Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 06/05/2012

 

IL CASO DELLA SETTIMANA, RENZO BOSSI, ALBANIA, LEGA, UNIVERSITA', SI E' LAUREATO UN ANNO PRIMA DI DIPLOMARSI, PROVVIDENZA

Post n°6322 pubblicato il 06 Maggio 2012 da psicologiaforense

LA "TROTA" DELLA LEGA. RENZO BOSSI: ASCESA E CADUTA DI UN MITO

Osserva il Nostro Alessandro Robecchi  che le vie della Provvidenza sono infinite ma  che Renzo Bossi le ha  percorse tutte. Ad esempio,  si è laureato  in un'università albanese che si chiama come una discoteca (Kristal). La laurea (firmata dal retto­re Mereglen Spiro) parla di  anno accademico 2007-2008 dopo un corso di studi di 4 anni. L'Università in questione esiste dal 2005. Se ne deduce che Renzo Bossi stu­diava a Tirana già un paio d'anni prima che venisse fondata. E' un caso più unico che raro, come i cani che sanno contare o i pappagalli che scrivono. Non basta. Renzo Bossi ha conquistato la sua maturità scientifica  solo nel 2009, dopo una vita di studi passata quasi tutta in quinta liceo. Quindi a rigor di logica si sa­rebbe laureato un anno prima di diplo­marsi, acquisendo il diploma al liceo quando già da quattro anni frequentava una prestigiosa università straniera, pur col nome di una gelateria. Non risulta al­le autorità albanesi che Renzo Bossi sia stato in Albania né in quegli anni né mai.  Dunque avrebbe dato gli esami (29 in un anno, in albanese) grazie alla tele­patia, il che spiegherebbe gli studi esoterici della madre. Da una dichiarazione del suo autista, risulterebbe che Renzo Bossi si sia trovato, invece,  a Bratisla­va, all'interno di una centrale nucleare. Questo getta una luce inquietante sul­la sicurezza dell'intero continente e forse del mondo. E noi non sapremo mai cosa sarebbe potuto succedere quel giorno, quando Renzo Bossi, avvicinandosi a un bottone rosso disse: “Se schiaccio qui cosa succede?”. Poi non lo fece, questo e certo, salvando così l'umanità da una fine terri­bile e - quel che più conta - convincendo il mondo intero delle capacità della clas­se dirigente leghista, che esprimeva in quel mentre il ministro degli Interni, del­le Riforme e della Semplificazione nel pre­stigioso governo di Silvio Berlusconi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SPORT FEMMINILE, CURIOSITA', ATTUALITA', LINGERIE FOOTBALL LEAGUE, FOOTBALL AMERICANO FEMMINILE, MESSICO,

Post n°6321 pubblicato il 06 Maggio 2012 da psicologiaforense

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI ENTRANO IN CAMPO

Quando il gioco si fa duro, le ragazze non si tirano indietro. Questa l'esibizione a Mexico City delle squadre della Lingerie Football League. Fisico, bellezza e velocità caratterizzano le atlete che in America stanno portando ai vertici del business questo sport che continua a fare adpeti in giro per il mondo.  Ma il "glamour" finisce qui.  Come si vede  le atlete in campo  non si risparmiano.... 

NOTA INTEGRATIVA
Lingerie Football League è un campionato di
football americano femminile caratterizzato dal fatto che le giocatrici, oltre a calzature, un casco (simile a quelli usati per l’hockey su ghiaccio) e protezioni per spalle, gomiti e ginocchi, indossano solo mutandine e reggiseno. La finale è chiamata Lingerie Bowl. Nel 2004, con due sole squadre, il torneo era ridotto a una sola partita (il primo Lingerie Bowl). Dal 2010-2011 si gioca un campionato a 12 squadre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, PRETE, FRETTA, ABBANDONA FUNERALE, ROVIGO, CA VENIER, PORTO TOLLE,

Post n°6320 pubblicato il 06 Maggio 2012 da psicologiaforense

Parenti e amici del defunto lasciati in mezzo alla strada

 

Il prete ha fretta: abbandona bara
e corteo e corre a un altro funerale

Fosse ancora vivo, René Clair ne avrebbe tratto un capolavoro cinematografico, lui che "dissacrava” i funerali. Il film che è andato in scena ieri pomeriggio a Porto Tolle, per la precisione a Ca’ Venier, nel Rodigino, non ha strappato alcun sorriso, invece. Perché il corteo è rimasto fermo in mezzo alla strada verso il cimitero senza più il prete. Il singolare episodio è avvenuto ieri poco prima delle 16. Come da tradizione, usciti dalla chiesa i presenti si avviano a piedi, dietro al caro estinto, per percorrere i circa 700 metri che portano al cimitero. Il parroco don Michele Mariotto, però, deve dividersi tra più parrocchie e mille impegni e aveva chiesto che questa volta si procedesse in auto, per fare prima visto che aveva un altro rito funebre da celebrare. Ma le vetture non erano disponibili per cui le persone hanno formato un corteo a piedi. Percorsi duecento metri, però, il parroco ha fatto dietrofront e se ne è andato, perché: a quanto pare doveva proprio scappare via. Così, tutti fermi lungo la strada con il carro funebre e la bara, tutti indaffarati a cercare un altro prete che concludesse il funerale: alla fine il parroco di Ca’ Tiepolo, don Virgilio Poletto, è arrivato il prima possibile e ha guidato il corteo fino alla tumulazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963