Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 04/11/2012

 

CURIOSITA', BRASILE, CAMPIONATI MONDIALI, SEXY POLE-DANCE, VINCE UNA RUSSA, SENSUALITA', SEDUZIONE, FOTOGALLERY

Post n°6890 pubblicato il 04 Novembre 2012 da psicologiaforense

Questa danza sensuale intorno a una pertica prevede impegnative acrobazie in equilibrio, che richiedono un corpo snodato e muscoli d’acciaio. Insomma, una disciplina sportiva veramente sexy che da qualche tempo spopola negli spettacoli di più famosi del mondo.

BRASILE, CAMPIONATI MONDIALI DI POLE-DANCE: LA REGINETTA È UNA RUSSA

 

La Pole Dance spopola in tutto il mondo e a Rio de Janeiro ha premiato le migliori. Nella città brasiliana si sono tenuti i campionati mondiali della "ginnastica con il palo". Una danza acrobatica e sensuale che tutti conoscono più nella versione hot, la lap dance degli strip club, ma che oggi sta conquistando sempre più donne. A vincere è stata una russa, Anastasia Skukhtorova. «Amo davvero questa competizione. Quest'anno il livello era impressionante. Tutte le ragazze sono forti, potenti e al tempo stesso agili. Deve essere stato difficile scegliere per i giudici», ha detto la neocampionessa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'OPINIONE DELLA DOMENICA, EMOZIONI&SENTIMENTI, CUORI...DI ANIMALI ALLO SPECCHIO,

Post n°6888 pubblicato il 04 Novembre 2012 da psicologiaforense

FORSE GLI ANIMALI POSSONO RENDERCI PIU' UMANI

Gli animali, al pari di noi, soffrono, godono, sognano, provano dolore e piacere, angoscia e paura. Amano il gioco e usano utensili. Sono curiosi, astuti, fedeli, gelosi, ladri, bugiardi, opportunisti, diffidenti, altruisti. Posseggono una forma, sia pure primitiva, di cultura. Fanno la guerra e la pace. Ad esempio: gli scimpanzè trasportano, appositamente, ramoscelli particolari da grande distanza per servirsene come utensili nella “pesca” delle termiti. I lupi, quando fanno la caccia di gruppo, si dispongono in modo che la preda nella sua fuga disperata vada a incappare proprio nelle grinfie di un compagno appostato in agguato. Il gabbiano reale, quando lancia dall'alto la conchiglia appena pescata, cerca intenzionalmente di farla cadere su una superficie dura, perchè così la conchiglia si rompe e lui potrà mangiarsi la tenera carne del mollusco che vi è racchiuso.......  Poco alla volta un numero crescente di etologi, psicologi e filosofi  ammette che anche le bestie, soprattutto quelle più evolute, sono capaci di emozioni e di sentimenti. Ora che lo dice anche la scienza, è assolutamente necessario instaurare con loro un rapporto diverso, un rapporto più  consapevole, meno cinico. Forse davvero gli animali possono renderci più umani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA

Post n°6887 pubblicato il 04 Novembre 2012 da psicologiaforense

Una pensionata ha comprato al mercatino delle pulci un francobollo e ha scoperto che è del 1861 e vale due milioni e mezzo. È il sogno di ogni collezionista, acquistare per poco danaro un oggetto in apparenza poco appariscente, per scoprire in seguito che si tratta di un pezzo molto raro

Pensionata compra francobollo al mercato delle pulci e scopre che vale due milioni e mezzo


 

È accaduto a Dresda, alla moglie di Reinhold Hoffmann, un pensionato settantenne che campa con 600 euro al mese. La donna ha acquistato per 20 euro un pacco con due chili di vecchie buste affrancate. E quando il marito ha iniziato a ispezionare le buste sul tavolo della cucina, si è accorto dell’acquisto eccezionale. «Mi è mancato il respiro quando ho visto il francobollo», ha narrato il collezionista dilettante al quotidiano popolare Bild, spiegando che il minuscolo francobollo, appena 1,1 per 1,4 centimetri, del valore di un centesimo di dollaro è stato emesso nel 1861 in onore di Benjamin Franklin, uno dei padri degli Stati Uniti d'America. Da quel momento il pensionato ha narrato di aver «cominciato a studiare la letteratura filatelica e a consultare cataloghi», e poi di essersi «rivolto agli esperti». Ed è stato Klaus Finthe, uno dei luminari della filatelia tedesca, a confermare che «il francobollo è autentico al 99%», e che «probabilmente vale anche più del Mauritius blu (uno dei pezzi da collezione più famosi del globo). Secondo alcune fonti di Internet, si tratterebbe del francobollo “Santo Graal”, sul quale è disegnato il profilo di Benjamin Franklin. Il valore del francobollo è dovuto a un piccolo errore di stampa, ma anche al fatto che in circolazione ne esistono solo due altri esemplari, uno custodito nel Museo della Posta di New York ed un altro acquisito nel 2005 dal miliardario californiano Bill Gross. Il pensionato Hoffmann ha intenzione di mettere all’asta il francobollo, ma dovrà attendere che la “Philatelic Foundation” di New York confermi la sua autenticità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963