Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 23/12/2012

 

IL CASO,SCANDALO DELLA BELLEZZA, VOGA CON SORPRESA, UNIVERSITA' DI WARWICK, TUTTE NUDE PER BENEFICENZA, FOTOGALLERY

Post n°7040 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da psicologiaforense

SEGNI PARTICOLARI: BELLISSIME. ANCHE QUESTA E' UNA STRANA FAVOLA DI NATALE. UN CALENDARIO PER BENEFICENZA REALIZZATO DALLA SQUADRA FEMMINILE DI CANOTTAGGIO DELL'ATENEO DI WARWICH, INGHILTERRA, FA SCOPPIARE LO SCANDALO.  QUESTE RAGAZZE VANNO ESPULSE DALL'UNIVERSITA'? ECCO ALCUNE DELLE FOTO INCRIMINATE.....





CALENDARIO 2013: QUINDICI ATLETE NUDE


La squadra di vogatrici dell’università di Warwick, in Inghilterra, ha posato per un calendario a fini benefici. E fino a qui niente di male. Il guaio è che nelle foto le 15 ragazze sono nude e mostrano, sorridendo, i loro corpi atletici.

L’iniziativa ha subito scatenato le critiche di  gruppi femministi. L’accusa? Spettacolo indegno e  di pessimo gusto motivato  solo dalla ricerca di notorietà e di facile popolarità  conquistata con esibizionismo volgare  e vuoto narcisismo.  GIUDICATE VOI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NOVITA' IN MEDICINA, "MIRACOLOSI" RIMEDI POST-SBRONZA, ARRIVA IL CEROTTO BYTOX DAGLI STATI UNITI, ELIMINA EFFETTI UBRIACATURA

Post n°7039 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da psicologiaforense

Quando si eccede con l’alcol si  deve fare i conti con gli effetti non proprio piacevoli della sbornia, come nausea, vomito e mal di testa. Dagli Stati Uniti arriva Bytox, un portentoso cerotto che elimina gli effetti dell’ubriacatura. Per ora Bytox è acquistabile solamente online e costa meno di 3 dollari....

Annientare gli effetti della sbronza? Ecco Bytox, portentoso cerotto!

E’ il prodotto del momento ed è veramente "miracoloso" (anche se, ovviamente, la migliore terapia contro l’alcool, i cui danni alla salute sono di gran lunga superiori rispetto ad un mal di testa, sarebbe quella di non bere e di non esagerare). Dagli Stati Uniti arriva il cerotto anti sbornia Bytox inventato dal dottor Grossan. In vendita solo negli Stati Uniti dal 25 Dicembre 2012 il cerotto contiene vitamine ed elementi naturali. Si vende in confezioni da 10 pezzi in su ad un prezzo di 2,99 dollari cadauno. Il prodotto, secondo una recente indagine del New York Times,  è più efficace di ogni pillola in quanto contiene vitamine del gruppo B, A, D, E e K, ed è composto da 12 elementi naturali, dagli estratti di legumi, erba medica, olio di fegato di merluzzo, tocoferoli e composti aromatici derivati dal naftochinone. Secondo le “istruzioni per l’uso” applicando il cerotto si possono eliminare i postumi dell’alcool. Il cerotto infatti rilascia rapidamente le sostanze nutritive che l’alcool fa perdere all’organismo con l’effetto diuretico. In buona sostanza,  "protetti" dal cerotto si recupera velocemente l’equilibrio naturale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DELLA DOMENICA, "ED ELLI AVEA DEL CUL FATTO TROMBETTA" (DANTE ALIGHIERI, INFERNO)

Post n°7038 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da psicologiaforense

«Troppo flatulento», tanto da creare un ambiente «intollerabile» e «ostile» con i colleghi. Questa la contestazione di addebiti mossa, in una lettera di cinque pagine, a un dipendente federale americano, accusato di «rilasciare odori non piacevoli» per i suoi colleghi di ufficio.

USA, TROPPO FLATULENTO IN UFFICIO: GLI ARRIVA LETTERA DI RICHIAMO FORMALE CHE PRELUDE AL LICENZIAMENTO

 

Come tutti sanno la flatulenza è una miscela di gas (formata da aria ingerita o da gas prodotti dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi) e di particelle aerosolizzate di feci rilasciata sotto pressione attraverso l'ano generalmente associata a un caratteristico suono e un odore ripugnante. Ne è affetto un signore di 38 anni del Maryland, che ora rischia il licenziamento perchè i colleghi di lavoro non lo sopportano più. Il poveretto aveva presentato  la documentazione medica sul suo stato di salute, alla base della flatulenza. Una giustificazione che, però, non è servita a risparmiargli una  lettera di richiamo in cui si precisa che «nulla della documentazione presentata indica che la flatulenza è incontrollabile. Si ritiene che sia una condizione da poter tenere sotto controllo». La saga è andata avanti per mesi prima della reprimenda: in maggio il dipendente era stato avvicinato dai responsabili del dipartimento in cui lavora. Ma nulla era accaduto. Lo stesso si è ripetuto nei mesi successivi fino a quando le lamentele dei colleghi hanno portato alla lettera che prelude al licenziamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963