Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 25/08/2012

 

LA RIFLESSIONE DELLA SERA, ARTE, CULTURA, NUDO, VENERE DI BOTTICELLI , FENOMENOLOGIA NUDITA',VENERE STRIP TEASE

Post n°6661 pubblicato il 25 Agosto 2012 da psicologiaforense

Sin dai tempi più remoti, il desiderio carnale ha cercato nelle immagini  uno sfogo al suo lato ossessionante e irrazionale, e una delle aspirazioni ricorrenti dell'arte europea  è stata appunto quella di dare a queste immagini una forma per cui Venere cessasse di essere volgare e diventasse celeste



VENERE STRIP TEASE

UNA FENOMENOLOGIA DEL NUDO TRA ARTE, FILOSOFIA E LETTERATURA

La Venere di Botticelli è bella. E nuda. E per quanto è bella è anche solitaria, e impenetrabile. Dura è la sua nudità: cesellata, scultorea, minerale. Cesellata, perchè il disegno che la racchiude è di un nitore particolarmente tagliente, che «stacca» il corpo nudo dal suo sfondo dipinto, quasi alla maniera di un bassorilievo. Ecco dunque un magnifico nudo, cesellato dal suo stesso disegno. Ma la sua scala (la sua grandezza naturale) così come il suo colore (una tempera magra estremamente fine, opaca e luminosa, pallida come pietra) rimandano lo spettatore anche all'inevitabile evocazione di una statua antica a tutto tondo. Il corpo di Venere sembra quello di un marmo perfettamente liscio e freddo, cui l'artista ha aggiunto solo lo sbocciare quasi estraneo, inatteso, della capigliatura dorata, come pure il verde acqua vetrificato degli occhi e i pochi tocchi d'incarnato alle estremità del corpo, sulle gote e le labbra. Eppure il cuore di questo corpo resta per noi impenetrabile, benchè offerto ai nostri sguardi nella sua più integrale nudità. Una specie di assorta solitudine lo allontana da noi come pure dalla sua esistenza sessuale. Si potrebbe dire che quella donna stia dimenticando - o non sappia ancora - quel che essa significa in modo assoluto per gli umani, e cioè l'Amore, di cui rappresenta, come tutti sanno, la divinità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Attualità, Nicole Kidman, Celine Dion, foto hot, V Magazine,fascino della seduzione,

Post n°6660 pubblicato il 25 Agosto 2012 da psicologiaforense

Nikole Kidman e Celine Dion. Superati i quarant'anni l'attrice e la cantante si mettono a nudo. Gli scatti di Mario Testino tra lingerie sexy e il fascino della seduzione. L'australiana: "Potrei spingermi oltre"



Nicole Kidman e Celine Dion nude per V magazine. Le foto hot

A 45 anni Nicole Kidman si mette a nudo in copertina. Lo stesso fa Celine Dion. La rivista patinata è la stessa, V magazine, come lo stesso obiettivo è quello di lusso di Mario Testino, fotografo di moda e delle dive che non ha bisogno di presentazioni. E che per l'ultimo numero del rotocalco ha scelto di mettere a nudo alcune icone dello showbiz a stelle e strisce. Nuovo taglio di capelli, sorriso ammiccante, schiena nuda e minigonna che lascia intravedere le forme sottostanti (guarda la fotogallery): la copertina con Nicole Kidman rivela un lato per molti versi inedito dell'attrice australiana, che superati abbondantemente i 40 anni ha deciso di rimettersi in gioco puntando sul suo sex-appeal. È lei stessa ad affermarlo all'interno del servizio, nel quale ammette come non abbia alcun problema a spogliarsi di fronte all'obiettivo né a mettersi a nudo di fronte alla macchina da presa. Anzi, precisa, è anche disposta "a spingersi oltre". Del resto, come ho già scritto in questo blog,  Nicole Kidman parteciperà al prossimo film porno di Lars von Trier in coppia con Charlotte Gainsbourg: Nymphomaniac, questo il titolo di una pellicola che prima ancora di girare una singola scena molto sta facendo discutere, sarà basato sul racconto della vita sessuale di una donna dall'adolescenza alla maturità. E il regista danese ha già annunciato che non saranno risparmiati particolari, tanto che sul set ha chiamato a raccolta diversi professionisti dell'hard per le scene più impegnative. Insomma, come ha annunciato il protagonista maschile del film Shia LaBoeuf, sul set ci sarà "sesso vero". E Nicole Kidman sarà della partita. Se, conoscendo i programmi sul set dell'attrice australiana - e la sua filmografia recente, come il bollente Paperboy - il servizio hot per V magazine di Nicole Kidman desta scalpore fino a un certo punto, maggiore curiosità suscita l'altra star immortalata senza veli sulla rivista patinata. Si tratta di Celine Dion, la cantante canadese che sotto l'obiettivo di Mario Testino ha accettato di posare nuda di fronte a uno specchio, vestita da coniglietta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TASSE & TASSE, BEVANDE GASSATE, BOLLICINE, ZUCCHERO, SANITA' IN CRISI,

Post n°6659 pubblicato il 25 Agosto 2012 da psicologiaforense

Bevande gassate, si studia come tassarle

PIU' BOLLICINE E ZUCCHERO HANNO.... PIU' COSTERANNO

La tassa avrebbe un valore di 250 milioni di euro l'anno che servirebbero per la sanità.  E' una delle ipotesi allo studio per rifinanziare il piano per le non autosufficienze, tra i programmi del ministero della Salute delineati nel Cdm di ieri. L'ipotesi di tassare le bevande gassate era già stata vagliata in passato, tanto come metodo per recuperare fondi quanto come "monito" per una corretta alimentazione e non si esclude venga inserita ora nel decreto Sanità che il ministro Balduzzi dovrebbe presentare nel prossimo cdm.Della questione si è iniziato a parlare ieri, in un incontro tra il ministro e gli assessori regionali alla Salute. Una decisione definitiva ancora non c'è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963