Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 06/08/2013

 

COME PORTARSI A LETTO UNA DONNA IN 10 MOSSE, SEDUZIONE, FASCINO, SEX APPEAL, EROTISMO, ESTATE 2013, SEDUTTORE

Post n°7573 pubblicato il 06 Agosto 2013 da psicologiaforense

DEDICATO AL MIO AMICO MARCO BERNARDO....


L'ARTE DELLA SEDUZIONE


Non è per niente difficile portarsi a letto una donna. Non sto parlando di grandi storie d'amore, dell'avventura più importante della vita, del sentiero lastricato che porta all'altare o al fidanzamento. Parlo  della classica "botta e via". Di quello che più attira gli uomini, del sogno irrealizzato (almeno quasi sempre) che molti uomini hanno nel cassetto: trovare una bella donna e portarsela a letto senza tante storie. Senza pensieri, senza prima, ma, soprattutto, senza un dopo. Non è un sogno, non è un tranello. E tutto vero, è possibile, anzi è quasi facile...... E c'è di più.... Basta che tu  scopra tutte le tue potenzialità nascoste e i tuoi talenti per migliorare la tua sicurezza con l'altro sesso, e conquistare le persone con il tuo fascino (che molto spesso non credi di avere). Puoi essere un leader carismatico,  liberarti per sempre da ogni paura, a sprigionare il tuo potere personale,  scoprire i tuoi valori più importanti, a comunicare con efficacia nelle tue relazioni, gestire al meglio le tue emozioni. Seduttori si diventa …


 

NOTA INTEGRATIVA

Non è uno scherzo e nemmeno un sogno. Trovare il compagno adatto, con il quale vivere una relazione compiuta e appagante, è più semplice di quel che sembra. Ci sono  21 regole semplici e razionali, queste regole contraddicono in larga misura ciò che ognuno di noi pratica tutti i giorni e considera "normale". Un percorso di crescita e consapevolezza che fa capire come, anche in amore, il successo è tutto nelle nostre mani. Basta avere il coraggio di aprirsi a un nuovo modo di vedere il mondo, sapendo che la felicità e la realizzazione di sé si possono raggiungere solo entrando in risonanza con le leggi eterne dell'universo. A partire da questo semplice assunto qualunque psicologo cognitivista, quello che avete sotto casa, può insegnarvi in poche sedute a sfruttare al meglio il vostro potere di seduzione e a sconfiggere i pensieri negativi e le insicurezze, per realizzare i vostri desideri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'OPINIONE, LEOPARDARSI, PITONARSI,TIGRARSI, MODA, CENTRO SINISTRA, PEZZATURE DI ANIMALI FEROCI, ESIBIRSI

Post n°7571 pubblicato il 06 Agosto 2013 da psicologiaforense

LEOPARDATE, TIGRATE, PITONATE... O VALE LA PENA DI RESISTERE ?

 

PERCHE' la gente si leoparda? Perchè la gente si pitona? Perchè arriva alla degradazione estrema dell'abbigliamento tigrato? Perchè dà così fastidio vedere il dilagare delle pezzature di animali feroci sulle proprie simili? Boh. Anzi niente boh. E' la solita presa di posizione che fa dire "per questo il centrosinista perde". Perchè non capisce il battito animale, la voglia di esibirsi, di ostentare se stessi e le proprie conquiste esistenziali e finanziarie. Non capisce la gente che non ha paura di un po' di volgarità. O di mostrare la propria aggressività senza ipocrisie. E allora? Allora, come farebbe il centrosinistra in crisi, si può inseguire l'esistente e copiare le mosse vincenti del nemico. Ci si può leopardare un pochino, indossando una maglietta strizzata con l'aria di chi ha preso una maschera a noleggio e si sente un pirla. Si può mentire dicendo che non si è mai state neriste e minimaliste, si è sempre desiderato girare con finti pezzi di animali feroci addosso. Ma chi ci crede? Noi, per prime, no. Ri-allora. A guardarla onestamente va male. Quando tutte le mises amate sono fuori moda, giudicate tristi e micragnose, vale la pena di vender cara la pelle e avere il coraggio delle proprie azioni. Riconoscere gli errori passati (cercar di sembrare tronfie orfanelle, per dire), ed evitare di leopardarsi. Tanto non verrebbe bene, e si starebbe da cani. Pero' tutto passa, anche le decorazioni animali. E resistere vale la pena.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL FATTO DEL GIORNO, IL PITONE E I BAMBINI, RAGIONARE DA BESTIE, CHOC, ANIMALI FEROCI, FOTO

Post n°7570 pubblicato il 06 Agosto 2013 da psicologiaforense

Africa calda, Africa affamata, Africa luminosa, Africa che chiede aiuto, Africa dei profumi, Africa che cerca il miraggio della sua pace... Africa in cui vivono  i PITONI, grossi serpenti non velenosi che uccidono le loro prede stritolandole.....

IL PITONE IN FUGA STRITOLA DUE BIMBI. FORSE CERCAVA UN PO' DI CALORE...

Choc in Canada, le vittime avevano 5 e 7 anni. Aperta un’inchiesta


Terrore e disperazione nella notte a Campbellton  in  Canada orientale dove due bimbi sono stati stritolati da un pitone. I fratellini Noah e Connor si trovavano a casa di un amico per passarvi la notte. L’animale è un pitone delle rocce africano della lunghezza di 4 metri e mezzo di proprietà dell’ospite dei bimbi. La stanzetta dove i piccoli dormivano è sopra il  negozio di animali esotici di proprietà dell’uomo e da cui il serpente è scappato per raggiungere poi la cameretta attraverso i condotti di ventilazione.


NOTA INTEGRATIVA

Gli esperti erpetologi sono molto perplessi per questo attacco di un pitone in un appartamento a New Brunswick, che ha ucciso due bimbi. Oggi l’autopsia  con la speranza che il medico legale  faccia luce sulla raccapricciante vicenda. I due bambini, di età compresa tra cinque e sette anni, sono stati uccisi dal grande pitone africano delle rocce.  Jeff Reynolds, direttore presso il Reptile Conservare in Hamilton, dice:  “Questo pitone  non è eccessivamente aggressivo…Attacchi mortali non sono inediti, ma sono rarissimi. Certo può essere andato in cerca di calore (…) E’ anche vero che per il pitone bimbi o animali come cerbiatti, conigli, lepri, ecc… sono la stessa cosa (…) Non è consigliabile che la gente continui a trattare grandi serpenti come animali domestici a causa delle potenziali minacce. Pitoni birmani, anaconde, boa constrictor ... questi sono animali da affidare alle cure degli esperti  perchè pericolosi.”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FERMA IL BASTARDO!

Post n°7569 pubblicato il 06 Agosto 2013 da psicologiaforense

 

 

«La nazionale di nuoto femminile è contro la violenza sulle donne». Nel giorno del suo venticinquesimo compleanno Federica Pellegrini, conclusa l'avventura ai mondiali di nuoto di Barcellona, scende in campo per promuovere Ferma il bastardo, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne lanciata da un' azienda di abbigliamento femminile. La campionessa azzurra ha postato sul suo profilo twitter una foto che la ritrae insieme alle compagne di nazionale con indosso la maglia della campagna con la scritta rossa Ferma il bastardo e la richiesta «Retweet please!».
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963