Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 31/08/2012

 

LA RIFLESSIONE DELLA NOTTE, LA PERVERSIONE DELLE DONNE

Post n°6686 pubblicato il 31 Agosto 2012 da psicologiaforense

DA BIANCANEVE A MARILYN MONROE DALLE "TORTURE" DELLA CHIRURGIA ESTETICA ALLA PORNOGRAFIA DELLE SOAP OPERA LE FEMMINE SONO COME I MASCHI: FETICISMO, VOYEURISMO E MASOCHISMO..... LE PERVERSIONI FEMMINILI RESTANO LE MENO CONOSCIUTE, AMMESSE O STUDIATE, LE PIU' IGNORATE O RIMOSSE, MENTRE LE DONNE SONO PERVERSE QUANTO GLI UOMINI….   



PERVERSIONI FEMMINILI:
LE TENTAZIONI DELLA DONNA  DELLA PORTA ACCANTO

 

La donna, con le spalle e il petto bianchi scoperti, con le labbra molto rosse e un' aura di intenso languore carnale (tipica immagine stereotipata da copertina) è possibile conosca un' attrazione irresistibile verso un tipo di comportamento sessuale anomalo o bizzarro (una perversione)? Ed ancora, questo "essere angelico" può ricavare sollievo alle inquietudini e alle emozioni che turbano gli individui con condotte sessuali e affettive “particolari”? Certamente sì! In sommatoria negativa vanno considerate  le forme estreme di tutte le pratiche a cui le donne si sottopongono in nome della bellezza per avvicinarsi il più possibile al modello femminile del momento, non un ideale scelto da ciascuna ma imposto a tutte dall' esterno. Manipolazioni anche dolorose, digiuni, estrazioni, liposuzioni, depilazioni, interventi di chirurgia estetica, impianti di capelli o rasature, tatuaggi. In buona sostanza,  ogni volta che la viva carne, il corpo vivente o una parte del corpo, è “imbalsamata” nell' oggetto feticistico, vi sono buone ragioni di sospettare che la strategia perversa sia all' opera (segue).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UOMINI & ANIMALI, IMOLA, BOLOGNA, SADISMO, GATTINI, INCREDIBILI SEVIZIE, SEPPELLITI VIVI, DENUNCIATO, CINISMO

Post n°6685 pubblicato il 31 Agosto 2012 da psicologiaforense

“La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini”. (Ovidio)


 

IMOLA. SEPPELLISCE VIVI 4 GATTINI. PRIMA AVEVA TENTATO DI ANNEGARLI

Non sopportava più di vederli gironzolare per casa. Così prima ha tentato di annegarli, poi li ha sepolti vivi. Le vittime sono quattro gattini, morti per asfissia: ad essere denunciato dai carabinieri di Imola (Bologna), ieri mattina, è stato un impiegato di 51 anni, incensurato. Per lui l'accusa è uccisione di animali. Due giorni fa i militari erano venuti a conoscenza della vicenda e hanno avviato accertamenti che hanno portato all'uomo, che ha ammesso le colpe. Li aveva sotterrati a mezzo metro di profondità, in un terreno vicino a casa. Ha anche spiegato che aveva tentato di affogarli in un secchio pieno d'acqua. Non essendoci riuscito aveva pensato di seppellirli. Un amico dell' impiegato ha raccontato ai carabinieri di essere stato a casa di questi, per un saluto. Mentre i due parlavano, hanno sentito i miagolii da sottoterra. Quando l'altro gli ha spiegato quello che aveva fatto, l'amico l'avrebbe invitato a dissotterrare gli animali per salvarli, ma quando lo hanno fatto era troppo tardi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SENTENZA (ANNUNCIATA) DI CASSAZIONE, ULTIMA ORA, DIRITTO, GIURISPRUDENZA, SESSO, EROTISMO, TELEFONATE HARD,

Post n°6684 pubblicato il 31 Agosto 2012 da psicologiaforense

"Non impegnando zone corporali erogene, le prestazioni vocalì, effettuate sia pure al fine di eccitare sessualmente l’interlocutore, non possono equivalere a prestazioni sessuali". In questo modo, la Terza sezione penale (sentenza 33546) ha annullato parte della condanna inflitta ad un 35enne milanese, Ivan N., accusato di avere favorito, sfruttato o comunque agevolato la  prostituzione di Andrea R., invitandola a fare telefonate erotiche a pagamento a Marco F., dando direttive  su tutta l’attività da svolgere.

LINEE CALDE. IL VERDETTO DELLA CASSAZIONE  SUL MONDO DELL'EROTISMO AL TELEFONO: NON È PROSTITUZIONE

 

A stabilirlo è la sentenza 33564 della  Suprema Corte, che  afferma come "chiacchierate hard"  non equivalgano ad esercitare la prostituzione. La Cassazione ha emanato il suo giudizio dopo essere stata chiamata a valutare un’insolito triangolo hard milanese sul filo del telefono. E ha parzialmente annullato la condanna subita nei precedenti gradi di giudizio da parte di Ivan N., 35enne del capoluogo lombardo, che era stato ritenuto responsabile di aver indotto a prostituirsi una ragazza di nome Andrea. Questa, sotto compenso, eseguiva infatti delle chiamate “vietate ai minori” verso tale Marco F. Oltretutto, era stato spiegato, Ivan indicava ad Andrea quali affermazioni usare e in che modo comportarsi con il suo interlocutore , al fine di provocare in esso eccitazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963