Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 17/12/2012

 

MATRIMONIO & PATRIMONIO, LA SACRA FOLLIA DELLA COPPIA, BERLUSCONI, FRANCESCA, CUPIDO UNISCE PROFONDO NORD CON PROFONDO SUD

Post n°7020 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da psicologiaforense

Ventisette anni lei, settantasei lui, la coppia non si nasconde più. Ma niente più dichiarazioni spontanee per Francesca, ora tutto deve essere "istituzionale" con radicale cambio di look, corsi di dizione e di portamento. Non è più la pasionaria del comitato «Silvio ci manchi». Non è più nemmeno la soubrette di Telecafone quando cantava «Se abbassi la mutanda si alza l’auditelle».

RIFLESSIONE DELLA SERA

SIAMO LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO E CI DISPIACE PER GLI ALTRI CHE SONO TRISTI E SONO TRISTI PERCHÉ NON SANNO PIÙ COS'E' L'AMOR !

 

LA MAGIA DELL'INCONTRO, LA PAURA DELLE
DIFFERENZE, IL FASCINO DELL'INTIMITA'...

Perchè scegliamo quella donna o quell'uomo? Possiamo rispondere in molti modi, usando un'unica frase che poi le compendia tutte, diciamo perchè ci attrae. L'attrazione equivale a un insieme di sensazioni, di emozioni apparentemente inspiegabili che suscitano il desiderio determinando un coinvolgimento sentimentale di differente estensione e data l'intensità del fenomeno esso coinvolge e può sconvolgere l'equilibrio di una personalità. Infatti comporta il vissuto di emozioni incontrollabili che  attivano profondamente l'attività pulsionale, da integrare nello psichismo individuale e della coppia. Ciò richiede un funzionamento psichico in grado di gestire, di contenere le emozioni. L'intensità dell'attrazione è tale da sconvolgere l'equilibrio abituale di una personalità..... Non so se questo sia occorso a Francesca e a Silvio ma ad entrambi vanno i miei più fervidi auguri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I GAY: RESTITUITECI LA CAPPELLA SISTINA, LA PROVOCAZIONE DELLA VERITA',

Post n°7019 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da psicologiaforense

Ancora oggi si deve registrare il triste fenomeno dell'omofobia sociale, ossia quell'insieme di rappresentazioni culturali, di credenze, di atteggiamenti e di pratiche sociali che invalidano, sviliscono o aggrediscono le identità e i comportamenti non eterosessuali....

ANIME GAY. GLI OMOSESSUALI E LA CHIESA CATTOLICA

Quando, come è avvenuto anche recentemente,   la Chiesa di Roma  si  pronuncia  “contro”  gli Artisti omosessuali sostenendo, ad esempio,  che la loro Arte  è stata pesantemente influenzata dalle loro tendenze sessuali,  le Associazioni  che rappresentano  i gay  parlano di persecuzione, di ennesimo e razzistico attacco, di affermazioni ipocrite e terroristiche. A volte però la reazione non si esaurisce qui ma si sviluppa in una eclatante provocazione.  Chiedono, infatti, al Vaticano la restituzione  alla  loro comunità di tutte le opere d' Arte Sacra create dai grandi gay del passato e del presente a cominciare dalla stessa CAPPELLA SISTINA. Già, perchè omosessuale non era solo MICHELANGELO, ma anche la quasi totalità degli artisti che hanno progettato, disegnato, costruito e affrescato chiese, cappelle, basiliche e cattedrali, da LEONARDO al CARAVAGGIO, da GIULIO ROMANO al CORREGGIO, dal BRONZINO al CANOVA, dal GUERCINO a CELLINI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AUGURI A TUTTI I DOCENTI, E' IL GRANDE GIORNO, O LA VA O LA SPACCA, ROTTAMARE I VECCHI INSEGNANTI, SVECCHIARE LA SCUOLA

Post n°7018 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da psicologiaforense

Al via il maxi concorso per gli aspiranti insegnanti. Il fischio di inizio e' avvenuto questa mattina con la prima prova costituita da 50 quesiti a risposta multipla, con quattro opzioni di risposta. I quesiti sono suddivisi in 18 domande di capacita' logiche, 18 domande di comprensione del testo, 7 domande su competenze digitali, 7 domande sulla lingua straniera. Il tempo a disposizione e' di 50 minuti, al termine dei quali ogni candidato potra' visualizzare il risultato conseguito sulla postazione assegnata. Per il superamento della preselezione e' necessario conseguire un punteggio non inferiore a 35/50

 IL GIORNO DEL GIUDIZIO

 
Un concorso così non si era mai visto in tutta la storia della scuola italiana  sia per il numero di candidati sia, specialmente, per le prove da superare. Più di 320.000 docenti che si contendono 11.000 posti. La parola d'ordine è "SVECCHIAMO LA SCUOLA". Maxi selezione oggi e  domani. Una specie di ordalia. I fortunati "superstiti" saranno ammessi alle successive prove scritte  di pedagogia, didattica  e  lingua straniera. Lo "sparuto gruppetto" che supererà tutto ciò sarà ammesso agli orali. Tra queste ultime prove anche una "lezione simulata" -novità assoluta del concorso- della durata di 30 minuti  e discussione della stessa. I maestri dovranno  dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese. 

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE: Su 43650 candidati   di questa mattina i docenti ammessi al "concorsone" sono solo 11.092. In Campania, la regione dove c'è il più alto numero di concorrenti il primo round del concorsone è andato veramente male: ben oltre il 73% dei candidati è stato subito eliminato.  UNA STRAGE. Vedremo nel pomeriggio e domani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963