Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 27/01/2014

 

DONNA CAMBIA SESSO PER SFUGGIRE AI DEBITI, C'E' UN'ARTE DELLA INSOLVENZA, NON PAGARE I DEBITI E VIVERE FELICI

Post n°7834 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da psicologiaforense

Dall’entrata in vigore dell’euro  in poi, il livello di indebitamento in Italia ha conosciuto tassi di crescita record, mai visti prima. Da popolo di risparmiatori ci stiamo velocemente trasformando in popolo di consumatori insolventi...



DA HOMO SAPIENS a... HOMO DEBITOR

Cosa non si fa per non pagare i debiti....  Mosca 27 gennaio 2014 - Una donna russa in fuga dai creditori ha cambiato sesso nell’apparente tentativo di evitare di ripagarli, me resta comunque debitrice. Un comunicato del servizio degli ufficiali giudiziari della regione di Astrakhan, nel sud della Russia, afferma che “il debitore ha cambiato sesso per tentare di sfuggire ai suoi obblighi”. La 38enne di cui è stato reso noto solo il nome di battesimo di Natalya, ha cambiato sesso, diventando un uomo di nome Andrian dopo aver accumulato debiti per 130mila rubli, circa 2.750 euro.
“Durante la nostra indagine abbiamo scoperto che la donna non esiste più ed ora al suo posto c’è un uomo” ha detto la portavoce degli ufficiali giudiziari Yevgenia Zarynsh. Dopo aver cambiato sesso l’uomo ha avuto un nuovo passaporto con generalità diverse, che ha utilizzato per contrarre nuovi debiti, ha spiegato. Ma anche una misura tanto drastica non cancella le somme di cui Andrian è debitore fin dai tempi in cui era una donna, ha detto Zarynsh. “Ne è responsabile, nonostante il cambio di sesso. E’ futile, dovrà comunque rimborsarli. Se un debitore pensa che in questo modo può mettersi al riparo, si sbaglia di grosso”. Come uomo Andrian ha accumulato altri debiti non pagati, stavolta con il fisco, ed è ancora in fuga, ha concluso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSTUME & SOCIETA', ITALIA, HA LA STESSA INTELLIGENZA DI EINSTEIN E FA IL MAGAZZINIERE, TENDENZE, CRISI

Post n°7833 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da psicologiaforense

... VI SIETE MAI CHIESTI CHE COSA FARESTE SE IL VOSTRO QUOZIENTE INTELLETTIVO FOSSE COME QUELLO DI ALBERT EINSTEIN? DOMENICO PESSOTTO, 50 ANNI, DI GAIARINE, NEL TREVIGIANO, HA UN Q.I. DI 160, PROPRIO COME QUELLO DI EINSTEIN, DI STEPHEN HAWKING E BILL GATES, TANTO PER FARE ESEMPI ILLUSTRI. E FA IL MAGAZZINIERE.



NON IMPORTA SE È  "TROPPO" INTELLIGENTE, UN POSTO DA MAGAZZINIERE, DA QUALCHE PARTE, LO TROVA LO STESSO...

 

Oggi avere un lavoro è una fortuna che va coltivata con intelligenza e metodo.  Quindi, ad esempio,  “è opportuno”  essere considerati dal datore di lavoro  indispensabili al buon andamento dell'attività. Così si corrono meno rischi in questi terribili momenti di crisi e di  tagli del personale. Ed è quello che fa, faticosamente, giorno dopo giorno,  il signor DOMENICO PESSOTTO, che nel gestire il magazzino  della sua ditta si industria  ad essere “visibile”  e accomodante  perché sa che quando il capo dovrà scegliere fra una persona con cui è facile lavorare e una "difficile", sceglierà senz'altro la prima.  Cerca anche, umilmente, di rendersi  utile, di scopare, pulire, sostituire  i colleghi assenti…. Certo che una domanda sorge spontanea: DOMENICO PESSOTTO,  160 di Q.I.,  se fosse nato in America o in un altro Paese (germania, Giappone, Australia, ecc…) avrebbe potuto investire sul suo capitale intellettivo oppure  incontrare sulla sua strada persone in grado di riconoscere il suo talento?  Forse sì.  Fatto si è che, invece, qui nel Nord Est, già nella scuola dell’obbligo è stato mortificato e punito ( troppo creativo, troppo veloce nel concludere i compiti di matematica, poco propenso ad adeguarsi ad un ritmo scolastico appiattito verso il basso,  spesso annoiato nel sentire ripetere sempre le stesse cose, ecc….).  E cosa gli è stato detto alla fine della terza media ? Che non era adatto allo studio e che un buon istituto professionale, o imparare velocemente un mestiere, poteva essere la sua unica salvezza.  

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963