Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 25/04/2012

 

DIARIO DI DONNE PUBBLICHE, LA MIA GIORNATA AL MARE, 25 APRILE 2012, DIALOGHI PROIBITI,L'ORECCHIO DI DIONISIO

Post n°6294 pubblicato il 25 Aprile 2012 da psicologiaforense

 HO INCONTRATO E OSSERVATO TANTE "SIGNORE CRISI" PIU' QUERULE DELLE "OLGETTINE"...

I DIALOGHI CHE NON LEGGERETE MAI PIU'

Oggi  ho visto camminare, lentamente lungo la battigia, lasciando sulla sabbia scura e lucida orme subito cancellate dalla frastagliatura del mare, la crisi Globale e la crisi della Coppia.  Entrambe sembravano assorte nei propri pensieri invece  sotto la tesa dei cappelloni di paglia i loro occhi controllavano tutto, persona per persona. “Ma tu guarda che arie da gran dama! “. “Beh, lo credo, si parla solo di lei, si è montata la testa”. Risposero con un mezzo saluto alla Crisi dell' Auto che le aveva degnate di un vago cenno. Pochi metri più oltre, circondata da un crocchio di ammiratori, sedeva la crisi della Politica. “Io non so come fa quella a non vergognarsi, con l' età che ha”. “Eppure è sempre lì che tiene banco, con tutte le sue rughe”. “Incredibile. Ma lo sai che è nata lo stesso anno di mia nonna?”. La crisi della Politica è la star della spiaggia, ha vinto per due estati di seguito il titolo di Miss Castello di Sabbia”. “Capirai”. “Non è poi così poco, ha battuto la crisi dell’Euro, la crisi  della Fiducia, la crisi della Credibilità, la crisi Occupazionale e la crisi della Rai”. “E la crisi delle Istituzioni? “. “Non concorreva. Troppo snob”. Quando videro la grande tenda quadrata laggiù in disparte, si fermarono indecise. “Tu dici che facciamo bene a riverirla un momento?”. “E' pur sempre lei la regina, no?”. “D' accordo ma restiamo poco, un frizzantino e via”. La crisi dei Valori troneggiava in una vasta poltrona di vimini, con un' espressione a dire il vero più materna, che solenne. Una vecchissima, mitica signora che dominava la spiaggia da tempo immemorabile. Porse alle nuove venute una mano grinzosa e inanellata e le presentò alle altre ospiti del momento: la crisi Finanziaria, la crisi dell' Editoria, la crisi del Sesso, la crisi dei Centri Storici e la crisi dei Servizi Segreti, straripante nel suo esiguo costume multicolore che non nascondeva nulla. “Una pizzetta ?”. “Volentieri”. L' offerta veniva da una donnetta coi capelli grigi raccolti in una crocchia, il volto tirato, un informe copricostume che faceva piuttosto grembiule. “E chi è, la sua cameriera?”. “Non la riconosci? E' la crisi della Sanità” “No, non ci posso credere! Io ero rimasta che aveva avuto una paresi gravissima e muoveva solo il mignolo sinistro”. “Già, ma si è un po' ripresa con la fisioterapia, si è fatta un lifting e ancora trotterella qua e là, s' intrufola dove può….”. “Ma non si regge in piedi, la povera! Francamente, mi fa venire il magone”. “A chi lo dici. Ma cosa vuoi, è così minutina, così discreta... Basta battere forte le mani e lei scompare, si ritira e tace per altri dieci anni. Come si può negarle un aperitivo?”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTONOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, VOLTI DELLA BENEFICENZA, NUDI ALLA META, STUDENTI SI SPOGLIANO, "ASU UNDIE RUN 2012",

Post n°6293 pubblicato il 25 Aprile 2012 da psicologiaforense

FOTOGALLERY, "ASU UNDIE RUN 2012"

USA, STUDENTI SI SPOGLIANO PER BENEFICENZA




Oltre 15mila studenti si spogliano e corrono per una buona causa. E' la "ASU UNDIE RUN 2012", la manifestazione che dal 2008 chiude il periodo delle lezioni all'Arizona University. Grande divertimento, ma anche beneficenza: grazie a questo evento sono stati raccolti soldi,  2.268 kg di abiti e 1.361 kg di alimenti che verranno devoluti alle organizzazioni locali che aiutano i poveri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DEL GIORNO

Post n°6292 pubblicato il 25 Aprile 2012 da psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, IL MEDICO CONSTATA IL DECESSO, VIA LIBERA AL FUNERALE, MORTE SOLO "APPARENTE", BERGAMO,

Post n°6291 pubblicato il 25 Aprile 2012 da psicologiaforense

IL MEDICO: È MORTA, VIA LIBERA AL FUNERALE

 

Si stava avverando l'incubo di molti: quello di essere sepolti ancora vivi! E' successo a Bergamo. Una anziana  è stata colta da una crisi respiratoria mentre si trovava in casa da sola. Prima di perdere i sensi è riuscita a chiamare il suo medico. Il dottore giunto sul posto ne ha decretato la morte. Per gli adempimenti di legge intervenivano nell'abitazione gli operatori di una volante. Svolti gli accertamenti di rito   il magistrato rilasciava il nullaosta alla sepoltura. Così venivano chiamate le pompe funebri E' a questo punto, sono oramai trascorse più di due ore, che un poliziotto si è accorto che la donna respirava ancora. I medici del 118 sono arrivati  precipitosamente e l'hanno portata in ospedale dov'è tuttora ricoverata in Rianimazione. Il carro funebre è rientrato in sede. Al momento non è stato adottato alcun provvedimento nei confronti del medico che aveva decretato la morte  della donna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963