Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 18/09/2012

 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, SESSO, SESSUALITA', VITA DI COPPIA , I COLORI DELL'EROTISMO, SESSO COLORATO E STELLARE

Post n°6745 pubblicato il 18 Settembre 2012 da psicologiaforense

SESSO: PARETI VIOLA E LENZUOLA DI SETA RENDONO PIÙ FOCOSA LA CAMERA DA LETTO

Chi dorme in camere da letto color viola, ha una vita di coppia molto più vivace. Anche se non si è seguaci del Feng Shui, certe cose bisogna proprio saperle prima di dipingere le pareti di casa, soprattutto se si desidera ravvivare l’armonia della coppia. Secondo una ricerca recente, infatti, uomini e donne con stanze da letto dipinte in una delle varie tonalità del viola hanno rapporti sessuali più frequenti, in media 3,5 volte a settimana. L'indagine, condotta su un campione di 2.000 adulti dal retailer britannico Littlewoods.com ha permesso di stilare una vera e propria classifica dei colori che rendono l'intimità più appassionata. A quelli con le pareti viola seguono coloro che hanno scelto il colore rosso per il loro boudoir, questi infatti fanno l’amore in media 3,2 volte alla settimana. Chi ha le stanze dipinte di azzurro cielo si piazza al terzo posto, arrivando a una media di rapporti di 3,1 a settimana. I meno focosi sono quelli con le pareti grigie: fanno l'amore solo 1,8 volte a settimana. Insomma, attenti a non utilizzare questo colore nel vostro talamo se non volete che sia solo la stanza in cui dormite… Ad influire sulla frequenza dei rapporti – sempre secondo l’indagine - sarebbero anche le lenzuola utilizzate: le coppie che dormono su seta sono più attive tra le lenzuola e fanno l’amore in media 4,25 volte alla settimana, rispetto a quelle che usano il cotone (2,72), il nylon (2,35) e il poliestere (2.33).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA PROVOCAZIONE, BENETTON, PUBBLICITA', CERCA "DISOCCUPATI DELL'ANNO", GIOVANI, REALIZZERA' 100 PROGETTI,

Post n°6744 pubblicato il 18 Settembre 2012 da psicologiaforense

United Colors of Benetton ha presentato questa mattina il proprio contributo al tema della non occupazione giovanile, «cruciale per il futuro del nostro pianeta e sul quale il marchio intende richiamare l’attenzione del pubblico».

 

 

QUANDO IL LAVORO NON C'E'... BENETTON LANCIA UNA NUOVA PUBBLICITA' : CERCA "DISOCCUPATI DELL'ANNO"

 

 

La provocazione inizia con il nome  della campagna pubblicitaria:   “Unemployee of the year” (il disoccupato dell’anno) . Così Benetton sfida i cliché sulla non occupazione giovanile "affermando con forza la propria fiducia nella creatività dei giovani di tutto il mondo. Attraverso tale iniziativa, la Fondazione Unhate, il cui scopo è promuovere la cultura del non odio, sosterrà i giovani affinché diventino attori del cambiamento contro l’indifferenza e la stigmatizzazione". 
In pratica, i giovani non occupati dai 18 ai 30 anni sono invitati a presentare proposte di progetti da sostenere. E' chiaro che  le loro idee dovranno avere una ricaduta sociale concreta sulla loro comunità. Le proposte di progetti in diversi ambiti (compreso quello artistico) saranno pubblicate sul sito web della Fondazione Unhate-Benetton e votate dalla comunità online. I 100 progetti più meritevoli saranno  trasformati in realtà. "100 su 100 milioni. Una goccia nel mare, direte voi, ma forse una goccia che darà il via a qualcosa, un effetto a cascata" precisa Alessandro Benetton "per far sentire ai giovani il nostro supporto e la nostra attenzione, ma soprattutto per contribuire a richiamare l’attenzione sulla loro causa. Perché entrare nel mondo del lavoro, per questi giovani, va oltre il tema economico: è un tema di dignità, del ruolo che gli spetta". I ragazzi immortalati nel servizio sono veri disoccupati. La loro professione è preceduta da un 'non'. Sono tutti “non occupati”: non agricoltori, non fotografi, non giornalisti, non manager, non avvocati, non politici. E tutti under 30 in cerca di lavoro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO DEL GIORNO, L'ARMADILLO DEL MUNDIAL , E VOI QUESTO COME LO CHIAMERESTE?, AMIJUBI, FULECO O ZUZECO?

Post n°6742 pubblicato il 18 Settembre 2012 da psicologiaforense

CALCIO, MONDIALI 2014 IN BRASILE: SVELATA LA MASCOTTE, È UN ARMADILLO


L'armadillo a tre fasce, o 'tatu bola', è stato scelto come mascotte dei Mondiali di calcio del 2014 in Brasile. E’ l’ erede di Zakumi (Mondiali di Sudafrica 2010) e Goleo (Germania 2006).  La Fifa ha anche reso noti i tre nomi fra i quali, votando sul sito della Fifa stessa, gli internauti potranno scegliere quello che poi verrà dato al 'simbolo' del torneo iridato. I tre nomi sono Amijubi, Fuleco e Zuzeco. Il primo è l'unione tra le parole, in portoghese, 'amizade' e 'jubilo', ovvero amicizia e giubilo, due caratteristiche che riflettono il carattere dei brasiliani. Sia Fuleco che Zuzeco si ispirano invece a criteri ecologici perché questo deve essere un Mondiale 'verde'. Infatti Brasile 2014 sarà la Coppa dell'ecologia, sostengono Fifa ed organizzatori, e l'armadillo tatu-bola è stato scelto come mascotte in quanto è un animale a forte rischio di estinzione. "E' importante sottolineare - ha detto il segretario generale della Fifa Jerome Valcke - che il tatu-bola è una specie particolarmente vulnerabile, e rischia di estinguersi. Scegliendolo come mascotte abbiamo voluto sensibilizzare le persone e far vedere che possiamo realizzare uno dei principali obiettivi di questa Coppa del mondo, che è far capire l'importanza dell'ambiente e dell'ecologia. Siamo certi che questa mascotte sarà amata non solo in Brasile ma in tutto il mondo"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963