Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 19/06/2014

 

BLOG DI UN CAZZEGGIATORE, IL CAZZEGGIO È UN’ARTE?, BLA BLA BLA, VIVERE DI CHIACCHIERE, IL PENSIERO RISCHIA LA PARALISI

Post n°7952 pubblicato il 19 Giugno 2014 da psicologiaforense

TEMPESTINE DI FUTILITA', POST ACERBI: A VOLTE FUTILI A VOLTE GREVI.... E' IL FALLIMENTO DELL'INTELLIGENZA?

 

 IL GIOCO DELLE NUVOLE

Tutto, o quasi,  nel blog del cazzeggiatore  professionista,  resta  ancora  da scrivere, da spiegare.... Per esempio,  argomentare a lungo e in più post, con allusioni, doppi sensi, sottintesi, ammiccamenti,  che  i fiumi, prima o poi, incontrano il mare  è semplice, immediato, ma non porta da nessuna parte.  La community e i blog sono  pieni di logiche apparenti come questa, di ovvietà, di sentenze troppo semplici da emanare e da sputare, da vendere come verità assolute… Si afferma che i blog sono stati creati contro la violenza, l'ignoranza, la stupidità e servono proprio per  mettere  in discussione le ovvietà, le notizie e i significati dati per scontati dai media "ufficiali" o dal Potere. Ma forse non è così...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIFLESSIONE DELLA SERA

Post n°7951 pubblicato il 19 Giugno 2014 da psicologiaforense

 RIPOSO E INTROSPEZIONE, TAPPE OBBLIGATE NELLA LOTTA CONTRO IL "MALE DI VIVERE".

Quando si avverte il senso di tristezza e di vuoto interiore si cor­re il rischio di buttarsi in un'attività febbrile e in progetti di ogni ge­nere, di accogliere indiscriminatamente qualunque distrazione. Nel momento in cui ci si ferma, infatti, l'inquietudine, l'angoscia e il senso di colpa riemergono alla superficie della coscienza. Ma a un certo punto occorre avere il coraggio di sospendere l'at­tività febbrile o la ricerca di distrazioni superficiali per riposarsi un po'. I sentimenti tenebrosi allora riemergono, si manifesta il vuoto interiore, ma si cerca di trovare la calma in un modo nuovo. Si esco­gitano così piccoli interessi che infondono tranquillità: cucinare, passeggiare, ascoltare una musica dolce, entrare in una chiesa, de­dicarsi a un'attività che dia un po' di gioia, parlare con un amico, giocare con un bambino; piccole cose che danno un po' di pace e di tranquillità interiore. Le proprie fragilità sono note, ma si scopre che esistono anche spazi di pace. Occorre saper gustare questi mo­menti di pace: respirare tranquillamente, lasciar scendere nel cuore stille di gioia, lasciar entrare nel corpo il calore del sole, vivere mo­menti di benessere. Scopri allora che la tua vita, il tuo cor­po e la tua psiche costituiscono una realtà fragile e delicata. Bisogna prendersi cura di sé, badare alla di­stensione, agli incontri, ai momenti di pace e di riflessione che aiu­tano a rimanere lontani dalle tenebre della depressione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TIFFANY AND PET, CURIOSITA', LA BOUTIQUE PER ANIMALI DIVENTA DI LUSSO, FOTO, AMICI A 4 ZAMPE, GIOIELLI

Post n°7950 pubblicato il 19 Giugno 2014 da psicologiaforense

Tiffany & Pet è la prima boutique in franchising di prodotti di qualità e servizi esclusivi pensata per i nostri amici a quattro zampe. Lì si trova abbigliamento, accessoristica, gioielleria, complementi d’arredo, profumeria, pasticceria e tanto altro… Una boutique di prodotti esclusivi e su misura  dove puoi acquistare un capo unico che consente di valorizzare e ripagare la sua fedeltà, facendo si che il suo stile sia affine al tuo, dentro e fuori casa, in pendant perfetto al tuo modo di vestire. Tiffany & Pet ti offre inoltre un esclusivo servizio di onoranze funebri per animali d’affezione, per garantirgli la massima cura e dignità sempre.

 

IL LUSSO... MAGIA E MARKETING. PRESENTE E FUTURO DEL SUPERFLUO INDISPENSABILE

TIFFANY AND PET propone  per i tuoi animali  il lusso inaccessibile, quello  intermedio..... ma mai quello del popolux.  Inoltre lancia la sua scommessa sul futuro del lusso, che gioca le sue chance proprio sulla capacità d'inventarsi un nuovo marketing… E si espande... da Trieste a Udine a  Pordenone e presto a Las Vegas. Tiffany and Pet, la prima catena nazionale di boutique del lusso interamente dedicata agli animali d'affezione, continua con un successo strabiliante. Dopo il primo store aperto nell'aprile scorso a Trieste, oggi inaugura il secondo store regionale, quello di Udine, in via Mantica 7, alle ore 18, e a breve seguirà una terza apertura a Porcia, in provincia di Pordenone. Ma Tiffany and Pet non si ferma più e il 22 settembre 2014 sbarcherà anche negli Stati Uniti: 300 mq. ospitati nel complesso dedicato al lusso di Henderson (Las Vegas), dove sarà l'unica boutique del lusso dedicata agli animali, accanto ai più prestigiosi marchi del Made In Italy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963