Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 08/08/2012

 

ULTIMA ORA, SESSO & RAGU', BIMBO, SCENA PRIMARIA, GENITORI FANNO L'AMORE, PUBBLICITA', SOCIETA' REGRESSO

Post n°6598 pubblicato il 08 Agosto 2012 da psicologiaforense

"I genitori sono a letto, anche se sono solo le otto, è per questo che ti hanno insegnato che bisogna sempre bussare".


Bimbo sorprende genitori in intimità: spot divide l'America

 

E' scandalo in USA per  lo spot di una salsa al ragù trasmesso in un orario in cui normalmente le famiglie guardano la televisione sul divano. La pubblicità infatti mostra un bambino che sale le scale alla ricerca dei genitori. Apre la porta della camera da letto e li scopre in intimità. Spaventato e scioccato, il bambino si consola facendosi un piatto di spaghetti al ragù mentre in sottofondo parte una canzone creata appositamente, che recita "I genitori sono a letto, anche se sono solo le otto, è per questo che ti hanno insegnato che bisogna sempre bussare". Tra gli spettatori, c'è chi ha riso, chi si è offeso e chi ha ritenuto che non ci sia nessuna correlazione tra il sesso e il ragù. Il pubblico si è scatentato sulla pagina facebook e twitter del prodotto: "Va bene per internet, ma non per la tv", sottolineano alcuni; "E' inappropriato per i bambini", scrivono altri chiedendosi "Come spiego ai miei figli perché quel ragazzino è sconvolto dopo essere entrato nella camera dei suoi"? E c'è chi, con un solo commento, mette in discussione sia la competenza del reparto marketing che la qualità del ragù: "Lo spot è di cattivo gusto, proprio come la salsa"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963