Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 10/11/2013

 

L'OPINIONE, IN TEMA DI PROSTITUZIONE, MINORILE E NON...

Post n°7738 pubblicato il 10 Novembre 2013 da psicologiaforense

 PERCHE' LO FANNO? 
 

Dopo il caso delle baby prostitute di Roma, dell’Aquila  e di Milano ogni giorno le cronache ci danno puntuale notificazione di altre città, altre squillo.... ma stessi clienti: calciatori, manager, professionisti, politici e giornalisti. Ma perchè uomini, ancora giovani e di successo, che potrebbero sedurre qualsiasi  donna (oddio proprio qualsiasi no...) si gettano in squallidi giri di ragazze a pagamento? E neanche tanto belle poi. Come si chiamava quella  diciottenne di  Bari? Sophie. Bè certo non era una top model, piuttosto tap direi. Diciamo carina. Eppure correvano da lei da tutta Italia e la pagavano cifre cospicue. Voglia di dominare? Di sentirsi padroni di qualcosa e di qualcuno? O solo cialtroneria? Forse è così: solo cialtroneria. O forse noia. O forse tutte e due le cose. Meglio pensare ad altro, allo shopping, alla nostra soap preferita, alla prossima inutile dieta....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA NOTIZIA CURIOSA DELLA DOMENICA, Germania, la «tassa sul piacere» estesa anche ai massaggi tantrici

Post n°7737 pubblicato il 10 Novembre 2013 da psicologiaforense

Il tribunale di Stoccarda ha giudicato la pratica dei MASSAGGI TANTRICI equiparabile a prestazione sessuale, e quindi passibile di tassazione: 840 euro ogni due mesi

 

In Germania i saloni che offrono ai propri clienti massaggi tantrici dovranno in futuro pagare la “tassa sul piacere”, che molte città tedesche impongono a case d’appuntamenti, locali per scambisti, saune erotiche e a tutte le attività commerciali che abbiano a che fare con attività sessuali. Così ha deciso la corte di Stoccarda, respingendo ieri il ricorso contro l’amministrazione comunale della proprietaria di uno studio per massaggi tantrici. Il fatto che tale pratica rituale abbia come obiettivo il benessere complessivo del corpo, e non il piacere sessuale prima di tutto, non è stato un motivo sufficiente per guadagnare l’esenzione dalla “tassa sul piacere”, inaugurata circa dieci anni fa, tra le prime, dalla città di Colonia. Di fronte ai giudici la proprietaria 55enne ha del resto ammesso che nel suo studio si ricerchi anche «l’occasione del piacere sessuale». E che durante il trattamento clienti e massaggiatrici siano nudi, come prevede il rituale. Più che gli indizi sopra citati, la vera “smoking gun”, decisiva per la sentenza, è stata però il fatto che i clienti potessero prenotare massaggi completi, che includono la zona genitale. Pur ammettendo che lo studio di massaggi tantrici non avesse nulla in comune con un bordello, i giudici hanno riconosciuto una «inclinazione simile» alla ricerca del piacere sessuale, con conseguenti ricadute fiscali. E’ la prima sentenza simile emessa in Germania, ha riconosciuto la portavoce della corte di Stoccarda, città che nel 2012 ha prodotto circa un milione di euro di incassi con la “tassa sul piacere”. Alla signora non resta ora che il ricorso, ammesso dalla corte per il valore generale della sentenza. Oppure rassegnarsi e iniziare a pagare la sua “tassa sul piacere”. Ottocentoquaranta euro per due mesi, hanno calcolato le autorità.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO LA PIU' BELLA DEL MONDO, MISS UNIVERSO, GABRIELA ISLER, FOTOGALLERY, MOSCA, POLEMICHE, GAY, TIFONE

Post n°7736 pubblicato il 10 Novembre 2013 da psicologiaforense

Mentre nelle Filippine il Tifone Haiyan spazzava via e massacrava  più di 10.000  persone  in una sola provincia....  Miss Venezuela, Gabriela Isler,  veniva incoronata Miss Universo. Per la prima volta l'evento si è svolto  a Mosca, al Crocus City Hall. Il presentatore, l'americano Thomas Roberts, ha dedicato la cerimonia alle vittime delle  Filippine.

MISS UNIVERSO 2013, VINCE
LA VENEZUELANA GABRIELA ISLER

 

 

Donald Trump ha portato la sua Miss Universo nel cuore della Russia di Vladimir Putin, patria di donne bellissime, dribblando le polemiche rilanciate alla vigilia intorno alla "legge anti gay" del paese ospitante, criticata nientemeno da uno dei presentatori della finale. Forse per questo Putin, invitato personalmente dal miliardario americano, non si è fatto vedere. La nuova MISS UNIVERSO è Gabriela Isler, già  Miss Venezuela, presentatrice televisiva di 25 anni.Molte le star tra la giuria tra cui il cantante degli Aerosmith Steven Tyler che ha scelto la vincitrice su un totale di 86 miss di tutto il mondo. La Isler ha simbolicamente preso lo scettro della vincitrice dello scorso anno Olivia Culpo che l'ha incoronata con un diadema di diamanti. Il Venezuela è considerato una ‘fabbrica di bellezze” ed ha all’attivo il record di 6 Miss Mondo e 7 Miss Universo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963