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Messaggi del 18/09/2012
Post n°6745 pubblicato il 18 Settembre 2012 da psicologiaforense
SESSO: PARETI VIOLA E LENZUOLA DI SETA RENDONO PIÙ FOCOSA LA CAMERA DA LETTO Chi dorme in camere da letto color viola, ha una vita di coppia molto più vivace. Anche se non si è seguaci del Feng Shui, certe cose bisogna proprio saperle prima di dipingere le pareti di casa, soprattutto se si desidera ravvivare l’armonia della coppia. Secondo una ricerca recente, infatti, uomini e donne con stanze da letto dipinte in una delle varie tonalità del viola hanno rapporti sessuali più frequenti, in media 3,5 volte a settimana. L'indagine, condotta su un campione di 2.000 adulti dal retailer britannico Littlewoods.com ha permesso di stilare una vera e propria classifica dei colori che rendono l'intimità più appassionata. A quelli con le pareti viola seguono coloro che hanno scelto il colore rosso per il loro boudoir, questi infatti fanno l’amore in media 3,2 volte alla settimana. Chi ha le stanze dipinte di azzurro cielo si piazza al terzo posto, arrivando a una media di rapporti di 3,1 a settimana. I meno focosi sono quelli con le pareti grigie: fanno l'amore solo 1,8 volte a settimana. Insomma, attenti a non utilizzare questo colore nel vostro talamo se non volete che sia solo la stanza in cui dormite… Ad influire sulla frequenza dei rapporti – sempre secondo l’indagine - sarebbero anche le lenzuola utilizzate: le coppie che dormono su seta sono più attive tra le lenzuola e fanno l’amore in media 4,25 volte alla settimana, rispetto a quelle che usano il cotone (2,72), il nylon (2,35) e il poliestere (2.33).
Post n°6744 pubblicato il 18 Settembre 2012 da psicologiaforense
United Colors of Benetton ha presentato questa mattina il proprio contributo al tema della non occupazione giovanile, «cruciale per il futuro del nostro pianeta e sul quale il marchio intende richiamare l’attenzione del pubblico».
QUANDO IL LAVORO NON C'E'... BENETTON LANCIA UNA NUOVA PUBBLICITA' : CERCA "DISOCCUPATI DELL'ANNO"
La provocazione inizia con il nome della campagna pubblicitaria: “Unemployee of the year” (il disoccupato dell’anno) . Così Benetton sfida i cliché sulla non occupazione giovanile "affermando con forza la propria fiducia nella creatività dei giovani di tutto il mondo. Attraverso tale iniziativa, la Fondazione Unhate, il cui scopo è promuovere la cultura del non odio, sosterrà i giovani affinché diventino attori del cambiamento contro l’indifferenza e la stigmatizzazione".
Post n°6742 pubblicato il 18 Settembre 2012 da psicologiaforense
CALCIO, MONDIALI 2014 IN BRASILE: SVELATA LA MASCOTTE, È UN ARMADILLO
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Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49