Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 25/06/2012

 

IL CASO DEL GIORNO, GAMBLING, GIOCO D'AZZARDO, SI TRONCA MANO SOTTO IL TRENO," LA TESTA HA VOLUTO PUNIRE LA MANO"

Post n°6483 pubblicato il 25 Giugno 2012 da psicologiaforense

E se la tua mano ti è occasione di scandalo, tagliala e gettala via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo vada a finire nella Geenna.... (Bibbia, Matteo 5,21-37)

TUTTO DI CUI PENTIRSI:
Gambling. Gioco d'azzardo problematico e patologico

 

 Un immigrato bosniaco sconvolto dal vizio del videopoker si è autopunito mozzandosi parte della mano sinistra sotto un treno merci a Vicenza. L'uomo è ricoverato in ospedale. «La testa ha voluto punire la mano» avrebbe riferito Momir Mitrovic, 45 anni, agli uomini della polizia ferroviaria che lo hanno raccolto urlante e sanguinante vicino ad uno dei binari della stazione. L'immigrato, che vive di piccoli lavori temporanei, ha detto di essere vittima del vizio del gioco e di utilizzare i soldi che guadagna per giocare compulsivamente ai videopoker nella speranza di imprimere una svolta alla sua esistenza. Ma immancabilmente perde tutto e si dispera. L'altra notte è entrato in stazione, ha atteso l'arrivo di un treno merci, che in genere modera la velocità, e ha messo la mano sinistra sotto le ruote, lasciandosi straziare le carni. Tre dita sono state irrimediabilmente perdute; per la funzionalità dell'arto, invece, ci potrebbero essere speranze anche se, secondo i medici, è presto per sciogliere la prognosi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FERMIAMO LA NOTIZIA,BIMBE-STATUE , SCANDALO, BAMBINI TRADITI, ABUSI, FESTA, DIVERTIMENTO, RUSSIA, CASTA POLITICA, FOTOGALLERY

Post n°6482 pubblicato il 25 Giugno 2012 da psicologiaforense

CREAZIONI DELL’ORRORE : Polemica e rabbia in Russia dopo un ricevimento organizzato dal governatore di San Pietroburgo, Georgy Poltavchenko, a margine del Forum economico internazionale del 21-23 giugno scorsi. Nonostante l'abitudine a party dalle trovate originali, questa volta il governatore ha avuto un'idea un po' troppo "sopra le righe": usare delle bambine come statue umane.....

 

 

L’ORRORE DI UNA REALTÀ SCANDALOSA: PARTY CON “STATUE” DI BIMBI VIVI

 

 

Bambine usate come sculture. Vestite di argento, con le facce pitturate e apparentemente legate alle estremità dell’installazione. Il "collezionista", si fa per dire e inorridire, è il governatore di San Pietroburgo. Georgy Poltavchenko ha pensato di accogliere in questo modo gli invitati al suo party esclusivo. «Agghiacciante», è stato il commento di molti invitati. Alcuni dei quali avrebbero cercato di liberare i piccoli. Gli attivisti russi, venuti a conoscenza dell’accaduto, si sono mobilitati. «Non ho nessuna idea del perché sia stata scelta questa sgradevole forma di intrattenimento», ha detto Svetlana Gannushkina, attiva nella difesa dei diritti umani in Russia. E ha aggiunto:«L’opinione pubblica dovrebbe discuterne. Soprattutto perché si trattava di minorenni. Ci sono tutti gli elementi per aprire un’inchiesta». Ma il governatore di San Pietroburgo si smarca e scarica le responsabilità sulla società che ha gestito l’evento. «Sono loro che hanno vinto il bando di gara e hanno organizzato il party».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CULTURA, ARTE, ALLAN TEGER, PSICOLOGIA, NUDO, BODYSCAPES, CORPO FEMMINILE, FOTOGALLERY, EROS,

Post n°6480 pubblicato il 25 Giugno 2012 da psicologiaforense

parti del corpo femminile appaiono in forma di serbatoi, stazioni alpine, campi sportivi, oasi del deserto, cortili di villaggio, ombelichi come piscine o pozzi petroliferi e una miriade di altre opzioni, dalle colline naturali alle valli....

Eros e paesaggi per un viaggio sul nudo

 



Uno sguardo insolito nel mondo della fotografia erotica lo offrono le immagini di nudo dell'americano Allan Teger. Teger è uno psicologo sociale che ha insegnato presso l'Università di Boston prima di lasciare il mondo accademico nel 1981 e perseguire una carriera a tempo pieno nell'Arte. Molto del suo lavoro – che s'intitola "Bodyscapes" - deriva da un interesse viscerale per la coscienza e il misticismo, e dalla pratica della meditazione. 
Frammenti di nudo di parti del corpo femminile (e in rari casi anche maschile) appaiono in forma di serbatoi, stazioni alpine, campi sportivi, oasi del deserto, cortili di villaggio, ombelichi come piscine o pozzi petroliferi e una miriade di altre opzioni, dalle colline naturali alle valli; Teger poi integra miniature in ogni scena, costruendo ogni volta una storia diversa. Chi ama il golf e le belle forme della carne, ad esempio, le troverà senz'altro esaltanti. Queste foto, grazie a internet, sono diventate un vero e proprio culto in tutto il mondo.

VEDI TUTTO QUI:

Elenco degli show itineranti dei prossimi mesi
http://www.bodyscapes.com/artshows.htm

Sito ufficiale
www.bodyscapes.com

Allan Teger Art – Bodyscapes video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GYS1-QIS6Xc#!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963