Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 30/06/2012

 

TESTI & PRETESTI, COPPIE, CARONTE, SINGLE, VACANZE, CITTA', ESTATE, AMORE, SESSO, CONFLITTI DI COPPIA, SEPARAZIONI ESTIVE

Post n°6496 pubblicato il 30 Giugno 2012 da psicologiaforense

Il numero dei single prima delle ferie è sempre  in aumento. Nella maggior parte dei casi si tratta di necessità, o perlomeno di un momentaneo, e non sempre piacevole, allontanamento da quel bisogno naturale e istintivo che noi tutti abbiamo di trovare un compagno o una compagna "per la vita"...

 VIAGGI E VACANZE AL SINGOLARE

Superare la trappola della "singletudine" che spesso è  solo un tentativo di difenderci dal dolore provocato da un trauma sentimentale e organizzare al meglio le vacanze  dopo abbandoni o separazioni "estive"

Litigate dell'ultima ora, coppie che scoppiano, proprio alla vigilia delle ferie «comandate» di luglio/agosto. C'è sempre qualcuno che resta a piedi. Ma guai a darsi per vinti, vietato stare a casa in contemplazione del muro aspettando telefonate di riconciliazione che non arrivano. Sconsigliato anche accodarsi a coppie di amici, magari con prole, infelicitando le ferie a loro e a voi. Meglio farsi montare un briciolo di sana rabbia e agire. Come? Cercando un bel viaggio su portali tipo vitadasingle.net. Un vero pozzo d'informazioni per chi vive o si ritrova solo. Questi  siti sono suddivisi in canali tematici che vanno dall'amore alle vacanze, dal sesso allo shopping...  Utilissimo anche a chi, nonostante tutto, si ostina a rimanere in città e vuole sapere quali locali frequentare fra un pianto e l'altro. Coraggio, non siete soli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VITA DI COPPIA, AMORE, VINCE CHI FUGGE, COSTUME&SOCIETA', STRATEGIE DI CORTEGGIAMENTO, SMS, SARAI SOLO MIO,

Post n°6495 pubblicato il 30 Giugno 2012 da psicologiaforense

Con gli sms smascheriamo o ci facciamo smascherare? Giochiamo alla seduzione o ci nascondiamo? Alimentiamo passioni o ossessioni?  E' possibile stimolare il nostro interlocutore via sms utilizzando il contenuto giusto al momento giusto?

 IN AMORE VINCE CHI FUGGE, MA SOFFRE CHI ASPETTA


Il gioco scappa che ti inseguo è sempre in voga tra le coppie. E in epoca tecnologica si arricchisce di nuovi strumenti. Primi fra tutti, i messaggini. Mandare un sms senza alzare il telefono è come dire: ci sono ma ancora non mi puoi avere. O anche: ti do licenza di inseguirmi. Demenziale. Come anche è demenziale chi confessa francamente di sentire la necessità di essere inseguito per essere «acceso». In realtà questi individui sono talmente spenti che neanche una scossa da sedia elettrica potrebbe ridestarli dal loro immenso narcisimo ed egoismo. Quando trovate un soggetto del genere evitatelo subito, altrimenti sono guai perchè il gioco «scappa che ti inseguo» è come una droga. E dopo un po' neanche voi riuscireste a farne a meno. Meglio tuffarsi nello shopping.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, FOTOGALLERY

Post n°6494 pubblicato il 30 Giugno 2012 da psicologiaforense

TUTTI PAZZI PER LA LAP DANCE

 

 

La lap dance non è una trovata degli ultimi anni, esiste da molto tempo, ma negli utlimi 10-15 anni ha vissuto un vero e proprio boom grazie a film e show televisivi. E’ diventata un’arma di seduzione oltre che una fonte di reddito per spogliarelliste e ballerine di vario genere. In molte si sono cimentate con la lap dance e non sempre i risultati sono memorabili. C’è chi l’ha scoperta in tardissima età come alcune signore cinesi che ci sono arrivate ben dopo i 60 anni e chi invece vuole avviare la figlia bambina o poco più che neonata alla redditizia professione di lap dancer. Insomma ci sono ballerine di lap dance per tutti i gusti, sarebbe quasi da parafrasare una famosa citazione, “Datemi un palo e vi solleverò il mondo” o magari ci danzerò attorno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963