Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 06/02/2013

 

UMILIAZIONI & MORTIFICAZIONI, RIFLESSIONE DELLA NOTTE

Post n°7157 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da psicologiaforense

INUTILI VAMPIRI 

Il presidente del Consiglio dice che lo ferisce venir presentato come uno che vuol colpire i pensionati, sostiene virtuosamente che la ragione del suo intervento sulle pensioni «riguarda unicamente  i nostri figli, perchè senza riforma non siamo sicuri che possano avere la pensione». Ma guarda. Non è lo stesso presidente del Consiglio che mille volte, in questo ultimo anno,  ha espresso la sua massima preoccupazione per il fatto che i giovani non hanno un lavoro, non trovano un lavoro? Non è lo stesso presidente del Consiglio che ha decretato chiusa l'epoca del posto fisso, che ha lodato gli impieghi cangianti, flessibili, incostanti, part-time, provvisori e mutevoli, indicandoli come la versione contemporanea, l'unica forma attuale giusta o almeno possibile del lavoro? E se i giovani, oggi e domani, risultano disoccupati o precari, non saranno questi i motivi per cui non avranno la pensione, invece delle riforme o non riforme di adesso? Se “il lavoro non c'è più”, è  necessario nel presente togliere la pensione a chi ce l'ha in nome delle prossime generazioni che la pensione non l'avranno comunque? È sempre stato il metodo dei governanti quello di esigere sacrifici oggi promettendo un domani migliore, ma forse ogni politico da destra a sinistra, indifferentemente, nei suoi discorsi, dovrebbe far attenzione ad almeno due elementi. Primo, i vecchi: è sotto gli occhi di tutti quanto sia bruciante e profonda l'UMILIAZIONE di milioni di italiani anziani, rappresentanti tanta parte della popolazione e dell'elettorato, che ogni giorno, in ogni circostanza, dal primo come dall'ultimo che parla, su ogni mezzo di comunicazione, si sentono visti e trattati come parassiti, come nullafacenti che portano il Paese alla rovina con le loro pensioni, come gente che ostinandosi a sopravvivere e non spicciandosi a morire dà colpi fatali all'economia nazionale e condanna alla miseria i propri figli. La mancanza di autostima, il sentimento di irrilevanza, la MORTIFICAZIONE del sentirsi superflui e inefficienti sono già tra le sofferenze più strazianti della vecchiaia: se a questo si unisce una mancanza di rispetto di vertice, un deprezzamento politico, una de-valorizzazione sociale ripetuta quotidianamente con vile brutalità e durezza da governanti ed economisti, addio. Secondo elemento a cui fare possibilmente attenzione, I GIOVANI: hanno già abbastanza guai e limitazioni, sono già abbastanza trascurati o ignorati, è odioso sceglierli come pretesto per iniziative economiche ai danni di altre fasce della popolazione, proclamare che si leva ai vecchi per dare ai giovani. Tra l'altro, sinora non è mai successo: s'è tolto, ma non si è dato. Usare bugie simili è indecente: nel caso, meglio togliere senza cercare scuse e senza nascondersi, come s'è fatto per troppo tempo, dietro paraventi di destra, di centro e di sinistra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANE, HA IL VOLTO UMANO, GLI MANCA SOLO LA PAROLA, FOTOGALLERY, CURIOSITA', HA FATTO IMPAZZIRE GLI USA

Post n°7156 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da psicologiaforense

Cane con il volto umano intenerisce gli Usa, appello per l'adozione...

IL PATTO TRADITO TRA UOMO E CANE

 

Tonik è un barboncino che ha fatto impazzire gli Stati Uniti. La sua storia è, purtroppo, simile a quella di centinaia di altri cani: abbandonato, pescato in strada dall'accalappiacani, era destinato alla soppressione. Poi qualcuno s'è soffermato a guardarlo e ha scoperto che il muso non era un muso d'animale, aveva qualcosa di umano (e le foto lo confermano). Così è scattato l'appello al mondo delle persone che amano gli animali. Adesioni a migliaia, un solo particolare, per portarlo a casa bisogna andare a Mishawaka nell'Indiana.La struttura che lo ha in carico non prevede, giustamente, la spedizione degli animali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VIBRAZIONI POSITIVE

Post n°7155 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da psicologiaforense

GIOCHI SESSUALI

Già da un po’ è iniziata una nuova era del piacere sessuale che prevede l’uso di partner tridimensionali creati da laser e computer, orgasmi telecomandati, sesso via internet o vibratori dalle forme più imprevedibili. Ma l’uso di un vibratore può essere dannoso? A volte sì. Il vibratore può causare lesioni o ulcerazioni di mucose fragili o già infiammate se se ne fa un uso maldestro. Gli esperti consigliano una particolare cura nella conservazione che dev’essere fatta in luoghi puliti, non umidi e non al sole. racccomandano anche di ricordarsi sempre di spegnerlo… dopo l’uso.Nella foto, qui sopra, la catena di montaggio che li produce, in una fabbrica tedesca.
Intanto continuano, lodevolmente, in tutte le  fiere dedicate all'industria del sesso espliciti  inviti all'esercizio di una sessualità libera, senza tabù ma sempre all'insegna del  "sesso sicuro".
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963