Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 05/10/2012

 

IL CASO, CANI ANTI CANCRO, LUCY, GLENN, FIUTANO I TUMORI PRIMA DEI TEST, TRENTO, HO UN CANE COME DOTTORE

Post n°6801 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da psicologiaforense

Lucy e Glenn, questi i loro nomi, ancor prima dei test medici, identificano in campioni di urina la presenza di patologie gravi, in particolare tumori, ma anche carenza di zuccheri in diabetici di tipo 1, morbo di Addison, narcolessia



IN OSPEDALE TRENTINO DUE CANI LABRADOR "ANNUSANO" LE MALATTIE E PERMETTONO TERAPIE PRECOCI... NON SBAGLIANO QUASI MAI!

L'ospedale di Pergine Valsugana, in Provincia di Trento, e' stato dotato di singolari ''laboratori d'analisi''; si tratta di due cani labrador provenienti dal Regno Unito addestrati a identificare cellule malate in campioni di urine e diagnosticare ancor prima dei test medici la presenza di patologie gravi, in particolare tumori, ma anche carenza di zuccheri in diabetici di tipo 1, morbo di Addison, narcolessia; mentre si sta accertando anche la presenza di acari. I due cani si chiamano Lucy e Glenn sono stati addestrati, appunto, nel Regno Unito per la durata di cinque mesi e la loro diagnosi e' precisa con un'approssimazione del 95 per cento. Ma come ''funziona''? I due cani fiutano attentamente i campioni delle urine dei pazienti e, nel caso riscontrino la presenza di una patologia si siedono dinanzi al contenitore dell'urina. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' LEI LA LUCCIOLA PIU' SPLENDENTE, ECCO MISS PROSTITUTA, BELLEZZE CARIOCA,

Post n°6800 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da psicologiaforense

Brasile, eletta Miss Prostituta: una mora di 25 anni

Il  concorso organizzato dalle lucciole per chiedere la legalizzazione della professione

Nel settore la conoscono come Mara, ma il suo vero nome è Giovana da Silva, ha 25 anni ed è stata appena eletta miss Prostituta del Brasile, cioè la passeggiatrice più bella del paese). La giuria,  ha scelto lei tra 12 candidate per "bellezza, sensualità, simpatia e portamento". Un concorso inedito in Brasile. Si è svolta in un centro commerciale a Belo Horizonte e hhiamato una folla enorme. La vincitrice mulatta, si è assicurata 1000 euro di premio e un contratto pubblicitario, oltre a fascia, coppa e corona di rito. «La mia vita cambierà: adesso sono molto più conosciuta» ha detto sorridente la miss. Tuttavia, vedendo sfilare le altre concorrenti, più longilinee e scultoree, è nato più di un dubbio sui criteri di selezione. In una nazione come il Brasile, che conta solo nella capitale 80mila 'passeggiatrici', un concorso di bellezza come questo, più che ad un riconoscimento estetico, punta l'attenzione sulla necessità di una legalizzazione della professione, di una maggiore protezione di queste donne e sulla lotta a tanti pregiudizi. Ecco quello che le concorrenti hanno chiesto a gran voce, sfilando sulla passerella. E ad essere premiata è stata proprio l'efficacia del messaggio e l'autostima che le concorrenti hanno esibito, oltre all'avvenenza. Naturalmente, lo spettacolo non è mancato, con una parata in tenute succinte e lingerie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, EVASIONE FISCALE CON BOA CONSTRICTOR, PITONI IMPERIALI, SERPENTI DI TUTTI I TIPI

Post n°6799 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da psicologiaforense

Boa, pitoni e rettili a guardia dei registri contabili dove erano nascoste le fatture
 

C'erano anche boa e pitoni tra i 12 rettili messi a guardia dei registri contabili, con documentazione contabile "parallela", in un'azienda della Valbelluna del settore lavorazione dei metalli, oggetto di un controllo fiscale della guardia di finanza di Belluno. Un incontro inconsueto e inaspettato per i finanzieri che, entrando in un magazzino adiacente gli uffici amministrativi dell'azienda, si sono imbattuti in una distesa di teche contenenti serpenti che 'coprivano' gli scaffali della documentazione fiscale. Nelle teche in vetro c'erano splendidi esemplari di boa constrictor imperator, alcuni dei quali di circa tre metri, un pitone reale e altri 10 rettili, nessuno denunciato al Servizio di certificazione CITES del Corpo forestale dello Stato. È stato perciò necessario chiedere l'intervento degli stessi forestali di Belluno e di un erpetologo prima di acquisire la voluminosa documentazione contabile ed extracontabile, che sarà ora oggetto della verifica fiscale da parte delle fiamme gialle.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963