Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 22/08/2012

 

ATTUALITA', CRONACA, NAPOLI, SINDACO, DE MAGISTRIS, QUARTIERE A LUCI ROSSE, MODELLO AMSTERDAM, PROSTITUZIONE

Post n°6648 pubblicato il 22 Agosto 2012 da psicologiaforense

De Magistris: a Napoli quartiere a luci rosse sul modello Amsterdam

La prostituzione nella città partenopea aumenta. E la piaga non è facilmente sanabile. Ecco perché De Magistris vorrebbe quantomeno metterle dei lacciuoli, ridurla all'interno di un contesto più controllato. "La prostituzione in quanto tale - ricorda il primo cittadino - non è vietata dalla legge, è vietato lo sfruttamento". E allora ciò che serve è "un dibattito", che si affronti "laicamente". Perché il fenomeno non si sconfigge "col manganello o con la criminalizzazione delle prostitute o dei clienti". Ecco l'idea. Un modello Amsterdam? Quasi. Si tratterebbe in sostanza di individuare "un'area dove si sa che in qualche modo è praticata la prostituzione", per poi ridurre l'incidenza della criminalità organizzata col monitoraggio delle forze dell'ordine. "Si potrebbe sperimentare, lo trovo un fatto positivo per una grande città internazionale". De Magistris pensa allo zoning, le aree di prostituzione legalizzata e controllata attive all'estero. Controlli socio-sanitari e vigilanza delle autorità sono incluse nel pacchetto. C'è pure un secondo progetto. "C’è un’assenza di luoghi dove i ragazzi possano andare per stare un pò appartati. Non ci si può permettere un albergo e non si può andare in casa? "Non vedo perchè una coppia di ragazzi di diciotto anni non possa avere un luogo sicuro, che non è un ghetto ma anzi un luogo molto accogliente".  Insomma, da una parte il quartiere a luci rosse, dall'altra "aree dove le coppie possano adnare e stare appartate, vedere un film all'aperto e magari poter comprare qualcosa da mangiare". Un'idea a cui a Napoli si lavora "con alcune municipalità è associazioni".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CASO, COSTUME & SOCIETA', FOGGIA, MARITI IN CITTA', PROSTITUTA, NARCOTICI, SESSO, RAPINA

Post n°6647 pubblicato il 22 Agosto 2012 da psicologiaforense

SESSO E COCKTAIL PER DERUBARE I CLIENTI... E LA SQUILLO SCIOGLIE DROGA NEL BICCHIERE

Invitava i clienti e dopo avergli offerto una bevanda narcotizzante li rapinava. È quanto scoperto dagli agenti della squadra mobile di Foggia che hanno arrestato una donna di 46 anni con l’accusa di rapina. Il provvedimento è stato eseguito in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti della donna accusata di aver rapinato cinque persone. La donna, una prostituta che esercitava nella sua abitazione, una volta che accoglieva i clienti gli offriva una bevanda al cui interno di nascosto la 46enne aveva disciolto del benzodiazepine, una sostanza narcotizzante. Così i clienti, che la contattavano sul suo cellulare fissando gli appuntamenti, venivano rapinati di tutti i beni in loro possesso. Episodi particolarmente gravi poiché, come è emerso dalle indagini, molti dei clienti a causa della sostanza narcotizzante restavano storditi per molto tempo tanto che, alcuni di loro, avrebbero avuto degli incidenti stradali. Le rapine, secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbero avvenute tra il 30 giugno e il 3 agosto scorso. La polizia ritiene che i cinque siano solo una piccola parte delle vittime: molti clienti, infatti, avrebbero deciso di non denunciare l’accaduto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DEL GIORNO, ITALIA, CRISI, RISCHI, BANCAROTTA, BENZINA OLTRE 2 EURO, IL MASSIMO DI SEMPRE

Post n°6646 pubblicato il 22 Agosto 2012 da psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Attualità, C. Gainsburg, Cinema, Lars von Trier, Nynphomaniac, scene sesso esplicito, scandalo, S. LaBeouf, W.Dafoe,N. Kidman

Post n°6645 pubblicato il 22 Agosto 2012 da psicologiaforense

È GIÀ SCANDALO PER "NINPHOMANIAC" DI VON TRIER: SCENE DI SESSO DAL VERO.... NON SI ERA MAI VISTO PRIMA AL CINEMA

Scene di sesso dal vero mai viste al cinema: è già scandalo per il nuovo, attesissimo film di Lars Von Trier, dal titolo più che esplicito "Ninphomaniac". Il controverso regista danese sta per inizare le riprese, con attori di fama mondiale, tra i quali Charlotte Gainsburg, oramai sua musa abituale, William Dafoe e Nicole Kidman. Sul set si fara' l'amore senza veli e senza rete, e solo per le scene piu' bollenti entreranno in gioco dei veri professionisti del porno. Per compiacere Von Trier le star hanno gia' dato il loro assenso. La Gainsburg, gia' sottoposta ad ogni genere di vessazione in Antichrist, sara' anche la protagonista di " Ninphomaniac": suo il ruolo di una donna soccorsa in mezzo alla strada dopo aver subito sevizie. Al suo soccorritore raccontera' per filo e per segno tutti i particolari della sua movimentata vita erotica. Del film saranno fatte due versioni: una soft per il cinema e una hard per festival e home video.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963