Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 15/08/2013

 

FERRAGOSTO 2013,LA NOTIZIA CURIOSA, SOPHIA, VIDEOGAME, HORROR, SE HAI PAURA SI VEDE, A CHE GIOCO GIOCHIAMO?

Post n°7599 pubblicato il 15 Agosto 2013 da psicologiaforense

“Sophia” il videogame horror che legge la paura dei giocatori grazie a dei sensori oculari hi tech intuisce cosa prova l’utente

 

 UN GIOCO DA PAURA

 

Si chiama Sophia il videogame di nuova generazione in grado di analizzare il grado di spavento e angoscia negli occhi del giocatore. Così da aumentare o diminuire la quantità di pericolo e il conseguente “effetto horror” vissuto da chi sta davanti lo schermo.   A sviluppare Sophia è stato il team di ricercatori dell’università di Regensburg in Germania.   Il gioco utilizza sensori hi tech che, tracciando i movimenti dell’occhio e il punto su cui lo sguardo si focalizza, riesce a intuire quali tipo di emozioni il giocatore sta vivendo in quell’istante. In questo modo Sophia può reagire e aumentare la difficoltà, o il livello di paura, dello scenario virtuale che l’utente sta cercando di affrontare.  «Questa tecnologia potrebbe essere utile per i produttori di altri tipi di videogiochi - sottolinea Christian Wolf, autore del progetto Sophia - Alla base del lavoro ci sono dei sensori che valutano le emozioni associate con le reazioni oculari, dando la possibilità alla macchina di valutare ciò che il giocatore sta pensando in quel momento». 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SPERIMENTAZIONE INTELLIGENTE, BOX DEL SESSO, ZURIGO, CASE CHIUSE NO, MA GARAGE "CHIUSI" SI', MERETRIX

Post n°7598 pubblicato il 15 Agosto 2013 da psicologiaforense

Conto alla rovescia in Svizzera per i «box del sesso»: dal 26 agosto apriranno a Zurigo, nel quartiere di Altstetten, delle sottospecie di garage sistemati come stanza in cui le prostitute presteranno i loro servizi ai clienti che si potranno avvicinare in auto, parcheggiare lì davanti e non disturbare in strada. E' una soluzione che vuole contrastare il fenomeno della prostituzione alla luce del sole: dal giorno dell'apertura degli speciali box, infatti, non saranno più tollerate ragazze seminude sui marciapiedi, che attirano i clienti in modo sguaiato offrendo prestazioni sotto gli occhi di tutti.

Lo spazio, che può essere raggiunto solo in auto (e senza altri passeggeri a bordo), sarà aperto tutti i giorni dalle 19 di sera alle 5 di mattina. E' chiuso durante il giorno ed è videosorvegliato. Soddisfatti - ovvio - gli abitanti della zona del Sihlquai che per lungo tempo si sono battuti contro il disturbo causato dalle ragazze. Il progetto dei box riservati alle lucciole, che segue il modello di Utrecht, Essen e Colonia, vuole da una parte migliorare le condizioni di lavoro delle stesse, dall'altra ridurre i tanti disagi per i residenti.  I clienti delle prostitute potranno entrare con la propria auto nei box (nove in totale) e lì «acquistare» le prestazioni, fa sapere l'Agenzia telegrafica svizzera. Oltre a ciò, nella zona ci saranno un posto d'assistenza per le prostitute così come i bagni. In Svizzera la prostituzione non è illegale, e le ragazze, provenienti soprattutto dai Paesi dell'est, non possono essere accusate. Solo in caso di abusi o tratta di esseri umani le forze dell'ordine possono intervenire. Il costo dei box è di 2,4 milioni di franchi svizzeri, pari a quasi 2 milioni di euro. 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ARGOMENTO FERRAGOSTANO, SESSO, INTERNET, ARRIVA SPREADSHEETS, COSI' SI MISURA IL GRADIMENTO SOTTO LE LENZUOLA

Post n°7597 pubblicato il 15 Agosto 2013 da psicologiaforense

Finzione addio. IL SESSO AI TEMPI DI INTERNET. Spreadsheets, l'app che misura il gradimento sotto le lenzuala  Il software per smartphone monitora durata, velocità e qualità dell'atto....

 

"LENZUOLA SENZA SEGRETI"


 

Ti è piaciuto? E' stato bello? Come sono andato? A letto, le domande di rito per conoscere l'opinione del partner dopo un rapporto sessuale sono più che frequenti. Insicurezza, desiderio smanioso di ingrassare il proprio ego, necessità di conferme. Tante le motivazioni alla base di quesiti superflui, su un "fatto" per cui non servirebbero troppe parole. Ma nell'era di Internet, degli Smartphone, dei tablet e, soprattutto, delle applicazioni, anche queste domande passeranno presto di moda. 


Sì, perché da adesso potrà essere un'app a dirvi se la vostra prestazione è stata di gradimento del compagno di avventura, oppure no. Arriva infatti Spreadsheets, gioco di parole che prende in giro i fogli elettronici (Spreadsheet appunto) e le "lenzuola senza segreti", un'applicazione per Iphone che svelerà tutti i misteri dei rapporti sessuali. Con una serie di accorgimenti tecnici, Spreadsheet arriva ad analizzare le movenze della "coppia in azione" attraverso l'accelerometro integrato nel telefono cellulare e i rumori tramite il microfono incorporato. E non solo. Il software monitora anche la durata e la velocità dell'atto sessuale, i movimenti al minuto e i decibel che si emettono al raggiungimento del piacere. I dati, senza nessun pericolo di multimedialità, vengono elaborati su un vero e proprio foglio di calcolo. Niente video o registrazione audio dunque, ma attenzione: nel mondo di Internet non si potrà più fingere nemmeno sotto le lenzuola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963