore americano, in giacca e cravatta, posa mentre sfoglia una copia del giornale e fa il segno della vittoria. Sopra le immagini campeggia il titolo a caratteri cubitali: "Dustin Hoffman per il Manifesto. Lui lo legge e voi?". Gli scatti dei lettori e dei testimonial noti verranno pubblicati sul sito. E se dall'Italia hanno aderito volti noti come l'attore Ascanio Celestini e il giornalista Michele Santoro, Hoffman è il primo divo americano a prestare il suo nome alla causa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963