Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 02/09/2012

 

SONO PARTITE LE DENUNCE, MOSTRA DEL CINEMA, VENEZIA, FILM SCANDALO, PARADISE FAITH, SESSO CON IL CROCIFISSO, FOTO

Post n°6693 pubblicato il 02 Settembre 2012 da psicologiaforense

"Forse questo film scioccherà qualcuno e molti probabilmente saranno sconvolti dalla figura di questa donna che cerca solo di soddisfare i propri desideri. Volevo rappresentare una donna che ha amore per Gesù e che è in conflitto tra questo amore e quello di suo marito". Così il regista austriaco Ulrich Seidl risponde alle accuse  rivolte contro  il suo film Paradise Faith , in concorso a  Venezia, che in una scena fa vedere la protagonista che, dopo aver leccato un crocifisso, lo mette sotto il lenzuolo per masturbarsi.


PARADISE FAITH:  TUTTI DENUNCIATI  PER LA SCENA DI SESSO CON IL CROCIFISSO

Denunciato il  film «Paradise Faith», presentato alla Mostra internazionale del Cinema  a Venezia. Era una denuncia annunciata e altre ne seguiranno. La prima  è dell'avvocato Pietro Guerini ed è rivolta  contro  il regista del film, Ulrich Seidl, l'attrice Maria Hofstatter, i responsabili della produzione del film e della Mostra del Cinema, nonché contro  tutti coloro che la Procura di Venezia, svolte le necessarie indagini,  riterrà responsabili a titolo di concorso, per i reati  previsti e puniti ex artt.  403 e 404  c.p.  ("Offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di persone e mediante vilipendio o danneggiamento di cose"). Il tutto "a seguito delle scene gravemente blasfeme ed oltraggiose contenute nella pellicola, sconfinanti in una prolungata scena di sesso con un crocifisso compiuta dalla Hofstatter".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INFESTANTI, PARASSITARI E NON,

Post n°6692 pubblicato il 02 Settembre 2012 da psicologiaforense

LE  ERBACCE

Spesso facendo una passeggiata in città   abbiamo occasione di osservare  ai bordi delle strade o nelle fessure dei marciapiedi e dei muri specie vegetali rigogliose come la Portulaca, la Digitaria, l'Amaranthus, il Chenopodium, la Parietaria e altre e ci si domanda istintivamente come possano svilupparsi in condizioni così precarie, dove trovino l'acqua e il nutrimento, e soprattutto se alcune di esse non potrebbero essere coltivate a scopo ornamentale, purchè adeguatamente migliorate.  Negli Usa e in particolare nel North Carolina, ad esempio,  è stato già da alcuni anni lanciata una sperimentazione dal titolo WILDFLOWER PROGRAM. Si tratta dell'impiego delle specie spontanee o dei fiori di campo con cui debbono venire abbellite le aree di sosta lungo le autostrade, le aiuole spartitraffico; le piante sono appositamente cartellinate con il nome scientifico e volgare. Forse si potrebbe fare anche da noi anche perché  la ricchezza delle specie presenti in questi ambienti ha una notevole importanza nel mantenimento della biodiversità e offre  la possibilità di studiare le diverse condizioni ecologiche in quanto svolgono il ruolo di piante indicatrici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DI ATTUALITA', DOMENICA 2 SETTEMBRE 2012,

Post n°6691 pubblicato il 02 Settembre 2012 da psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CASO, EMILIO FEDE IN STATO DI BISOGNO, MEDIASET INGRATA, A 81 ANNI NON VEDE FUTURO PER SE' E PER LA SUA FAMIGLIA

Post n°6690 pubblicato il 02 Settembre 2012 da psicologiaforense

NON HA GODUTO DELLA LEGGE BACCHELLI, NON E' STATO NOMINATO SENATORE A VITA.....

EMILIO FEDE: "SONO STATO EPURATO... MERITAVO MOLTO DI PIU' DOPO UNA VITA DEDICATA ALL'AZIENDA"

A 81 anni lo lega a Mediaset un contratto miserabile: "... c'è autista, casa, ufficio e ventimila euro netti al mese, ma neppure un euro di buonuscita dopo 24 anni. E devo anche fare un programma" lo dice Emilio Fede (nella foto con Raffaella Zardo) ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio24. "Ventimila euro al mese sono niente per quello che ho fatto - dice ancora Fede - mica sono stato lì a rubare ...  e poi un po’ di soldi li passo a mia moglie* e a mia figlia".

 

* Diana Carla Carmela de Feo (Torino, 9 marzo1937) è una giornalista e politica italiana.Vive a Roma, è sposata con Emilio Fede, da cui ha avuto due figlie. Giornalista, dal 1976 è stata inviata speciale del TG1 per l’arte e la cultura. Eletta senatrice il 13 aprile 2008, nella XVI legislatura per il Popolo della Libertà nella circoscrizione Campania. È proprietaria della storica "Villa Lucia" nel quartiere collinare del Vomero a Napoli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963