Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 19/03/2013

 

TENDENZE

Post n°7270 pubblicato il 19 Marzo 2013 da psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TUTTA LA COMMUNITY NE PARLA, VAGINOPLASTICA, LABIOPLASTICA, IMENOPLASTICA, RIFARSI LA VAGINA E' "VANTAGGIOSO"?

Post n°7269 pubblicato il 19 Marzo 2013 da psicologiaforense

I monologhi della vagina. Sesso: tantissime  donne  si rifanno i genitali .  La depilazione totale, situazione che rende del tutto esposto ciò che di solito è nascosto, ha portato a porre attenzione sugli aspetti estetici del pube e dei genitali femminili, quindi al frequentissimo ricorso ai  chirurgi plastici per il “ringiovanimento vaginale”… ma anche la verginità è tornata di gran moda....

 

L'INDIPENDENZA DELLA VAGINA. PASSIONI E PERVERSIONI DI DONNE CHE NON CHIEDONO MAI

 

Ricordo che  anni fa  in una piccola sala di Manhattan Eve Ensler presentò una pièce teatrale fuori dai canoni e incentrata su un argomento tabù, "I monologhi della vagina", con l'intenzione di dare voce, per la prima volta senza filtri culturali e moralistici, alle donne, alla loro più intima femminilità, ai misteri della loro sessualità. Oggi, invece, tiene banco la ricerca della perfezione estetica dei genitali femminili. Anzi, si tratta di uno degli ambiti della chirurgia plastica che negli ultimi anni ha avuto una crescita sorprendente: solo nel 2012 gli interventi di chirurgia plastica ed estetica alle “parti intime” sono aumentati del 25% rispetto al 2011. Certo che ricorrere al bisturi per migliorare l'estetica dei genitali è una possibilità che deve essere valutata con moltissima attenzione. Importante è rivolgersi solo a chirurghi plastici esperti in questo tipo di interventi, in quanto si tratta di zone molto delicate. Negli ultimi due anni sono purtroppo aumentati i casi di pazienti già sottoposte a interventi che lamentano risultati scadenti, complicazioni e danni spesso difficilmente riparabili. Ma perché ricorrere al chirurgo plastico? I motivi principali derivano da una sorta di "imbarazzo" in alcune situazioni intime....  Inoltre, la percezione di ciò che è “apprezzabile e bello”  deriva dalla  moda. E la moda oggi sembra richiedere la depilazione totale, situazione che rende più esposto ciò che di solito è nascosto. Depilare in modo totale o quasi le parti intime ha portato a porre attenzione sugli aspetti estetici del pube femminile, quindi a porre  richieste insistenti ai  chirurgi plastici. Di certo, l'argomento è sempre più di attualità così si è svolto in America il primo congresso mondiale sulle tecniche di ginecologia plastica ed estetica. Allo stato,  le donne vogliono interventi di LABIOPLASTICA,, ovvero per ridurre le piccole (a volte anche le grandi) labbra; VAGINOPLASTICA, per restringere la vagina, ecc… L'intervento più comune è il ringiovanimento vaginale.  Richiestissimi  anche la liposcultura del “mons pubis” e delle grandi labbra, tramite tecniche di lipoaspirazione e tecniche di innesto di grasso autologo e  l'IMENOPLASTICA per la ricostruzione dell'imene e quindi per avere una sempre  nuova verginità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL CASO, SEGNALI DELLA POVERTA' CHE DILAGA , CRISI ECONOMICA, AFFITTASI STANZE, 800MILA ANNUNCI AL GIORNO,

Post n°7268 pubblicato il 19 Marzo 2013 da psicologiaforense

Per incrementare le entrate familiari gli italiani rinunciano alla loro privacy casalinga. Secondo un’indagine di Immobiliare.it, il numero delle famiglie che decidono di affittare una porzione della loro prima casa è cresciuto  in modo  enorme…

AFFITTO STANZA, USO CUCINA...



Gli italiani cominciano a subaffittare parti di casa loro. E’ un segnale molto inquietante, fino ad oggi consideravamo inviolabili gli spazi in cui vivevamo, da soli o con la famiglia. Il fatto che stiamo retrocedendo rispetto alla nostra pudicizia a condividere la “tana” significa che la crisi comincia veramente a scombinare nel profondo la nostra lista delle priorità. La necessità diffusa di inventarsi come affittacamere,  come supporto a budget familiari traballanti,  si legge chiaramente negli oltre 800 mila annunci attraverso cui ogni giorno offrono una porzione della propria casa: solo nell’ultimo anno sono il 14 per cento in più, il 26,5 per cento in più negli ultimi due. Secondo l’analisi di Immobiliare.it gli italiani hanno bisogno di fare cassa e per riuscirci, stanno rinunciando persino alla loro privacy casalinga. Se prima veniva messo in locazione l’intero appartamento, da dividere magari tra più studenti o lavoratori, oggi il 26 per cento delle offerte di affitto è rappresentato da singole stanze all’interno dell’abitazione del proprietario.  

E’ uno scenario quasi da “Poveri ma belli”, in cui era normale che in una famiglia si subaffittasse il letto del figlio a una guardia notturna che lo usava per dormire di giorno. Avevamo oramai dato per acquisito che si poteva pure stringere la cinghia, ma una volta chiusa la porta di casa, almeno in quel nostro ultimo ridotto, avremmo potuto sentirci tranquilli. Invece non è più così, la riservatezza dei nostri spazi più privati è la prima grande conquista, quando il benessere attraversa la società.  L’obbligo alla promiscuità è sempre il vero sinonimo di un forte disagio comune. Riporta alla memoria tempi difficili, racconti di anziani di quando c’era la guerra e la fame. Rievoca lo spettro antico degli anni in cui si dormiva tutti in una stanza e il resto si affittava per tirare avanti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, BERLUSCONI, CARTA IGIENICA, GADGET,

Post n°7267 pubblicato il 19 Marzo 2013 da psicologiaforense

Dai controlli anti contrabbando spunta una partita dell'insolito gadget satirico: la Dogana invia un'informativa alla procura

In porto arriva una nave carica di
carta igienica con la foto di Berlusconi

Non è difficile trovare, nei negozi specializzati in gadget spiritosi o satirici, rotoli di carta igienica con l’immagine dell'ex premier Silvio Berlusconi stampata su ogni singolo foglio. Però, forse nessuno avrebbe mai sospettato che questo "articolo" è molto richiesto in Italia. La prova è arrivata da una informativa arrivata dalla Dogana del porto di Venezia alla procura della Repubblica. I documenti di carico di una nave arrivata alle banchine del porto ne segnalavano addirittura un container pieno e i funzionari, in attesa del bastimento, volevano sapere come avrebbero dovuto comportarsi: sequestrare o lasciar proseguire il carico verso la sua destinazione?Di solito, carichi ingenti di merce con un basso valore di mercato nascondono partite di sigarette o altra merce di contrabbando. Non è stato però questo il caso, dal momento che dai controlli dei doganieri non è saltato fuori nulla di illegale. E non c’era neppure un possibile reato da perseguire d’ufficio, non essendoci, come può capitare in casi del genere, una contraffazione di simboli coperti da diritto d’autore. L’unica strada possibile per fermare quella vagonata di carta, secondo la procura, sarebbe stata una querela di parte del leader del Pdl. Il quale però, non ha mai dato l’impressione di voler colpire la satira dozzinale nei suoi confronti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963