Come tutti sanno la scuola antica delle geishe aveva una grande tradizione nella cultura giapponese. Una di queste arti era la seduzione tramite la conversazione. Ecco alcuni suggerimenti su come sedurre il partner seguendo lo stile delle antiche geishe…
L'ARTE DI SEDURRE GLI UOMINI
Circondate da un'aura di mistero, le GEISHE hanno sempre esercitato sugli occidentali un'attrazione quasi irresistibile. Sono vere artiste che con un'arte della seduzione antichissima intrattengono uomini di cultura, statisti, scienziati... Una delle caratteristiche principali e più affascinante DELLA GEISHA, è la sua capacità di tenere un segreto. E noi sappiamo che anche oggi la discrezione è un vero e proprio «must»! Nei giorni del massimo splendore di Yoshiwara, la tayu (la cortigiana) sceglieva i suoi clienti o li rifiutava se non si sentiva attratta da loro. Gli uomini aspettavano con il fiato sospeso di sapere se li avrebbe accolti nelle sue stanze. Questo potrebbe essere un consiglio per mantenere il rapporto vivo (farlo cadere ogni tanto in un trabocchetto e di lasciarlo col fiato sospeso).
Le geishe sapevano quanto era importante conversare con gli uomini dei loro interessi, e di farli parlare ed esprimere la loro opinione su un argomento. Dunque, si deve cercare di portare la conversazione su un evento di attualità. E, non avere paura di sfidarlo con le proprie opinioni. Agli uomini piace discutere, e non esistono sconfitti quando si finisce a letto insieme.
Le geishe e le geiko di Kyoto modificavano la loro comunicazione erotica a seconda degli uomini con cui si trovavano. Infatti si può usare anche un linguaggio volgare con il proprio uomo, ma prima bisogna assicurarsi della sua predisposizione. Alcuni uomini trovano le parole «sconce» molti eccitanti, ma non per tutti è così. La bellezza e il fascino delle dame di Heian si misuravano dall'abilità nel coordinare i «caleidoscopici» strati del kimono di seta. Un attributo che affascina ancora oggi l’uomo, mostrando le infinite sfaccettature della propria personalità. Avere molti interessi approfondisce il rapporto e permette di alimentarlo con argomenti e conoscenze sempre nuovi.
FONTE: «L' ARTE GIAPPONESE DEL SESSO. MANUALE PER ASPIRANTI GEISHE» di Jina Bacarr.
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49