Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 28/10/2012

 

L'OPINIONE DEL GIORNO, RIFLESSIONI, COMMENTI... SCELTI PER VOI

Post n°6870 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da psicologiaforense

QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE....

SEGNALA  IL NOSTRO OTTIMO MASSIMO GRAMELLINI  che nel quadro delle iniziative volte a ridurre i costi della politica - la famosa «spending review» del governo Mounts - merita di essere segnalata la ricetta di due note località sciistiche della Val di Susa, Bardonecchia e Sauze d’Oulx. Divise per decenni da una rivalità non più compatibile con lo strazio dei bilanci, hanno deciso di fondersi fisicamente nella persona della signora Rita Bobba. Costei risulta essere al tempo stesso la moglie del sindaco di Bardonecchia e l’assistente del sindaco di Sauze d’Oulx. Questo tipico esemplare di donna alfa partecipa ai convegni nella duplice veste di moglie e assistente, prendendo spesso la parola al posto di entrambi i maschi (li immagino intenti a giocare a briscola in salotto, i doposci appoggiati sul tavolo). Ma di lei i maligni sanno sottolineare soltanto la ramificazione degli interessi e il tacco dodici indossato anche sul ghiaccio: una straordinaria dimostrazione di equilibrio, qualità utilissima in politica.  Purtroppo ieri i carabinieri sono stati costretti a stroncare il primo vero esperimento di semplificazione degli enti locali. La soffiata di alcuni dipendenti del comune, ingelositi dai progressi della ramificazione, ha reso necessario introdurre negli uffici una microcamera che ha restituito agli investigatori le immagini del sindaco di Sauze d’Oulx mentre timbra il cartellino della sua assistente e le firma attestati fasulli di presenza: truffa aggravata e falso di pubblico ufficiale. Quisquilie, eppure gli alfieri della conservazione vi si sono aggrappati per procedere all’arresto del timbratore e della sua protetta. A piede libero resta solo il marito. Ma senza Rita che vita è?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO DELLA DOMENICA

Post n°6869 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da psicologiaforense

 L'ondata di freddo e maltempo sta portando la prima consistente nevicata, soprattutto nelle zone dolomitiche. In molte località le temperature sono scese anche di 10-15 gradi rispetto ai valori degli scorsi giorni portandosi di qualche grado al di sotto delle medie stagionali (Ap)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DELLA DOMENICA, ULTIME VOLONTA', TOMBA, VAGINA, MAUSOLEO,

Post n°6868 pubblicato il 28 Ottobre 2012 da psicologiaforense

Le ultime volontà nel testamento:
«La mia vagina scolpita sulla tomba»


Non ha voluto dimenticare nulla di lei. Compresa la parte che ha contribuito alle gioie di 50 anni di vita coniugale. Così sulla tomba-mausoleo dedicata alla moglie è stata scolpita anche la vagina della donna morta tre anni fa. In Serbia quel mausoleo è diventato motivo di attrazione. Milan Marinkovic, un camionista in pensione di Velika Krusevac, assicura che è stata lei, Milena, a chiedere di far scolpire sull'inusuale tomba proprio quel particolare anatomico per essere sicura che Milan non vada mai in cerca di “un'altra donna”. Così sulla particolare sepoltura, costata oltre duemila euro, è comparsa “chella ca nun vede o' sole”. “La maggiore difficoltà – racconta Marinkovic – è stata trovare uno scultore, perché tutti si rifiutavano considerando la cosa blasfema. Ora che è stata completata mi piace. E in questo modo, a parte le ultime volontà di Milena, sarà sempre con me”. Secondo quanto riportano i media serbi, è lo stesso Milan a vantare che “dal funerale all'anniversario della sua morta, la gente viene a vedere la vagina di mia moglie”. Non tutti capiscono al volo la natura dell'originale scultura. Tanto che il fratello di Milena ha domandato meravigliato a Marinkovic: “Bello quell'uccello che hai fatto scolpire sulla tomba, ma mi spieghi perché ha una spaccatura nel mezzo così larga?”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963