Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 17/08/2012

 

FERMIAMO LA NOTIZIA, SESSO, CENSIMENTO, ABITUDINI SESSUALI, APP, KINSEY, DATABASE, RIVOLUZIONE SESSUALE

Post n°6630 pubblicato il 17 Agosto 2012 da psicologiaforense

SESSO, IL CENSIMENTO VIA APP
IN ONORE DEL DOTTOR KINSEY

DAL BACIO RUBATO IN STRADA AL RACCONTO DI CHE COSA (E CON CHI) SI È FATTO A LETTO. ARRIVA LA APP DI UN’UNIVERSITÀ AMERICANA CHE CI TRASFORMA TUTTI IN REPORTER. L’OBIETTIVO: CREARE UN ENORME DATABASE CON LE ABITUDINI E I GUSTI NEL MONDO. PROPRIO COME NELLE INCHIESTE DELL’ESPERTO CHE IL SECOLO SCORSO SCANDALIZZÒ GLI USA

 

Se il sesso è la misura di tutte le cose, come diceva Alfred Kinsey, è forse arrivato lo strumento per misurare in tempo reale il sesso che si fa nel mondo. È una applicazione per telefonini, si chiama Kinsey Reporter, è già scaricabile in Rete in versione public beta (in pratica, un test aperto al pubblico) e verrà lanciata ufficialmente fra qualche giorno. Forse il 25 agosto, per coincidere con la data della morte del protagonista di questa vicenda, Alfred Kinsey, passato alla storia come il Doctor Sex. L’ applicazione in arrivo consente di segnalare, con un paio di clic, l'esperienza sessuale di cui ciascuno è stato testimone o protagonista, compresi i flirt, i baci in pubblico, l'uso di preservativi e altri metodi anticoncezionali, per arrivare fino alle violenze, chiamate unwanted experience, esperienza non voluta.Per ciascuna tipologia si possono indicare l'età e il sesso degli interpreti, mentre il luogo viene memorizzato automaticamente dal telefonino e visualizzato su una mappa del mondo dove a ogni puntino corrisponde un atto sessuale. Insomma, è come se il Doctor Sex fosse resuscitato in Mister App: solo che allora era uno soltanto ad osservare e registrare i nostri comportamenti sessuali; mentre, se questa app funzionerà, potrebbero presto esserci migliaia di "reporter" del sesso in ogni angolo del mondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULTIMA ORA, Russia, codannate le Pussy Riot, Proteste da tutto il mondo, Femen, dimostrazione blasfema a Kiev, Pussy Riot

Post n°6629 pubblicato il 17 Agosto 2012 da psicologiaforense

Ucraina: Pussy Riot, Femen per solidarietà distrugge una croce

A seno nudo e armate di una motosega, due attiviste del gruppo femminista "Femen" hanno tagliato un monumento religioso nel centro di Kiev: una croce in memoria dei milioni di vittime dello stalinismo. Le "Femen", note per le loro eclatanti proteste a seno nudo dal forte impatto mediatico, hanno dichiarato di aver tagliato la croce in segno di solidarietà con le tre rocker della band "Pussy Riot" condannate a due anni di carcere per una preghiera punk anti Putin nella cattedrale di Mosca. Un gesto clamoroso destinato a suscitare clamore, ma anche indignazione, e non solo tra i fedeli. Intanto il  presidente del Consiglio d'Europa, Jean-Claude Mignon, ha accolto con ''sgomento'' la condanna  delle tre musiciste: ''In una democrazia il diritto alla libertà di espressione può essere subordinato a delle condizioni volte a tutelare la morale e i diritti altrui. Ma le sanzioni devono essere proporzionate alla gravita' dell'atto commesso e  una pena detentiva di due anni  è chiaramente del tutto  sproporzionata''.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DEL GIORNO

Post n°6628 pubblicato il 17 Agosto 2012 da psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Palio di Siena, Valdimontone vince,maxicaduta, polemiche roventi, cavalli infortunati, basta con lo sfruttamento degli animali!

Post n°6627 pubblicato il 17 Agosto 2012 da psicologiaforense

Le immagini di questa caduta che hanno fatto il giro del mondo non onorano il nostro Paese e non rendono giustizia ai milioni di italiani che amano gli animali e vogliono vedere rispettati i loro diritti.


IL PALIO, VINCE VALDIMONTONE MA CADONO 6 CAVALLI SU 10 ED È SUBITO POLEMICA



Sono sei su dieci i cavalli caduti sul tufo di Piazza del Campo. L'incidente a catena è avvenuto alla prima curva di san Martino. La corsa è stata proseguita solo da quattro cavalli con i fantini in sella. La contrada di Valdimontone con il fantino Jonatan Bartoletti, detto Scompiglio, sul cavallo "Lo Specialista" ha vinto l'edizione 2012 del palio di Siena dedicato alla Madonna Assunta in cielo. La contrada torna alla vittoria dopo 22 anni: l'ultima volta il Valdimontone aveva vinto il Palio il 16 agosto del 1990. All'annuncio della vittoria i contradaioli sono esplosi in manifestazioni di giubilo, e  si sono  recati tutti insieme, come prevede la tradizione, a cantare il 'Te Deum' di ringraziamento in Duomo. Il cavallo della Civetta Moedi, trascinato insieme ad altri cinque cavalli nella caduta alla prima curva di San Martino, è stato portato alla clinica veterinaria del Ceppo. Ancora non è chiaro quali siano le condizioni del povero  animale. Per accertamenti sono stati portati al Pronto soccorso  anche alcuni dei 6 fantini caduti nel corso del Palio. Polemica l'Associazione italiana in Difesa degli animali. «A detta degli esperti si è trattata di una brutta caduta quella che ha coinvolto in «un incidente a catena» sei cavalli alla prima curva di San Martino durante l'edizione del Palio dell'Assunta di Siena di questa sera. Non è ancora dato conoscere le condizioni dei cavalli, ovviamente speriamo che nessuno abbia subito danni particolarmente gravi o irreversibili». Certo - continua la nota - che dopo quanto avvenuto lo scorso anno e quanto accaduto questa sera occorre seriamente prendere in considerazione l'introduzione di provvedimenti atti a garantire una vera sicurezza in gara per i cavalli. Tutti - aggiunge l'associazione - noi vorremmo che il Palio fosse un ricordo antico, ma dobbiamo fare i conti con la realtà e pertanto Aidaa lavoverà nelle prossime settimane per mettere a punto delle proposte concrete per migliorare le condizioni di sicurezza dei cavalli in pista».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963