Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 11/07/2013

 

ULTIMA ORA, SPECCHIO DEI TEMPI, ECCO NEGOBOT, LOLITA , SPLENDIDA BIMBA, PUO' APPAGARE OGNI TUO DESIDERIO SESSUALE

Post n°7537 pubblicato il 11 Luglio 2013 da psicologiaforense

Episodi di turismo sessuale a danno di minori, lo scandalo dei preti pedofili, la scoperta di siti internet pedo-pornografici: la piaga della pedofilia torna spesso all'attenzione dell'opinione pubblica. Oggi grazie al contributo di studiosi di diversa competenza professionale c'è una piccola e maliziosa adolescente.......

SONO QUI TUTTA NUDA COME TU MI VUOI, SE HAI CORAGGIO E SE SEI UN UOMO, FATTI AVANTI. IO TI ASPETTO PER SCOPRIRE CON TE UN NUOVO MONDO. A CHE GIOCO GIOCHIAMO?

Si presenta come  una studentessa di 14 anni. E' innocente, ingenua, ma sottilmente seduttiva, sta sperimentando le sue capacità di attrarre uomini maturi o anche vecchi. Così  suscita l'immediato e morboso interesse  dei pedofili su Facebook. Non si tratta però di una ragazzina, come sembrerebbe. Non è la classica Lolita, una  piccola “femme fatale”  che esibisce un corpo acerbo che promette paradisiaci deliri sessuali sbandierati con sfacciata naturalezza. E' solo  un "saltafossi", una trappola, un inganno attuato tramite  programmi informatici, chiamati NEGOBOT, sviluppati dall' Universita' di Deusto (Spagna) per cogliere in fraganza di reato  i pedofili che  "lavorano" indefessamente  in rete. Il software è molto sofisticato e riesce a ingannare i predatori sessuali, che vengono indotti a credere che Negobot sia reale: caricato su un forum dove si sospetta si possano trovare pedofili, Negobot si comporta in modo del tutto naturale e, una volta contattato, coltiva la conversazione in modo da smascherare il presunto predatore sessuale. Gli scienziati hanno usato la teoria dei giochi (A CHE GIOCO GIOCHIAMO?), un sistema matematico che concerne le decisioni strategiche, per rendere il suo comportamento più convincente: Negobot ha una doppia personalità e sette diversi pattern comportamentali, che comprendono errori di battitura, abbreviazioni, errori linguistici deliberati che imitano le azioni di una giovane adolescente. Il software sarà presto  incorporato nei social network e sarà usato nella lotta contro la pedofilia on line. Sa tutto di sesso, seduzione, erotismo, arti seduttive (ingenue ma per questo più incisive) MA NON CAPISCE L'IRONIA, NE' L'UMORISMO. E QUESTO E' UN GRAVE HANDICAP.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA SCIENZA DELLA VITA, ESPERIMENTO PROFANO, VIP & POTENTI, TRASFORMAZIONI, BESTIA ANTROPOFAGA, NATURA UMANA

Post n°7536 pubblicato il 11 Luglio 2013 da psicologiaforense

 HOMO HOMINI LUPUS

Prendete  un gruppetto di potenti:   intellettuali, politici,  prelati,  maître à penser… Quelli che comandano il mondo insomma…  Teneteli senza mangiare per una settimana:   rinnegheranno Dio, ideali democratici, aspirazioni creative,  libertà,   piangeranno, invocheranno pietà, leccheranno stivali, strangoleranno donne e bambini.   Dategli un paio di panini e torneranno gli  stronzi di prima.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FOTO DEL GIORNO, JESOLO, MISS VENICE BEACH, BELLEZZE IN PASSERELLA, A CAVALLO DI UN SOFFIO D'ARIA, FORME DEL BELLO

Post n°7535 pubblicato il 11 Luglio 2013 da psicologiaforense

Hanno ballato, cantato, raccontato barzellette, recitato poesie, esibito dipinti. Per le concorrenti di "Miss Venice Beach" non solo passerelle ma anche la possibilità di mettersi in gioco e dimostrare le loro capacità al pubblico. Un po’ “debuttanti allo sbaraglio”, un po’ “talent show” la terza edizione del concorso ripartito venerdì scorso da un’affollatissima piazza Milano con la conduttrice Elisa Bagordo fasciata in un elegante abito nero firmato Musani a presentare dieci giovani impegnate in tre uscite in costume, prove di talento e acconciatura 



LA BELLEZZA E L'ANIMA 

 

Passaggio di consegne tra Alexa Draganic, prima classificata dello scorso anno e Martina Dus entrambe di Noventa di Piave. Martina, 18 anni, occhi e capelli scuri, studia al liceo di Scienze Sociali, adora il karaoke ed ha interpretato “Gocce di memoria” di Giorgia. Al secondo posto “Miss Beauty Star” la 22enne Giorgia Vianello di Quarto D’Altino, studentessa con il sogno di diventare cantante, il titolo di “Miss Telefonia Tre” per la terza classificata è andato a Giorgia Mao, 16 anni di Padova. Le giovani sono state premiate dal presidente del consorzio di promozione turistica Antonio Vigolo e dal sindaco Valerio Zoggia. Le prossime selezioni saranno venerdì 12 luglio in piazzetta della Libertà a Cavallino. Per informazioni www.missvenice.it.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963