Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 03/07/2012

 

FOTOGALLERY, GOSSIP VS CARONTE, MARA CARFAGNA, SEPARAZIONE, MARCO MEZZAROMA, ITALO BOCCHINO, DAGOSPIA,CARFAGNA'S STORY

Post n°6506 pubblicato il 03 Luglio 2012 da psicologiaforense

La Carfagna si separa da Mezzaroma e lo mette alla porta?

LA BELLA ADDORMENTATA...  IN PARLAMENTO: CARFAGNA'S STORY


E' estate e la coppia scoppia. Stavolta tocca a Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. Stando al gossip lanciato da Dagospia l'ex ministra più bella del mondo avrebbe messo alla porta il maritino, sposato solo un anno fa. i motivi? Un nuovo uomo nella sua vita. La voce non ha trovato conferme e per ora resta un pettegolezzo da corridoio, ma in quella che in molti definiscono la Carfagna's story questa è solo l'ultimo capitolo. Il precedente la vedeva accusata di essere una sfascia famiglie da Gabriella Bontempo, moglie di Italo Bocchino, il quale avrebbe avuto una relazione durata più di due anni con la bella deputata del Pdl. Smentita in video messaggio da parte della Carfagna, tante scuse in diretta alla moglie da parte di Bocchino. La verità sta sempre in mezzo. E adesso l'ex avvenente valletta di Mengacci sarebbe di nuovo sotto i fuochi del gossip. Del gossip appunto. Attendiamo conferme..........



Nota integrativa: Mara Carfagna, noto ministro del governo Berlusconi, prima di entrare in politica era una famosa e bellissima modella: il suo fisico dalle forme soavi e prorompenti denotano beltà e splendore abbagliante, tipico delle donne di razza. La bellezza fisica esprime sonorità armonica ed empatia comunicativa di grado principale: le donne esprimono desiderio immancabile negli interlocutori maschili dall’anima debole e plausibile d’amore latino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DOPO QUINDICI ANNI INSIEME È INCESTO?, VITA DI COPPIA, EROTISMO, PASSIONE, SEXLESS, LACUNE SENTIMENTALI, ROUTINE,

Post n°6505 pubblicato il 03 Luglio 2012 da psicologiaforense

DUE ANIME CHE VAGANO ALLA RICERCA DELL'AMORE VERO, QUELLO "PER SEMPRE", FINO A QUANDO UN CURIOSO DESTINO LE FA INCONTRARE... LE LORO VITE SI TOCCANO, S'INTRECCIANO, SI FONDONO IN UN SENTIMENTO PURO, SOLIDO, ALL'APPARENZA INATTACCABILE....  INVECE POI E' SOLO  SEXLESS E  «SEX STARVED MARRIAGE»

 

 

Generazione sexless. Da un po' di tempo a questa parte uomini e donne sembrano meno interessati all'argomento. Soprattutto se hanno la fede al dito. In America chiamano queste unioni: «sex starved marriage» ovvero quando l'erotismo e la complicità tra le lenzuola diventano un optional. E non è un problema che riguarda solo gli amori di lunga durata (nel film «La finestra di fronte» la proprietaria del pub sostiene che «dopo quindici anni insieme è incesto»). Il «calo» del desiderio riguarda anche le coppie giovani travolte dallo stress e dal continuo gioco di ruoli (tipo: chi porta i pantaloni oggi?). Il quotidiano «Usa Today» ha lanciato l'allarme: «40 milioni di coppie americane vivrebbero un matrimonio senza sesso». E allora l'urlo dei pacifisti e degli edonisti ritorna prepotentemente di moda: «Fate l'amore non fate la guerra».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TESTI & PRETESTI, GIOCHI DI COPPIA, ORDINE, DISORDINE, CONVIVENZA INTOLLERABILE, INCOMPATIBILITA' DI CARATTERE,

Post n°6504 pubblicato il 03 Luglio 2012 da psicologiaforense

In Occidente il matrimonio è in crisi: aumentano i divorzi, sempre più persone scelgono di vivere da sole e le famiglie sono spesso monoparentali. Ma qual è il motivo?

 

NOZZE, CONVIVENZA, DIVORZIO

SE chiedete a un avvocato, o più semplicemente a voi stessi, il motivo delle crisi di gran parte dei matrimoni, la risposta è: banalità. Ovvero, un accumularsi di tensioni portate dalla convivenza. Tipo: lui che russa, lei che vuole il piumone anche a maggio, lui che guarda la TV fino a tardi con il volume alto, lei che pretende un allineamento perfetto delle pantofole sul tappeto scendiletto. E a proposito delle risse da camere da letto, adesso ci sono molteplici   studi  di varie Università che dimostrano come l'usanza di dormire in camere separate, è benefica per il sonno e per l'amore. Il letto matrimoniale, finita la passione, si trasforma in terreno di battaglia dove nessuno vince e tutti dormono poco. Meglio russare in camere single. Ma nei mènage domestici un altro punto dolente è la questione dell'ordine, soprattutto se lei si è beccata il tipico “virus” che induce maniacalmente a tenere una casa-specchio. C'era una signora che nella villa al mare, adagiata sulle dune, non voleva vedere neanche un granello di sabbia. Risultato: divorzio. Adesso lei è ordinatamente sola, mentre il marito è disordinatamente accompagnato, da una donna felice.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CASO, MEDICO ITALIANO, CALCI IN FACCIA AL FIGLIO DI 3 ANNI, DISNEYWORLD, PADRI VIOLENTI, SCALPORE IN AMERICA

Post n°6503 pubblicato il 03 Luglio 2012 da psicologiaforense

«Un personaggio di questo tipo deve essere tenuto lontano da moglie e figli perché non sa gestire il proprio comportamento» ha commentato il conduttore di Central Florida News 13. La vicenda ha causato momenti di profonda commozione e di sconcerto fra i turisti che hanno assistito alle percosse, come nel caso di John Cissio che alla tv «Wftv» ha detto: «Che lo abbia fatto a Disney World o in una Chiesa poco importa, se un personaggio prende a calci in faccia il figlio significa che c’è qualcosa in lui che non funziona».

CALCI IN FACCIA AL FIGLIO DI 3 ANNI. MEDICO ITALIANO ARRESTATO A DISNEYWORLD

 

 

Un medico italiano, DARIO NAPOLITANO, 41 anni (qui nella foto segnaletica della polizia) è stato arrestato sabato Disneyworld, a Orlando in Florida, per aver preso a calci in faccia il figlio di soli tre anni. L'uomo si trovava in vacanza a «Epcot Center» con la moglie e i due figli, quando dopo un litigio ha sferrato un calcio al bambino che si trovava legato nel passeggino. Secondo quanto riferisce il New York Daily News, testimoni hanno raccontato che il piccolo stava piangendo prima che il padre sferrasse il colpo e hanno sentito la madre gridare: «No, no, no». Probabilmente la lite è scoppiata perché i due bambini si facevano dispetti tra di loro. Secondo la ricostruzione della polizia, alcuni impiegati del parco di divertimento, sentendo le grida del bambino, si sono avvicinati e hanno visto che aveva il viso sanguinante. Immediatamente è stata avvertita la polizia. Dopo l'arresto, la madre e il padre, attraverso un traduttore, hanno dato versioni diverse dell'accaduto. L'uomo è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di duemila dollari. È accusato di abuso su un minore. I genitori non hanno acconsentito al ricovero del piccolo, che è stato curato sul posto da un medico locale. Gli sono stati riscontrati un taglio sotto l'occhio sinistro, diversi lividi e un gonfiore piuttosto accentuato intorno ad un occhio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963