Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 21/07/2013

 

MORTE ANNUNCIATA, PRIMA SIMONCELLI, OGGI ANDREA ANTONELLI, UN EROE SCONOSCIUTO AI PIU', MOSCA, SUPERBIKE

Post n°7554 pubblicato il 21 Luglio 2013 da psicologiaforense

I motori rombano come se facessero festa. Come applausi, urla d'entusiasmo che imbottiscono l'aria, le orecchie, le tempie e i cuori. La festa, io spero,  arrivi anche lassù, dove immortali si trovano le leggende dello sport. Ci sono Gilles Villeneuve, Ayrton Senna, Marco Simoncelli, e ora c'è anche lui, ANDREA ANTONELLI con quel sorriso contagioso e quell'aria semplice da bravo ragazzo....

 IN MORTE DI UN PILOTA

 

Pochi minuti fa Valentino Rossi si è unito alle condoglianze per la tragica scomparsa di Andrea Antonelli, inviando un breve commento su Twitter: "Da Mosca è arrivata la notizia che fa venire a tutti la voglia di tornare a casa. Ciao Andrea". 

In casi come questo, con il 25enne pilota italiano di Castiglione del Lago Andrea Antonelli morto dopo l’incidente nel Superport mondiale sul circuito allagato di Mosca, si resta attoniti e disorientati, appesi alla domanda di sempre: perché? Tante le dichiarazioni addolorate provenienti dai piloti della MotoGP. Tra cui quella di Danilo Petrucci: "Un ragazzo come me, umbro come me, che inseguiva un sogno come me, non è possibile, che brutta sveglia a Laguna Seca". A cui si è aggiunto anche Andrea Dovizioso, che su Facebook scrive: "Abbiamo appena appreso dell'incidente del pilota Italiano Andrea Antonelli, ci uniamo al dolore della famiglia e degli amici".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA RIFLESSIONE DELLA SERA, GIOVANI SENZA FUTURO, NUOVE REALTA', NUOVI PROBLEMI, NUOVE POVERTA', CHOC ECONOMICO

Post n°7553 pubblicato il 21 Luglio 2013 da psicologiaforense

LA GRANDE PAURA

DOPO LA RECESSIONE RESTERANNO I DEBITI...

 

CERTO, prima o poi la recessione finirà. Ma quando? Perchè incrudelisce incessante? Quali trasformazioni si lascerà alle spalle? Mille segni già indicano trasformazioni profonde nel costume, nella psicologia, nella vita e negli stessi rapporti umani. Già avvizziscono certe “passioni”: lo shopping indiscriminato, le vacanze costose, i beni di lusso, il superfluo. Il disastroso crollo del valore delle case sta preparando il terreno ad un ritorno dell'alloggio in affitto. Anche le follie aziendali sono al tramonto. È finita l'epoca delle spese di prestigio, dei viaggi inutili, delle munifiche note spese. Con gli Anni 70 era cominciata quella che i sociologi americani chiamarono la “Rivoluzione delle aspettative crescenti”.,Un bel sogno che si è trasformato in incubo. La maestosa macchina produttiva dell'Occidente dovrà reinventarsi forse hanno ragione coloro che esortano ad investire nel terzo mondo. Le sue aspettative non sono mai state appagate, crescono di anno in anno, diverranno voraci, smaniose, febbrili.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA FOTO DEL GIORNO

Post n°7551 pubblicato il 21 Luglio 2013 da psicologiaforense

APLOMB INGLESE

Anche questo è Londra, specie nelle sue giornate più calde e afose: quattro distinti signori un pò discinti che si lasciano trasportare su un gommone lungo il Regent's Canal. Il caldo record registrato in Gran Bretagna in queste prime due settimane di luglio con temperature intorno ai 30°C ha spinto gli inglesi a prendere d'assalto ogni specchio d'acqua, dalle spiagge di Brighton ai canali della capitale (foto Focus) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN SESSO DAVVERO SELVAGGIO, HOLLYWOOD.COM, SCENE EROTICHE PIU' ROVENTI, VAMPIRI, BUFFY, GREY'S ANATOMY

Post n°7550 pubblicato il 21 Luglio 2013 da psicologiaforense

Sesso selvaggio sotto le lenzuola delle serie tv. Le scene erotiche più roventi del piccolo schermo, dai vampiri di "Buffy" a "Grey's Anatomy". Spesso si guarda la televisione non per soddisfare un reale interesse, per vedere un determinato programma, ma semplicemente per colmare un vuoto che cerchiamo di riempire con "quello che c'è". E così che il piccolo schermo...

 

IL CUORE NEL SESSO

Baci passionali e carezze hot sotto le lenzuola delle serie tv americane. Il sito Hollywood.com ha stilato una classifica delle scene di sesso più belle del piccolo schermo. Dalla coppia cult Carrie-Mister Big in "Sex and The City", ai giochi erotici tra Nick e Jess in "New Girl", passando per Padre Ralph e Meggie di "Uccelli di rovo", fino al sesso consumato tra i castelli di "Game of Thrones" da Lord Renly e Loras. I ciak hot non risparmiano nemmeno i vampiri, che danno vita a liasion ultraterrene da far bollire il sangue sia in "Buffy l'ammazzavampiri", tra la protagonista e Spike, che nel più trasgressivo "True Blood" in cui le scene di nudo sono ormai all'ordine del giorno.  E anche dietro la scrivania i personaggi del piccolo schermo fanno fatica a tenersi i vestiti addosso: dall'avvocato "Ally McBeal", persa nelle fantasie erotiche con uomini sconosciuti, al mondo dorato di "Mad Men", dove Pete e Peggy sono travolti dalla passione sul divano dell'ufficio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963