Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 01/03/2013

 

ESPERIMENTO-CHOC, TI ENTRO IN TESTA, DA BRIVIDO, COMUNICARE CON I CERVELLI IN RETE, NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA,

Post n°7217 pubblicato il 01 Marzo 2013 da psicologiaforense

Era stato nascosto ai più e reso noto solo a noi, addetti ai lavori. Ora la notizia è deflagrata sui giornali.  Affascina,  spaventa, preoccupa...  perchè fa intravedere un futuro da Guerre Stellari, un mondo alla Matrix pieno di possibilità e di incubi. Anche il Financial Times ne parla con enfasi  in prima pagina........  Si può far comunicare degli individui direttamente da cervello a cervello.....  è l’era del "computer biologico", numerosi cervelli collegati in un’unica rete...... DA BRIVIDO.....  

IL CERVELLO UNIVERSALE

Oramai siamo in grado di stabilire una sofisticata comunicazione diretta tra cervelli. E' stato creato quello che chiamiamo un  computer organico. I livelli di interazione tra cervello e cervello sono impensabili.  Si può giungere ad attivare anche il c.d. "sesto senso".  E' una realtà dai risvolti inimmaginabili. Infatti, grazie alla "trasmissione del pensiero" (la chiamo così sono per farmi capire) si possono  non solo percepire i pensieri degli altri, ma avvertire le loro emozioni, i loro umori, le loro idee o i loro sintomi. In altri termini il cervello umano è oggi utilizzato come un sofisticato computer. Per decenni neuroscienziati, ingegneri, medici, informatici hanno condotto esperimenti sui segnali del cervello nel suo complesso, sulla "sinfonia di neuroni" che governa le nostre vite . E ora questi risultati sono dimostrati e documentati  sui topi (che possono comunicare da un continente all’altro)  ma che noi sappiamo essere stati sperimentati con successo anche sugli uomini da organismi governativi e non di molti Paesi (Cina, America, Giappone, Brasile, Russia, ecc..).

Andato sulla luna, salito sull’Everest, sceso nella fossa delle Marianne, all’uomo resta ancora da esplorare la giungla di 10 miliardi di neuroni di cui è fatto il nostro cervello. Il guaio è che più la conoscenza procede, più il nostro piccolo mondo umano scricchiola e il futuro ci appare sotto una luce tremendamente inquietante. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHE PAROLE VOGLIAMO USARE? POLITICA, ECONOMIA, FINANZA, INGOVERNABILITA', DISOCCUPAZIONE, CRISI GLOBALE, GRECIA

Post n°7216 pubblicato il 01 Marzo 2013 da psicologiaforense

 

carestia, congiuntura, difficoltà, emergenza, disagio, crollo, depressione, dissesto, magra, recessione, regressione, ribasso, rovescio, strettoia, conflitto, scoppio, sconvolgimento, sconcerto, smarrimento, acme, fase acuta, esacerbazione, convulsione, malessere, squilibrio, fuga, carenza, penuria, ristrettezza, arretramento, caduta, contrazione, flessione, perdita, picchiata, riflusso, ripiegamento, scossone, crack, fallimento, rovina, povertà, scarsezza stentatezza decremento, arresto, blocco, stallo impaccio angoscia, ansia paura, preoccupazione, tempesta, tensione, alterazione, commozione, confusione, emozione, malattia, stretta, vergogna durezza, gravità prova guerra questione, botta, esplosione, ventata, buca disperazione, malinconia, miseria, stanchezza, tristezza, catastrofe, rivoluzione, chiave, entrata, porta, pazzia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, 33MILA STERLINE,SEX TOY, UNA NOTTE DI PASSIONE CON LA BAMBOLA VERGINE

Post n°7215 pubblicato il 01 Marzo 2013 da psicologiaforense

Giocattoli per adulti. Una società di sextoy ha messo all'asta l'ultimo sofisticato prodotto: Valentina

UNA BAMBOLA PER AMICA  

 

Una società di sex toy brasiliana ha attirato l'attenzione alla prima convention internazionale di "bambole" con un'asta per una notte di lusso con Valentina, una delle bambole più sofisticate mai create. Il vincitore del concorso, sponsorizzato dalla società Sexonico, si aggiudicherà la prima notte di sesso con la bambola da consumare in un hotela San Paolo dopo una a una cena a lume di candela con champagne e un bagno  straordinario e "romantico" con petali di rosa. Secondo i rapporti, l'offerta più alta attualmente è pari a 100.000 Reais - circa 33, 000 sterline. Valentina è realizzata con pelle sintetica, e secondo i produttori, deve essere immersa in una vasca calda per alcuni minuti prima dell'uso per simulare la temperatura del corpo umano. Garantisce sensazioni ed emozioni mai provate prima perchè sa "interagire".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963