Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 27/11/2012

 

ULTIMA ORA, ASSISTENZA SANITARIA A PAGAMENTO, NUOVE TASSE, PAGHEREMO TUTTO, PAGHEREMO CARO, MONTI, LACRIME E SANGUE

Post n°6957 pubblicato il 27 Novembre 2012 da psicologiaforense

Ci avevano promesso che la nostra sanità avrebbe raggiunto questi obiettivi di eccellenza: 1) agire nel rispetto dei  valori della dignità di ogni persona; 2) porre la centralità del cittadino e delle famiglie al vertice di ogni iniziativa assistenziale; 3) favorire il primato della responsabilità; 4) potenziare la solidarietà;5) valorizzare le strutture territoriali;6)  tutelare la vita umana dal concepimento alla fine naturale.  INVECE SIAMO ALLO SFASCIO....  

 

LA MALASANITA' E L'ASSISTENZA SANITARIA A PAGAMENTO INVADONO LA SCENA

Solo 7 regioni italiane ( Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche, Veneto, Piemonte, Lombardia e Basilicata) sono in grado  di garantire  tutte le normali  prestazioni sanitarie.  La favola del «sistema sanitario pubblico più bello e più economico del mondo»  lascia il passo a una realtà che da anni sta pagando un prezzo salato alla crisi. In merito è intervenuto il Presidente Monti: "Il momento è difficile, la crisi ha colpito tutti e ha impartito lezioni a tutti. E il comparto medico non è stato esente né immune dalla crisi. Il governo è però un vostro alleato prezioso" (...) "Non sono molte in questi mesi le occasioni per i ministri, per il presidente del Consiglio, per il governo, per guardare all'oggi con grande conforto e al domani con grande speranza".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CASO, CASTITA', RELIGIOSI, CELIBATO DEI PRETI, PEDOFILI E SANTI, LA MOGLIE DEL PRETE, SACERDOZIO E DIRITTI CIVILI E UMANI

Post n°6956 pubblicato il 27 Novembre 2012 da psicologiaforense

NEL 2013 VERTICE IN AUSTRIA: CHIESA, PRETI CATTOLICI SI RIUNISCONO IN AUSTRIA PER VOTARE CONTRO LA CASTITÀ LE ASSOCIAZIONI DI PRELATI "DISSIDENTI" SI ORGANIZZANO IN RETE PER PORTARE LE PROPRIE RICHIESTE IN VATICANO. ADESIONI DA TUTTO IL MONDO IN PARTICOLARE DA  GERMANIA, AUSTRIA, IRLANDA, STATES E INDIA

PRETI SPOSATI PER UNA NUOVA CHIESA?

Vita da prete, la grande incertezza.  Come cambia un ruolo il cui futuro è a rischio. Il divieto per i ministri di Dio di sposarsi resiste da 1300 anni. Oggi i religiosi cattolici  di tutto il mondo si mobilitano contro il voto di castità e organizzano un meeting dei "dissidenti sessuali" da tenersi nel 2013 in Austria. Prelati da tutto il mondo stanno tessendo sul web una rete di relazioni per portare in Vaticano una richiesta sentita, a loro dire, dalla maggioranza dei cattolici: dire basta al divieto al sesso.

In prima linea: l'associazione austriaca Pfarrer-Initiative ("Iniziativa dei sacerdoti") e l’Association of catholic priests. Il campo di battaglia dei religiosi dissidenti del XXI secolo sono i diritti civili: in testa c'è il voto di castità, ma nell'agenda ci sono la comunione ai divorziati risposati, il matrimonio per i religiosi e maggior peso da dare alle religiose. Ma la Chiesa risponde: PRETI SPOSATI? NE' ORA NE' MAI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'OPINIONE DEL GIORNO, IL RITORNO DEI VALORI, CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA, FAMIGLIA, ITALIA, FARE FAMIGLIA,

Post n°6955 pubblicato il 27 Novembre 2012 da psicologiaforense

LA FAMIGLIA SALVERA' ITALIA E ITALIANI

 

The family is back? Sì! La famiglia, data prematuramente per morta, in tempi di crisi globale e terrifica sta conoscendo la sua rivincita, in politica, sul giornali, nella vita reale e persino nella rappresentazione della tv e del cinema, dove gli sponsors che forniscono i finanziamenti ai produttori, cominciano a rifiutare i soldi a programmi che esaltino la "famiglia alternativa" o la "madre singola" come accadeva ieri. E qualcuno dovrà pagare il conto della distruzione della famiglia italiana...  Speriamo solo che il conto  non finiscano, come sempre, per  pagarlo le donne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NUDE LOOK, MODA, ATTUALITA', COSTUME, TENDENZE, FERRETTI, KLEIN, CHANEL, CAVALLI, DOLCE E GABBANA, RICCI

Post n°6954 pubblicato il 27 Novembre 2012 da psicologiaforense

Vestire e svestire allo stesso tempo. E' questo il segreto della sensualità: trasparenze audaci e ricami intriganti sono i protagonisti delle passerelle.... Infatti, è il «nude look» declinato in mille interpretazioni, a farla da padrone mostrando parti del corpo alla ricerca di una nuova femminilità.  


NUDE LOOK E TRASPARENZE: L'EFFETTO VEDO NON VEDO PROTAGONISTA DELLE PASSERELLE

Maglie, pantaloni e per chi ama osare di più addirittura interi abiti all'insegna del vecchio gioco «vedo-non vedo»: ecco come anche l'outfit più semplice diventa sexy. Voile, chiffon, crêpe, mussola e pizzo i tessuti ideali per ottenere l'effetto «rarefatto», per mise che diventano quasi impalpabili. Con leggerezza si scopre il décolleté, senza mai sfiorare neanche lontanamente la volgarità. Il segreto è lasciare sempre il giusto spazio all'immaginazione, non rivelando troppo. Da Alberta Ferretti a Calvin Klein, da Chanel a Roberto Cavalli, da Dolce e Gabbana a Nina Ricci è il «nude look» declinato in mille interpretazioni, a farla da padrone mostrando parti del corpo alla ricerca di una nuova femminilità. A chi poi dovesse sentirsi meno coraggiosa è bene ricordare che basta anche scoprire, o meglio lasciar intravedere, una spalla per essere al passo col trend.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA VIGNETTA DELLA NOTTE

Post n°6953 pubblicato il 27 Novembre 2012 da psicologiaforense

A quattro mesi esatti dal sequestro degli impianti della più grande acciaieria europea, esplode la bomba Ilva: l'azienda, dopo l'ennesimo provvedimento giudiziario nei confronti dei vecchi e nuovi vertici e il sequestro di tutti i prodotti "finiti e semilavorati", annuncia la chiusura "immediata e ineluttabile" dello stabilimento. Con la conseguenza che a partire da stasera 5mila operai rimarranno a casa: il badge per accedere in azienda è già stato disabilitato.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963