Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 07/05/2012

 

BURLESQUE, MINETTI NUDA, BERLUSCONI, TRIBUNALE DI MILANO, ATTIVITA' PARALIZZATA PER PROCESSO RUBY,

Post n°6327 pubblicato il 07 Maggio 2012 da psicologiaforense

"LA MINETTI TUTTA NUDA SIMULAVA RAPPORTI ORALI CON UNA STATUETTA"

MISERIE SENZA NOBILTA'

 

Mentre da anni nelle carceri che scoppiano il 50% dei detenuti è ancora in attesa di giudizio.... i giudici milanesi sono completamente assorbiti dalle confessioni delle "pentite" del "bunga bunga" a casa di Berlusconi. Chiara Danese ragazza immagine, fotomodella, aspirante attricetta racconta in lacrime quella notte ad Arcore: "Eravamo imbarazzate, non sapevamo cosa fare e volevamo scappare perchè le ragazze presenti  si passavano di mano in mano la statua di Priapo, mimando "rapporti orali". La ragazza testimonia davanti  ai giudici della sera del 22 agosto 2010 come di un'esperienza veramente terribile e  scioccante. Lei e l'amica Ambra erano giunte a quella festa dopo le finali di Miss Piemonte vinte da Ambra. Nella sua narrazione  la fotomodella descrive cena e dopocena a casa di Berlusconi con la scena di Priapo seguita da una sorta di "girotondo erotico" (burlesque) attorno al tavolo fatto dalle giovani ospiti, che ballavano,  si scoprivano il seno cantando "meno male che Silvio c'è" e chiamandolo "papi" e lui (orrore) le chiamava "le mie bambine".Tra  tutte  Nicole Minetti, "rimase completamente nuda. Io non guardavo. Ero troppo scioccata " (...) "A me veniva da piangere", ha spiegato ai giudici. E quando, quella orribile notte chiese di andare via, Emilio Fede le accompagnò immediatamente a casa ed ebbe il coraggio di dirle  "scordati di fare carriera nello spettacolo"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ATTUALITA', COSTUME & SOCIETA', IL DILAGARE DEL SESSO (VIA MESSAGGINO), AUTOSCATTI SEXY, UNA PERSONA SU 4 LO FA

Post n°6325 pubblicato il 07 Maggio 2012 da psicologiaforense

UOMINI E DONNE  CHE SI INVIANO AUTOSCATTI SESSUALMENTE ESPLICITI VIA CELLULARE


AUTOSCATTI SEXY IN UN TELEFONO SU QUATTRO

 

 

Più di un quarto degli inglesi hanno scattato con il cellulare foto di loro o del loro partner durante atti sessuali. E un altro 38% non lo ha ancora fatto, ma dice di volerlo fare nel prossimo futuro. Nel 34% dei casi, chi ha fatto delle foto di questo tipo le ha in qualche modo condivise con gli amici. Ma la privacy è a rischio anche per quelli meno esibizionisti, dato che nel 65% dei casi non viene presa alcuna precauzione per mantenere private le foto – neppure il PIN del telefono – così che chiunque prende in mano il cellulare potrebbe anche vedere le foto. Un 12% ammette tranquillamente di avere tenuto le foto “sexy” fatte con l’ex-partner, un comportamento potenzialmente rischioso dato che potrebbe fare irritare notevolmente il partner attuale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CORPO COME UN QUADRO, BODY ART , TATUAGGI, ARTE, CURIOSITÀ, FOTOGALLERY, BURLESQUE, "INTERNATIONAL TATTOO EXPO"

Post n°6324 pubblicato il 07 Maggio 2012 da psicologiaforense

PIÙ DI 400 TATUATORI, MUSICA E BURLESQUE SHOW PER LA KERMESSE INTERNAZIONALE DEL TATUAGGIO A ROMA

 

"INTERNATIONAL TATTOO EXPO"

Tatuaggi, intesi come strumento d’arte, ma anche e soprattutto come modo di mettere dei punti fermi. Di trovare finalmente se stessi. E’ stata a  Roma  la tredicesima edizione di INTERNATIONAL EXPO TATTOO, che si è conclusa ieri all’Ergife Palace Hotel.  Tre giorni in cui l’arte usa la pelle per esprimersi. Dalla California alla Finlandia, dalla Nuova Zelanda al Giappone; più di 400 tatuatori si sono incontrati nei seimila metri quadrarti  della Kermesse. Tra i più importanti tatuatori presenti in questa tredicesima edizione della Tattoo Expo vanno ricordati  Javier Perez, Steve Soto, Ivano Natale e Ryan Jenkins di Goodfellas Tattoo; da Los Angeles i ragazzi di Low Rider Tattoo con Jose Lopez e da San Francisco Mike Davis, Luke Francis e Ben Cheese di Everlasting Tattoo. Spiccavano, tra tutti,  i maestri giapponesi Hideyuki Takeda , Knuckle e Horitonami che hanno stupito il pubblico con la raffinata tecnica del “Tebori”.

E’ stato un emozionante incontro tra arte, musica e cultura che ha consentito agli appassionati di farsi tatuare dai più importanti artisti nazionali e internazionali , e ai visitatori di conoscere ed osservare i loro lavori dal vivo. Il tutto accompagnato da numerosi show di burlesque con Giuditta Sin e  Sophie D'Ishtar; di tip tap con le Ginger Sister e dai i concerti live dei The Midnight Ramblers e di Tank e Mitzi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963